Vai al contenuto

Sea of Thieves


Almighal

Messaggi raccomandati

Dovrei esserci, sento anche il compare..

si cosi mi stacco un pò da Kingdome che per ogni cagata ci perdo ore e ore di gioco.. ahah!

Comunque dovrei esserci per le 21.30/45 :ok:

 

Bueno, anche io sono a livello 37 tesori 37 teschi e forse 32 del mercante

se ricordo bene! ahaha

Ricorda che hai la media di 35 a fazione....sei tu il capitano! Tharnak mettilo a dar da mangiare ai maiali!😆

 

Scherzo😆

Modificato da Nikciclone86
Link al commento
Condividi su altri siti

Si, nei miei sogni... :whew: lavoro come un nigga e basta

 

E non hai manco il vantaggio che hanno loro. :asd:

 

Ricorda che hai la media di 35 a fazione....sei tu il capitano! Tharnak mettilo a dar da mangiare ai maiali!

 

Scherzo

 

Ma io sono contento quando mi mettono alle vele, perché so che c'è almeno qualcuno che le mette al vento e non sta ad ammirare il mare mentre siamo contro vento o mentre stiamo per sbattere contro un'isola. :asd:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/tharnak.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Mai incontrato casualmente altri italiani. Solo Hulong mi pare di ricordare li abbia incontrati (giocando un decimo di quello che giochiamo noi).

 

E come è andata? Vista l'estrema rarità di incontri con italiani, sarebbe un peccato scontrarsi invece che tentare un approccio pacifico.

Vi immaginate se si potessero issare le bandiere delle nazioni?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma se uno gioca con ciurma chiusa è possibile che un amico si inserisca nel gioco qualora ci sia uno spazio libero, senza chiedere il permesso??! Sta cosa non va bene secondo me. Devono dare il diritto a chi gioca di dover invitare gli amici nel gioco e no che uno entra e si becca i soldi del bottino, o fa i porci comodi suoi...ieri eravamo in 3 e un amico di un amico(mai giocato insieme) e entra senza microfono ma usando le frasi della chat, toglie l'ancora senza chiedere nulla a nessuno! Mah. Al che ha sentito me che dicevo chiudiamolo in gabbia e se nè andato da solo ... un conto è che io mi sia messo daccordo con una persona per giocr insieme, o che uno sia amico stretto di gioco e allora ok, ma non così! L'educazione vuole che si debba chiedere come molti hanno fatto in questi mesi.

Modificato da Nikciclone86
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma se uno gioca con ciurma chiusa è possibile che un amico si inserisca nel gioco qualora ci sia uno spazio libero, senza chiedere il permesso??! Sta cosa non va bene secondo me. Devono dare il diritto a chi gioca di dover invitare gli amici nel gioco e no che uno entra e si becca i soldi del bottino, o fa i porci comodi suoi...ieri eravamo in 3 e un amico di un amico(mai giocato insieme) e entra senza microfono ma usando le frasi della chat, toglie l'ancora senza chiedere nulla a nessuno! Mah. Al che ha sentito me che dicevo chiudiamolo in gabbia e se nè andato da solo ... un conto è che io mi sia messo daccordo con una persona per giocr insieme, o che uno sia amico stretto di gioco e allora ok, ma non così! L'educazione vuole che si debba chiedere come molti hanno fatto in questi mesi.

 

Di buono c'è che il bottino non viene diviso tra i membri della ciurma (ognuno si prende la torta intera e non una fetta), allora sì che avrebbe fatto girare parecchio le balle

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Di buono c'è che il bottino non viene diviso tra i membri della ciurma (ognuno si prende la torta intera e non una fetta), allora sì che avrebbe fatto girare parecchio le balle

