Vai al contenuto

Pas75

Novizio
  • Numero contenuti

    13
  • Iscritto

  • Ultima visita

Pas75's Achievements

(4/5)

0

Reputazione Forum

  1. Grazie allora non me lo spiego,la console è connessa,ho il gold e gioco regolarmente a Vigor.
  2. Non ne ho idea dove si trova questo pacchetto.
  3. Buongiorno,ma come si fa a giocare ?,ho scaricato il gioco, ben 97 gb,ma non riesco ad accedere,compare un lucchetto sulla schermata nonostante ho il gold attivo.Ma bisogna anche crearsi un account activision ?Grazie.
  4. Capito premo il tasto centrale e scelgo tra giochi e app,ma è tutto meno immediato,ripeto con ps4 premendo velocemente il tasto centrale tornavo immediatamente al gioco o app precedentemente aperta,senza nessun menu dove scegliere.Non so se sono stato chiaro,ti ringrazio comunque,mi sembra di capire che la funzione che cerco non'è implementata su xbox.Grazie.
  5. Buonasera ma esiste la funzione multitasking sulla one ?Quando possedevo ps4 mi bastava premere velocemente il tasto ps del controller per passare da un app all'altra o uscire dal gioco(comodissimo)Sulla one non riesco a trovare tale funzione possibile?Grazie.
  6. Buonasera c'è un modo di mettere in sospensione un gioco e riprenderlo dal punto in cui lo si era lasciato,credevo bastasse impostare la console su accensione immediata,ma non sono sicuro,in effetti la console si accende in pochissimi secondi,ma mi compare la home con l,' icona del gioco in evidenza con scritto riprendi,credevo invece di ritrovarmi direttamente la scena del gioco messa in pausa.Grazie.
  7. Credo di aver risolto, nessun codice errore ma mi chiedeva un metodo di pagamento valido solo per Lara Croft mentre i due giochi Xbox one erano subito pronti per l' installazione.Strano forse per i giochi 360 la procedura è diversa comunque tramite console ho aggiunto nuovamente un metodo di pagamento cliccando sul link vicino al gioco,e aggiunto i miei dati personali e alla fine il gioco è apparso disponibile al download.Grazie.
  8. Pas75

    Problema riscatto gioco xbox 360

    Buongiorno mi sono abbonato per la prima volta al gold approfittando della promozione a 1€(pagata con carta regalo xbox)e impostando come backup per il pagamento una postepay(stessa prassi per il gamepass),ma non mi fa riscattare Lara Croft and the Guardian of light.Dove sbaglio ?Grazie.
  9. Pas75

    Games With Gold

    Molto bene ti ringrazio.
  10. Pas75

    Games With Gold

    Curiosità ma se attivo un mese di gold verso meta gennaio per scaricare solo Far Cry 2(rimane mio per sempre giusto?) potrei poi scaricare eventualmente i giochi 360 del mese di febbraio ?Grazie.
  11. Pas75

    Gestione app

    Grazie ho provato e funziona per Netflix ,il gioco installato(Battelfield 5) non va invece per Infinity,strano
  12. Pas75

    Gestione app

    Buonasera a tutti sono nuovo del forum e da poco possessore di una Xbox one s(provengo da una ps4 slim) con cui sto iniziando a familiarizzare.Mi chiedevo se e' possibile mettere in sospensione app( vedi Infinity o Netflix)e spegnere la console in modo da riprendere immediatamente la visione dal punto in cui si e' messo in pausa senza caricamenti vari.Grazie.
×
×
  • Crea Nuovo...