Vai al contenuto

Sea of Thieves


Almighal

Messaggi raccomandati

Il gioco ha enormi potenzialità, probabilmente è quello che ne ha di più da anni. Il problema è che temo molti lo abbandoneranno prima che diventi "completo" e un capolavoro.

Per me è uscito troppo presto. Da questa sensazione.

 

Comunque la recensione è anche per me giusta. Compresa la critica al BS.

Modificato da Pufferbacco

馬鹿につける薬もない


ELENCO E GUIDE TV E MONITOR CONSIGLIATI


Link al commento
Condividi su altri siti

Il gioco ha enormi potenzialità, probabilmente è quello che ne ha di più da anni. Il problema è che temo molti lo abbandoneranno prima che diventi "completo" e un capolavoro.

Per me è uscito troppo presto. Da questa sensazione.

 

Io mi sarei ancora preso qualche mese fossi stato in Rare... il problema, penso, è che comunque c'era il bisogno di buttarlo fuori 'sto titolo. In primis, perchè questo è un periodo pieno di titoli di altre SH concorrenti. In secondo luogo perchè su pc già si vedono i primi cloni di SoT (se pur, sulla carta, non paragonabili eh...).

 

Aspettare avrebbe voluto dire rischiare di vendere meno. Ma mi domando comunque quanto, in soldoni, abbia venduto per ora. Ok il milione di giocatori, ma quanti hanno davvero comprato il gioco (*alza la mano*) e quanti lo stanno giocando col pass?

Che pensandoci SoT secondo me è proprio un "gioco da pass", almeno per ora. Cioè un client "free" in cui però paghi un abbonamento come un MMO (ovvero i 9 euro al mese o quanti sono). Alla fine per quello che offre è il giusto... lo paghi poco, poi dopo qualche mese arrivano altri contenuti e decidi se andare avanti o no. Una cosa del genere.

 

Il prezzo del retail e del DD "completo" io sinceramente me lo spiego poco. Sempre per ora, ribadisco.

 

Probabile che entro l'anno diverrà un giocone incredibile, se ci spendon sopra altro tempo e sforzi. E sarò assolutamente pronto a rituffarmici... ma per ora preferisco quasi dar priorità ad altro (al momento Vermintide 2 e Rule of Rose).

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Io mi sarei ancora preso qualche mese fossi stato in Rare... il problema, penso, è che comunque c'era il bisogno di buttarlo fuori 'sto titolo. In primis, perchè questo è un periodo pieno di titoli di altre SH concorrenti. In secondo luogo perchè su pc già si vedono i primi cloni di SoT (se pur, sulla carta, non paragonabili eh...).

 

Aspettare avrebbe voluto dire rischiare di vendere meno. Ma mi domando comunque quanto, in soldoni, abbia venduto per ora. Ok il milione di giocatori, ma quanti hanno davvero comprato il gioco (*alza la mano*) e quanti lo stanno giocando col pass?

Che pensandoci SoT secondo me è proprio un "gioco da pass", almeno per ora. Cioè un client "free" in cui però paghi un abbonamento come un MMO (ovvero i 9 euro al mese o quanti sono). Alla fine per quello che offre è il giusto... lo paghi poco, poi dopo qualche mese arrivano altri contenuti e decidi se andare avanti o no. Una cosa del genere.

 

Il prezzo del retail e del DD "completo" io sinceramente me lo spiego poco. Sempre per ora, ribadisco.

 

Probabile che entro l'anno diverrà un giocone incredibile, se ci spendon sopra altro tempo e sforzi. E sarò assolutamente pronto a rituffarmici... ma per ora preferisco quasi dar priorità ad altro (al momento Vermintide 2 e Rule of Rose).

Tu pensa che ieri sono andato al gamestop e pure il commesso mi fa "certo che buttarlo fuori a 70..."

Link al commento
Condividi su altri siti

Rob Beddall, ex sviluppatore di Sea of Thieves, non ha avuto un gran bene da dire nei confronti dell’ultimo titolo di Rare.

Il developer ha detto la sua su Twitter, definendo Sea of Thieves come “noioso e ripetitivo”.

 

Ecco alcuni passaggi del suo messaggio:

“Ho lavorato sul gioco per due anni. Molti di noi manifestarono il proprio dissenso, cercando di spiegare quanto il titolo fosse ripetitivo e superficiale. Nulla è cambiato.