E ok ma mi son fatto 1 ora di isole e relitti e scheletri, insomma il mazzo nel gioco, arriva Pinco pallino senza dir nulla e si becca per dire 4000 monete come anche noi! A me da fastidio uguale...ripeto è capitato che gente con cui mi son sentito su questo forum o su altri e ci siamo messi daccordo, si sia aggiunta alla ciurma o mentre ero solo, e il chè fa solo piacere, ma no che dal nulla sbuca uno che tra l'altro è diventato amico al mio amico mesi fa senza mai giocar insieme in tutto questo tempo, e vieni a fare il padrone sulla mia nave a toglier l'ancora senza chiedere o sapere, il mio amico (Iverse) era sott acqua nel relitto a cercar tesori, esce e se lo trova li pensando all'inizio che fosse un nemico, mah roba da matti
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma se uno gioca con ciurma chiusa è possibile che un amico si inserisca nel gioco qualora ci sia uno spazio libero, senza chiedere il permesso??! Sta cosa non va bene secondo me. Devono dare il diritto a chi gioca di dover invitare gli amici nel gioco e no che uno entra e si becca i soldi del bottino, o fa i porci comodi suoi...ieri eravamo in 3 e un amico di un amico(mai giocato insieme) e entra senza microfono ma usando le frasi della chat, toglie l'ancora senza chiedere nulla a nessuno! Mah. Al che ha sentito me che dicevo chiudiamolo in gabbia e se nè andato da solo ... un conto è che io mi sia messo daccordo con una persona per giocr insieme, o che uno sia amico stretto di gioco e allora ok, ma non così! L'educazione vuole che si debba chiedere come molti hanno fatto in questi mesi.

 

È così, male che vada lo si caccia via chiudendolo in gabbia. A me non è mai successo, di certo chiedo il permesso. Solo una volta sono entrato in una partita al volo, ma sono entrato subito in chat e ho chiesto permesso. In pratica il tempo di caricare e già ero fuori. :)

 

All'amico dell'amico non regali nulla, giustamente, ma a me è capitato di chiamare gente per fargli prendere qualcosa al volo oppure mi è capitato di entrare in partite di altri e due volte sono entrato e ho consegnato il forziere leggendario senza aver fatto nulla di nulla.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/tharnak.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Lol, infatti, appena letto. Nick sempre un passo avanti. :asd:

Ahahahahah stupendo!

Con lultimo aggiornamento è possibile impostare la sessione come solo su invito così da evitare questo tipo di problemi

Mi hanno fatto sprecare parole e tempo...l'avessi saputo stamattina!😅

Ho sentito che hanno aggiunto miccia ai barili, e la fisica quando esplodono vicino le navi anche se non ho capito bene che significa...che la nave si distrugge?? Boh

Link al commento
Condividi su altri siti

Io e il mio compare giochiamo dal lancio e non abbiamo ancora incontrato italiani (solo inglesi/americani, francesi, spagnoli, russi). Voi si?

A me è capitato due volte, c siamo aiutati per tutte e due le volte con i troni,

Mi è anche capitato di trovare un amico d live in una sessione Pioneer....!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ahahahahah stupendo!

Mi hanno fatto sprecare parole e tempo...l'avessi saputo stamattina!

Ho sentito che hanno aggiunto miccia ai barili, e la fisica quando esplodono vicino le navi anche se non ho capito bene che significa...che la nave si distrugge?? Boh

 

Fatti un po' di scheletri e relativi barili. Io la trovo una modalità MOLTO divertente.

In pratica si trovano in tutte le isole, quando esce fuori lo scheletrino barilato basta aspettare che sia vicino ad almeno altri 2 scheletri e poi farlo esplodere.

Bisogna farlo 3 volte per ogni tipo di scheletro per la ricompensa base e 10 volte per quella più alta e poi c'è quell'obiettivo per me quasi impossibile da ottenere di far saltare in aria 5 scheletri contemporaneamente... in un fortino attivo... con un'altra ciurma sul fortino. Da fare una volta per il livello base e 10 per il livello più alto.

Voglio provare a fare tutto.

 

Per quanto riguarda la fisica delle esplosioni, è STUPENDA.

