Vai al contenuto

Fra9618

Novizio-
  • Numero contenuti

    3
  • Iscritto

  • Ultima visita

Altri campi

  • Xbox Live GamerTag
    fra9618

Fra9618's Achievements

(4/5)

0

Reputazione Forum

  1. Fra9618

    Xbox Cloud Gaming

    Scusate se torno sull'argomento ragazzi, ma quindi Xcloud funziona anche con il controller PS4? (che è bluetooth se non sbaglio). Non possiedo un dualshock 4 al momento, ma se per caso qualcuno nel forum lo possiede, potrebbe cortesemente fare una prova o semplicemente rispondermi? Grazie mille
  2. Fra9618

    Xbox Cloud Gaming

    Ok grazie. Quindi o ti compri un controller della ultima Xbox one o controller ancora più costosi per android... Secondo voi quando lo adatteranno a Windows 10, sarà possibile giocarci con mouse e tastiera? Tipo la beta di Xbox Game Pass. Spero proprio di sì!
  3. Fra9618

    Xbox Cloud Gaming

    Ciao a tutti sono nuovo del forum! Sapete per caso se il controller xbox 360 sia compatibile con xcloud?Tutti i controller xbox one sono compatibili? Non ho alcun controller xbox al momento,sono stato selezionato per l'anteprima e vorrei provarlo su smartphone. So anche che per quanto riguarda xcloud su android, sono compatibili diversi controller progettati esclusivamente per smartphone ed acquistabili tramite Amazon, ma non so quali modelli siano nello specifico.
×
×
  • Crea Nuovo...