Stavo aspettando questo giorno e la tempesta di me**a che avrebbe scatenato.”

“Ciò che posso dire è che le ambizioni del gioco erano ben maggiori inizialmente.

Ad esempio, c’erano ben sette zone invece di tre. Il problema principale, però, c’è sempre stato: la ripetitività.

“La nave principale è in pratica l’unica cosa su cui si doveva focalizzare lo sviluppo. Due anni per un singolo asset.

Si è speso troppo tempo sui piccoli dettagli invece di pensare ai contenuti.

Nel prototipo si potevano rubare le navi nemiche, oppure scatenare incendi involontari sulle navi, magari cucinando.”

 

 

 

Fonte: https://stevivor.com/news/former-sea-of-thieves-artist-its-insanely-repetitive-and-shallow/

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Rob Beddall, ex sviluppatore di Sea of Thieves, non ha avuto un gran bene da dire nei confronti dell’ultimo titolo di Rare.

Il developer ha detto la sua su Twitter, definendo Sea of Thieves come “noioso e ripetitivo”.

 

Ecco alcuni passaggi del suo messaggio:

“Ho lavorato sul gioco per due anni. Molti di noi manifestarono il proprio dissenso, cercando di spiegare quanto il titolo fosse ripetitivo e superficiale. Nulla è cambiato.

Stavo aspettando questo giorno e la tempesta di me**a che avrebbe scatenato.”

“Ciò che posso dire è che le ambizioni del gioco erano ben maggiori inizialmente.

Ad esempio, c’erano ben sette zone invece di tre. Il problema principale, però, c’è sempre stato: la ripetitività.

“La nave principale è in pratica l’unica cosa su cui si doveva focalizzare lo sviluppo. Due anni per un singolo asset.

Si è speso troppo tempo sui piccoli dettagli invece di pensare ai contenuti.

Nel prototipo si potevano rubare le navi nemiche, oppure scatenare incendi involontari sulle navi, magari cucinando.”

 

 

 

Fonte: https://stevivor.com/news/former-sea-of-thieves-artist-its-insanely-repetitive-and-shallow/

 

 

 

 

 

Ah.

Link al commento
Condividi su altri siti

Rob Beddall, ex sviluppatore di Sea of Thieves, non ha avuto un gran bene da dire nei confronti dell’ultimo titolo di Rare.

Il developer ha detto la sua su Twitter, definendo Sea of Thieves come “noioso e ripetitivo”.

 

Ecco alcuni passaggi del suo messaggio:

“Ho lavorato sul gioco per due anni. Molti di noi manifestarono il proprio dissenso, cercando di spiegare quanto il titolo fosse ripetitivo e superficiale. Nulla è cambiato.

Stavo aspettando questo giorno e la tempesta di me**a che avrebbe scatenato.”

“Ciò che posso dire è che le ambizioni del gioco erano ben maggiori inizialmente.

Ad esempio, c’erano ben sette zone invece di tre. Il problema principale, però, c’è sempre stato: la ripetitività.

“La nave principale è in pratica l’unica cosa su cui si doveva focalizzare lo sviluppo. Due anni per un singolo asset.

Si è speso troppo tempo sui piccoli dettagli invece di pensare ai contenuti.

Nel prototipo si potevano rubare le navi nemiche, oppure scatenare incendi involontari sulle navi, magari cucinando.”

 

 

 

Fonte: https://stevivor.com/news/former-sea-of-thieves-artist-its-insanely-repetitive-and-shallow/

 

mi diverto lo stesso, ed in ogni caso non è detto che queste ulteriori 4 zone non siano inserite.

Link al commento
Condividi su altri siti

Raga ma che succede se sto facendo una quest e non la finisco prima di chiudere?
Cioè se ho del loot sulla nave e sloggo, questo sparisce?
Perchè in sti giorni non riesco a star le ore sul pc, e posso far partite mordi e fuggi ma se finisce che ogni volta devo "buttare" tutto perchè sloggo prima di finire la quest son ca**i lol

Link al commento
Condividi su altri siti

Eh vabbè, peccato :|

 

Anche questo un po' mi pesa a dire il vero, però comprendo perchè lo abbiano fatto ovviamente...