Vi faccio un esempio:

 

Ero nell'insenatura che c'è tra le isole di Snake Island, nave ferma senza ancora. Il mio compagno di disavventure fa esplodere un barile sulla spiaggia (nemmeno tanto vicino all'acqua, diciamo a metà tra l'acqua e la fine della spiaggia).

Dalla nave si percepisce l'onda d'urto della esplosione, che arriva con qualche attimo di ritardo rispetto all'esplosione vera e propria.

La nave viene investita dall'onda d'urto, si inclina tutta di lato e finisce prima sulla spiaggia di fronte, per poi rimbalzare sugli scogli dall'altro lato.

 

Una cosa MERAVIGLIOSA!

  • Upvote 1

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/tharnak.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Quella del fortino mi sa che è davvero impossibile, colpa dei BM che girano su sto gioco, tutti che attaccano senza preavviso e senza motivo, trovare un giocatore che coopera è come sperare di trovare i neuroni nella testa di tharnak, cioe impossibile!!! :asd:

 

Ieri c'è ne stavamo in tranquillità a farci gli scheletri esplosivi, parcheggiati su un isola...

È niente, sono arrivate due navi a rompere i cogli*i nonostante li avevamo avvisati Delle nostre intenzioni pacifiche, siamo stati costretti ad affrontarli.... Ci hanno fatto perdere mezz'ora.

 

 

Il mio consiglio per questo evento è buttarvi in un fortino (se l'evento è attivo, altrimenti inutile) oppure fare le taglie cacciatore Delle anime.

 

Mi sono già comprato la skin per la spada, cecchino, pistola, manca quella dell'archibugio e poi cerco di livellare o fare soldi con i dobloni.

Modificato da Hulong Zhan Shi
Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Io prima di tutto ho livellato. Da ora in poi compro oggetti (la spada è bellissima!).

 

A proposito di BM, mentre cercavamo di fare gli scheletri su Snake Island arriva un BM su sloop, si affianca e inizia a spararci.

Ok, perdiamo tempo.
Ci si scannoneggia allegramente per 5 minuti, poi arriva un galeone... nel frattempo arriva il megalodonte, che attacca il galeone. :asd:

Sto megalodonte segue noi e l'altro sloop per tutta la battaglia, poi decide di attaccare prima noi e poi lui.
Insomma, alla fine abbiamo affondato l'idiota (era veramente un bimbetto, dalla chat di gioco sentivo urla stridule da morire dal ridere... lo abbiamo speronato più volte e ogni volta urlava come un pazzo. :asd: ) e finiamo la missione.

Mezz'ora piena persa a causa di un cretino che poteva benissimo tirare dritto.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/tharnak.png

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Ieri incontrato il megalodonte a due passi dall'avamposto con 5 teschi sciagurati a bordo...ansia a motore proprio perché ci girava attorno e non sapevo se attaccarlo o attendere...alla fine ci attacca lui e mi fa fare un volo di 10 m in mare, il mio amico muore e lo sloop va a schiantarsi all 'avamposto! Ripariamo e consegniamo per fortuna tutto ok...ma che emozione incontrarlo...nessun gioco ti da questa sensazione, quando pensi che tutto vada bene, ecco l'inconveniente!

 

Ieri poi fatte missioni anime, incontrati scheletri con barili esplosivi, sbloccati i primi 20 dobloni per aver sbloccato prima onoreficenza. Ma sembra che gli scheletri esplosivi escano solo con missioni anime...con mercante nulla, andando a caso per le isole nulla, non abbiamo provato missione Tesori. Comunque oltre a fare l'evento, sono molto utili per buttare giu tutti gli scheletri che ti escono in missione anime, ieri con cannone da lontano colpivo il barile e morivano tanti scheletri! Vabbè io son morto da vicino almeno 10 volte, ma i punti vengono comunque assegnati!

 

La mira degli scheletri con pistola e archibugio sembrava meno precisa, idem risolto bug veleno serpenti. Non ho capito se hanno inserito invece le ciurme chiuse su invito.

