Vai al contenuto

[GOW4] Discussioni pre-lancio


AngelDevil

Messaggi raccomandati

il tipo visto nel video potrebbe essere:Jonathan Harper,o il tenente Draper conosciuto per l'operazione midnight

sto ancora cercando info

Modificato da The Gears of War

Videogiochi:Prezzi da Paura!!

 

http://multiplayer.com/catalog/advanced_search_result.php?c=0&keywords=guida strategica&adv_id=245175"> Guida Strategica</a>

http://i.minus.com/iZIYVuPcwHZBw.gifhttp://i.minus.com/iH0KU7SqZFQBP.jpg
http://i.minus.com/ibkELSWmz9QYKe.pnghttp://i.minus.com/iLhOGJkBaagNJ.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Il tipo biondo si chiama JD

la ragazza Kait

il nemico che si vede nel video viene chiamato :Pouncer

Modificato da The Gears of War

Videogiochi:Prezzi da Paura!!

 

http://multiplayer.com/catalog/advanced_search_result.php?c=0&keywords=guida strategica&adv_id=245175"> Guida Strategica</a>

http://i.minus.com/iZIYVuPcwHZBw.gifhttp://i.minus.com/iH0KU7SqZFQBP.jpg
http://i.minus.com/ibkELSWmz9QYKe.pnghttp://i.minus.com/iLhOGJkBaagNJ.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque si ragazzi, giusto per confermare; Gears normalmente era una trilogia; quindi logicamente la squadra Delta è normale che non ci sia.
Magari lo hanno appunto chiamato solo Gears, per provare a separarlo da Gears of War a livello di trama.
Se ricordo bene anche questa dovrebbe essere una trilogia, vedremo.
Speriamo si ritorni ai bei vecchi empi a livello di gameplay, perché a livello di atmosfera sembra sia buona


Ecco la copertina secondo Amazon.fr http://www.xboxygen.com/News/20346-Gears-of-War-4-devoile-sa-jaquette-sur-Amazon
Forse si chiama Gears of war 4 allora

Modificato da Raza07
Link al commento
Condividi su altri siti

Ipotesi sequel rapida con spoiler.

 

Sono passati anni dalla fine di gears3, gli umani di sera hanno ripreso la loro vita cercando di ricostruire. Ma una specie mutata di locuste, magari resistente all'imulsion oppure evoluta e sviluppata, come una nuova specie, appare nuovamente per il pianeta.

Loro nella scena dicono chiaramente che da cacciatori sono diventate prede, una cosa che difficilmente avremmo potuto sentire nei primi tre gears, figuriamoci in judgment. Questo mi lascia credere che di quei mostri, che sia prima o dopo, ma credo più dopo (e spiegherò il motivo in seguito), sono o dovrebbero essere pochi. Come se loro siano stati mandati li a caccia o ad investigare.

É possibile che nel ritorno delle locuste centrino i siri, giocando da zero la trilogia e leggendo alcune cose, sembra che il loro scopo fosse proprio quello di creare una razza immune all'imulsion, (ma non sono sicuro al 100% di ciò )

Nel gameplay verso i 3 minuti, un lampo (?) distrugge una struttura che crolla, se non erro, quella struttura mi ricordava molto la forma dell'edificio presente in sicurezza, la mappa di gow2, struttura che poi contiene i siri. Che forse la squadra si sia recata in una zona con un'altra vecchia base? Che quella vista sia solo una sequenza in cui ci si divide? Questo mi sembra un po' strano, perché é durata comunque 6/7 minuti e difficilmente abbiamo visto, anche in altri giochi, dividere i giocatori così tanto. Nel senso, mentre Sti due facevano quel livello, gli altri due dove stavano? Spero che non abbiano rimosso la coop a 4, spero che non sia decontestualizzata, come in ha lo che aggiunge altri master chief a caso, ma che appunto sia come in gears 3. Magari é una scena che può essere fatta solo da un giocatore, in questo caso 2, tipo come quando gears3 si é nel sogno, dom inizia dopo, oppure appena Marcus si sveglia, finché la squadra non é unita, qualcuno osserva.