Mica è un gioco single player.. Vorrei ben vedere 😅

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per fare una quest mica ci metti mezza giornata! Dai su... Se non hai tempo non ci giochi o ti dai al cazzeggio senza meta.

---

 

I problemi di questo gioco sono ben altri, non queste cagate.. Tipo il respawn unico sulla nave dove oggi mentre giocavo da solo un galeone da 4 mi ha abbordato mentre stavo cercando un tesoro su un isola.. Nel combattimento crepo e poi continuavano ad ammazzarmi, restando tutti e 4 sulla mia nave In attesa del mio respawn.

 

O che entri in partite multiplayer casuali dove vieni messo in prigione pochi istanti dopo che sei entrato in partita... Queste sono cose che danno sui nervi, non che se vado off a missione in corso perdo il tesoro!

 

Ma con un anno di alphe e bete dovevano già averle sistemate secondo me, specialmente il respawn unico sulla nave!!!! Couff couff Pioneeeri flop couff couff :asd:

Modificato da Uroboros
  • Upvote 1

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa ma per me non è una cagata. Non ci metti mezza giornata, ma sai in questi giorni quante volte m'è capitato di dover chiudere nel bel mezzo di una quest? Dove magari dovevo pure destreggiarmi per evitare altra gente e quindi allungare la distanza per l'avamposto.
E comunque figa, bel consiglio "ti dai al cazzeggio senza meta". In un gioco del genere cosa fai a cazzeggio? Niente. Tanto vale disinstallare.

Senza contare che qui se slogghi non ti ritrovi manco dove eri prima, ma in un avamposto random. Per dire, pure nei Souls che sono i più punitivi se esci ti ritrovi nello stesso punto.

Ripeto: se per te son cagare non vuol dire lo siano anche per gli altri.

Modificato da mommox
Link al commento
Condividi su altri siti

Io di norma so il tempo che posso dedicare alle console.. Gestisco le ore tra lavoro, ragazza e svago come penso facciano tutti.. Capita di dover staccare di fretta? Certo, capita a tutti ma di norma non è una cosa sistematica se uno sa organizzare un attimo il suo tempo!

 

Non ci sono quest dici? Senza missioni attive puoi andare a caccia di altre navi, puoi esplorare isole in cerca di tesori (si mi è capitato spesso e volentieri di trovare casse sulla spiaggia di thé e altri materiali da rivendere ai mercanti (200/400 dollari a cassa di media).. Puoi andare a caccia di relitti (dove li quasi sempre trovo più roba che nelle quest con teschi o casse strane da 1200/1400 dollari).. Di cosine da fare "di corsa" ce ne sono.. Se poi mi dici che tu non hai quotidianamente manco il tempo di respirare o di riportare una cassa in un avamposto non darti ai videogiochi che vuoi che ti dica... Ma di certo non è una pecca di un gioco only online Se perdi il bottino se vai offline prima di consegnarlo.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma la cosa degli obiettivi l'hanno risolta? Ci giocherei ogni tanto 4 Fun con la ragazza, ma ancora non le hanno dato gli obiettivi iniziali... Io la trovo assurda questa cosa, mai vista una roba del genere boh

 

Vuoi far partire un gioco incompleto al d1? Mi sta bene, tanto grazie al pass in molti come me non lo hanno pagato, già è povero di contenuti, però almeno gli obiettivi lasciali.. Non capisco il legame tra troppa gente che gioca -> blocchiamo gli obiettivi così da alleggerire i server lol

Mai vista una roba del genere, e al d1 in vita mia qualche gioco l'ho giocato eh... Ma poi il bello è che ormai è già passata una settimana, non ci credo nemmeno se lo vedo che ci sono ancora 5000 login al minuto ._.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/NfK+Andr3a.png
Link al commento
Condividi su altri siti

 

Quindi se sto facendo l'incursione in Destiny e sono al boss finale, gli ho tolto mezza vita ma devo staccare. Al prossimo login "esigo" che il boss abbia mezza vita altrimenti è una "cagata" ? :?:

 

Un boss di Destiny non ti porta via lo stesso quantitativo di tempo di una quest di SoT.

Inoltre le incursioni sono davvero facoltative, in Destiny se so di aver poco tempo posso fare BENISSIMO qualsiasi altra cosa, da un pvp al crogiolo, a farmare durante gli eventi. Cose che mi portan via cinque minuti se va bene. E se devo proprio staccare in quei 5 minuti mi inculo e non do ovviamente la colpa al gioco.