Problema da evidenziare a Rare (qualcuno che conosce l'inglese per favore scriva sul loro sito...), il fatto di dover cambiar nave quando un amico vuole entrare senza che lui aspetti o senza che i due sullo sloop abbandonino missione....idem lasciare un galeone se si rimane in due per prendere lo sloop!!

 

Fatti un po' di scheletri e relativi barili. Io la trovo una modalità MOLTO divertente.

In pratica si trovano in tutte le isole, quando esce fuori lo scheletrino barilato basta aspettare che sia vicino ad almeno altri 2 scheletri e poi farlo esplodere.

Bisogna farlo 3 volte per ogni tipo di scheletro per la ricompensa base e 10 volte per quella più alta e poi c'è quell'obiettivo per me quasi impossibile da ottenere di far saltare in aria 5 scheletri contemporaneamente... in un fortino attivo... con un'altra ciurma sul fortino. Da fare una volta per il livello base e 10 per il livello più alto.

Voglio provare a fare tutto.

 

Per quanto riguarda la fisica delle esplosioni, è STUPENDA.

Vi faccio un esempio:

 

Ero nell'insenatura che c'è tra le isole di Snake Island, nave ferma senza ancora. Il mio compagno di disavventure fa esplodere un barile sulla spiaggia (nemmeno tanto vicino all'acqua, diciamo a metà tra l'acqua e la fine della spiaggia).

Dalla nave si percepisce l'onda d'urto della esplosione, che arriva con qualche attimo di ritardo rispetto all'esplosione vera e propria.

La nave viene investita dall'onda d'urto, si inclina tutta di lato e finisce prima sulla spiaggia di fronte, per poi rimbalzare sugli scogli dall'altro lato.

 

Una cosa MERAVIGLIOSA!

Ma anche senza missione attiva li hai trovati gli scheletri con barili?

Figo il discorso della fisica...sinceramente non ci ho fatto caso ieri

Modificato da Nikciclone86
Link al commento
Condividi su altri siti

Si gli scheletri con i barili si trovano anche senza missione attiva, ormai sono ufficialmente dei nuovi nemici che spawnano a random sulle isole.

Ovviamente se vuoi farne uscire di più meglio fare il raid o l'evento Delle anime, così sbucano nemici a gogò.

Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Si gli scheletri con i barili si trovano anche senza missione attiva, ormai sono ufficialmente dei nuovi nemici che spawnano a random sulle isole.

Ovviamente se vuoi farne uscire di più meglio fare il raid o l'evento Delle anime, così sbucano nemici a gogò.

Cavoli allora risolvere indovinelli o cercar tesori sará un'impresa adesso!! Meglio...più carne al fuoco😊
Link al commento
Condividi su altri siti

Cavoli allora risolvere indovinelli o cercar tesori sará un'impresa adesso!! Meglio...più carne al fuoco😊

Hahaha si, ieri ero in giro con un tesoro in mano, sento nemici sbucare dietro di me.... Mi giro e c'era sto scheletro con la miccia accesa che correva verso di me da una distanza di appena 2 metri, il panico e le risate :asd:

 

Essendo poi l'isola piena di vegetazione magari li vedi sbucare dal nulla xD

 

D'altro canto però sono ottimi per uccidere un gran numero di scheletri con un colpo!

 

 

Ottima aggiunta

Modificato da Hulong Zhan Shi
Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Hahaha si, ieri ero in giro con un tesoro in mano, sento nemici sbucare dietro di me.... Mi giro e c'era sto scheletro con la miccia accesa che correva verso di me da una distanza di appena 2 metri, il panico e le risate :asd:

 

Essendo poi l'isola piena di vegetazione magari li vedi sbucare dal nulla xD

 

D'altro canto però sono ottimi per uccidere un gran numero di scheletri con un colpo!

 

 

Ottima aggiunta

Si ieri... anche io ho gridato come una checca alla visione dello scheletro esplosivo dietro di me con la miccia accesa😨😨😅!! ho cominciato a correre verso il mio amico...per fortuna mi resta un pelo di vita all'esplosione...solo che c'era un barile per terra che avevo visto in precedenza...boom boom ciao😂
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...