 

Passiamo al perché penso sia dopo gli eventi gears3. Primo perché le armature mi sembravano un evoluzione del terzo capitolo, hanno da poco ultimato la remaster di gow1, quindi quello sarà lo stile grafico dei COG standard alla Carmine, dubito che in caso si trattasse prima di gow 1 si mettano a creare nuovi modelli. Secondo, il simbolo sulla corazza del tizio é diverso dal solito. Persino nei libri e nelle storie ore locuste, i COG erano gears. E vestivano quel l'uniforme con quel simbolo. Sinceramente? A pelle mi sembra qualcosa che inneggi alla ricostruzione.Non nascondo che il tizio ricorda se guardato bene Marcus, ma anche Baird, ma non saprei. Se giocate unreal tournament 3, il protagonista sembra un incrocio tra Marcus e dom, quindi direi che potrebbe anche trattarsi di volti standard nello stile gears.

Una cosa però mi lascia il dubbio. Il lancer.

Il lancerà ha il calcio dell'arma troppo diverso da quello che conosciamo, quasi come se fosse antico. Poi le due lune sono un mistero.

 

(Ho scritto tutto dal telefono e non ho potuto rileggere, mi scuso per eventuali errori)

 

Io spero che sia un sequel. Non ho apprezzato alla follia judgment, ma nemmeno l'ho ripudiato, ma purtroppo sappiamo bene come la storia finisce con gears 3 (per ora) e un prequel non avrebbe lo stesso effetto, se non quello di raccontare una storia che con quasi assoluta certezza potrebbe essere ininfluente nel risultato finale. Perché la storia di sera ( per ora) si decide nella trilogia che conosciamo bene. Un prequel alla judgment, guadagnerebbe molto di più se affiancato da un sequel magari collegato. Nel senso. Durante la guerra all'inizio succede qualcosa, lo dicono in gears 4 e con le basi del sequel temporale e delle informazioni rilasciate, un prequel guadagnerebbe un appeal infinito. Ma buttare una storia random su altre squadre, quando sappiamo che nel bene e nel male, la delta la fa da padrone, mi sembra un po'stupidina come scelta.

 

In conclusione. C'è Fergusson che la sa lunga e non farà ca**are, spero ci sia la traviss per la storia, il senso di mistero c'è e il feeling é quello di gears, il gameplay sembra quello del 3 con i miglioramenti al movimento di judgment, non é un male, il gioco deve guardare al futuro e per quanto ultimate edition sia bello ed interessante, quel gameplay é vecchio. Un bene che in gears4 abbiano ripreso la retta via, la croce del d-pad per le armi c'è e l'ambiente sembra un minimo interattivo, quando si attacca all'auto o la sfiora, questa si muove.

Non approvo i nuovi simboli per le azioni. Certo la faccia di Marcus doveva andare in pensione già da gears1, ma come sono stati messi non mi hanno convinto, per il resto siamo in buone mani. Se avete teorie parliamone! Chi becca quella giusta ha una birra ghiacciata direttamente dal minibar di Cole!

Se ti "piace" gears of war, sul mio canale approfondimento di lore, struttura del multiplayer, sfide e tanto altro!

Cerchi una squadra per giocare a Gears of war 4? Qualcuno per fare Orda? Oppure solo per parlare di Gears of war? Aggiungimi sul Live!

K2w iWOLF

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Durante il Comic-Con di San Diego, Rod Fergusson, capo di The Coalition Studios, ha dichiarato che la finestra di lancio per la beta di Gears 4 sarà la primavera del 2016.

 

Ricordiamo che per poter mettere le mani sulla versione beta dell'attesissimo titolo sarà necessario giocare a Gears of War: Ultimate Edition entro il 1 marzo 2016.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
  • 3 settimane dopo...

Phil Spencer, durante la Gamescom, ha dichiarato che Gears 4 sarà presente al prossimo E3.

Mi chiedo però se verrà mostrato qualcosa anche prima della rispettiva conferenza del prossimo giugno.

Questa mi era sfuggita, ma era palese. Calcolando che la beta é attualmente prevista per la primavera 2016, é ovvio che se rispettano i tempi, vedremo nuovi gameplay e forse anche video della campagna.

Per fortuna esce ultimate edition che saprà colmare il vuoto di gears, poi c'è la già citata beta, dobbiamo solo aspettare due settimane. Poi gears riparte.

Se ti "piace" gears of war, sul mio canale approfondimento di lore, struttura del multiplayer, sfide e tanto altro!

Cerchi una squadra per giocare a Gears of war 4? Qualcuno per fare Orda? Oppure solo per parlare di Gears of war? Aggiungimi sul Live!