Qui è un filino diverso, quando NEMMENO LOGGO perchè so già che o riesco a ritagliarmi almeno mezz'ora di tempo o magari spendo quella mezz'ora a girovagare rischiando di non trovare nulla.

 

Perchè non so voi, ma io ci ho provato eccome ad andare in giro per tesori e solo UNA VOLTA ho trovato roba in un relitto. Ho perso due ore (non continuative) l'altro ieri per cercare tesori e non ho trovato NIENTE.

 

Raga perdonatemi, ma se dovete scrivere tanto per forse fate meglio a non farlo proprio.

 

Ripeto: per voi non è un problema? Buon per voi. Sto forse dicendo che DEVONO cambiare la cosa? No. Sto dicendo che PER ME è un peso, che a volte mi fa venir voglia di non loggare affatto. E ribadisco, non provateci proprio a paragonarlo ad altri MMO per 'ste cose, che di MMO ne gioco e ne ho giocati e non ne ho beccato uno, salvo in dungeon o istanze (che son cose SECONDARIE che uno decide di fare se sa che ha tempo, non sono IL gioco), che mi facessero lettarlmente PERDERE tempo. Perchè in QUALSIASI MMO dove logghi puoi fare, da subito, almeno exp. Se non altro almeno quella. Qui no. Qui O trovi qualcosa O hai perso tempo. Il pg non expa, expano solo le fazioni. Quindi o trovi roba, o non porti "avanti" il gioco. E ripeto, non sempre si trova roba.

 

Ergo, DEVI spenderci tempo sopra, e a volte quel tempo è letteralmente speso per niente. Se poi quando lo stai spendendo "a colpo sicuro" con le quest (unico modo per avere un drop assicurato, salvo forse i raid) e perdi TUTTO perchè devi sloggare, siamo apposto. Infatti ho preso l'abitudine di ritornare all'avamposto dopo OGNI drop di quest raccolto, cosa che mi porta via il triplo del tempo ma almeno so di aver fatto un po' d'oro.

 

Detto questo la chiudo qui sull'argomento.

 

Anzi aggiungo: SO BENISSIMO che è stata una SCELTA di fare così, e che prendendo il gioco l'ho ACCETTATA, infatti NON chiedo di cambiarla. Ma esprimo il MIO PARERE su una meccanica che FORSE a qualcuno può dare noie. Ma forse eh.

Modificato da mommox
Link al commento
Condividi su altri siti

Raga perdonatemi, ma se dovete scrivere tanto per forse fate meglio a non farlo proprio.

In questo forum ultimamente si tende a fare appunto questo , scrivere per far aumentare il counter dei messaggi inviati at cazzum . Una volta si riusciva a interagire ed era quasi piacevole uno scambio di opinioni ora invece fanno la gara a chi se la sente di più in ogni post .

www.twitch.tv/gullzilla

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Un boss di Destiny non ti porta via lo stesso quantitativo di tempo di una quest di SoT.

 

Infatti su SoT il tempo è inferiore. :)

 

Perchè non so voi, ma io ci ho provato eccome ad andare in giro per tesori e solo UNA VOLTA ho trovato roba in un relitto. Ho perso due ore (non continuative) l'altro ieri per cercare tesori e non ho trovato NIENTE.

 

Scusa ma allora è un problema più tuo che del gioco.

 

In 2 ore completo almeno 4/5 viaggi come cacciatore del tesoro.

 

 

L'isola da cercare in genere è sempre nei dintorni dove hai attivato il viaggio, poi sta a te scoprire dov'è sepolto il forziere. Quale livello hai sbloccato ?

Modificato da Tekwar
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, a me continua a non sbloccare obiettivi :(

Stessa cosa. Da come ho capito gli obiettivi sono sbloccati, ma in background,dopo la patch, che dovrebbe uscire domani, spero che mi sblocchi tutti quelli che ho fatto, ne avró almeno una decina.

SE ESISTE UN LIMITE VOGLIO RAGGIUNGERLO, PER POI SUPERARLO.
I am the hope of the universe. I am the answer to all living things that cry out for peace. I am protector of the innocent. I am the light in the darkness. I am truth.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...