Vai al contenuto

Sea of Thieves


Almighal

Messaggi raccomandati

Dovrei esserci, sento anche il compare..

si cosi mi stacco un pò da Kingdome che per ogni cagata ci perdo ore e ore di gioco.. ahah!

Comunque dovrei esserci per le 21.30/45 :ok:

 

Bueno, anche io sono a livello 37 tesori 37 teschi e forse 32 del mercante

se ricordo bene! ahaha

Ricorda che hai la media di 35 a fazione....sei tu il capitano! Tharnak mettilo a dar da mangiare ai maiali!😆

 

Scherzo😆

Modificato da Nikciclone86
Link al commento
Condividi su altri siti

Si, nei miei sogni... :whew: lavoro come un nigga e basta

 

E non hai manco il vantaggio che hanno loro. :asd:

 

Ricorda che hai la media di 35 a fazione....sei tu il capitano! Tharnak mettilo a dar da mangiare ai maiali!

 

Scherzo

 

Ma io sono contento quando mi mettono alle vele, perché so che c'è almeno qualcuno che le mette al vento e non sta ad ammirare il mare mentre siamo contro vento o mentre stiamo per sbattere contro un'isola. :asd:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/tharnak.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Mai incontrato casualmente altri italiani. Solo Hulong mi pare di ricordare li abbia incontrati (giocando un decimo di quello che giochiamo noi).

 

E come è andata? Vista l'estrema rarità di incontri con italiani, sarebbe un peccato scontrarsi invece che tentare un approccio pacifico.

Vi immaginate se si potessero issare le bandiere delle nazioni?

Link al commento
Condividi su altri siti