K2w iWOLF

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Rod Fergusson il Produttore Esecutivo della prima trilogia di Gears of War, ed ora membro di The Coalition, debutterà in Gears of War 4 nel ruolo di doppiatore.

 

Sì, avete letto bene, lo ha annunciato lui stesso tramite il suo account ufficiale su Instagram, con un’immagine che mostra la postazione di doppiaggio ed un’eloquente scritta che dice “Mentre vi state godendo Gears of War: Ultimate Edition, io sto lavorando per il futuro #Gears4″.

 

Non abbiamo idea di che personaggio doppierà Fergusson, ma siamo curiosi di vederlo, o meglio sentirlo, anche in queste insolite vesti.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...
  • 2 settimane dopo...

Microsoft e The Coalition hanno aperto un profilo Twitter dedicato alla beta di Gears of War 4 il primo (e per ora, unico) messaggio contiene un'immagine su sfondo scuro nel quale è però ben visibile la scritta "2016", accompagnato da un piuttosto eloquente "Soon".

 

A quanto pare, molto presto ne sapremo di più sulla beta di Gears 4, che dovrebbe iniziare ufficialmente durante la primavera del prossimo anno.

 

CWxEpE8WwAAZ3ut.jpg

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Rod Fergusson ha confermato il lancio durante il 2016 per il nuovo capitolo di Gears of War, ed ha specificato che il titolo arriverà sugli scaffali e nello store digitale di Xbox One il prossimo autunno, così come è stata confermata la beta multiplayer in arrivo durante la primavera.

 

Fergusson ha anche rivelato, come era comunque ampiamente prevedibile, che Gears of War, Gears of War 2, Gears of War 3 e Gears of War: Judgement sono tutti tra i nove giochi più popolari tra gli oltre 100 disponibili con la retrocompatibilità su Xbox One.

 

Ryan Cleven e lo stesso Fergusson hanno poi spiegato che la modalità multiplayer di Gears of War 4 avrà moltissime mappe tutte con livelli di dettagli altissimi e studiate appositamente per coinvolgere tutti i numerosi fan della saga, e che per le scelte delle modalità multiplayer stanno ascoltando moltissimo i feedback della community.

 

Infine gli sviluppatori hanno rivelato di aver imparato molto sia dallo sviluppo della remastered del primo episodio, che dagli altri 3 capitoli del franchise, e che anche alcuni elementi visti in Judgement verranno riportati nel nuovo capitolo.

Modificato da AngelDevil

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Rod Fergusson ha confermato il lancio durante il 2016 per il nuovo capitolo di Gears of War, ed ha specificato che il titolo arriverà sugli scaffali e nello store digitale di Xbox One il prossimo autunno, così come è stata confermata la beta multiplayer in arrivo durante la primavera.

 

Fergusson ha anche rivelato, come era comunque ampiamente prevedibile, che Gears of War, Gears of War 2, Gears of War 3 e Gears of War: Judgement sono tutti tra i nove giochi più popolari tra gli oltre 100 disponibili con la retrocompatibilità su Xbox One.

 

Ryan Cleven e lo stesso Fergusson hanno poi spiegato che la modalità multiplayer di Gears of War 4 avrà moltissime mappe tutte con livelli di dettagli altissimi e studiate appositamente per coinvolgere tutti i numerosi fan della saga, e che per le scelte delle modalità multiplayer stanno ascoltando moltissimo i feedback della community.

 

Infine gli sviluppatori hanno rivelato di aver imparato molto sia dallo sviluppo della remastered del primo episodio, che dagli altri 3 capitoli del franchise, e che anche alcuni elementi visti in Judgement verranno riportati nel nuovo capitolo.

 

Vorrei sapere quali degli elementi visti in Judgement porteranno nel quarto capitolo. Un po' mi spaventa come cosa... Se mi parlano di smart spawn system e delle missioni declassificate della campagna ancora ancora mi può andare bene. Ma il resto delle novità non è che sia stato molto entusiasmante per quanto mi riguarda... Staremo a vedere

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

 

Instagram: unlimiteddave

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 settimane dopo...

Carina. Presto dovrebbero arrivare nuove news riguardo a Gears of War 4. Speriamo di non dover attendere ancora a lungo...

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

 

Instagram: unlimiteddave

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...