Vai al contenuto

Tom Clancy’s Ghost Recon Wildlands


AngelDevil

Messaggi raccomandati

Sul palco della conferenza Ubisoft a sorpresa viene presentato il nuovo TPS coperativo della serie Ghost Recon dal titolo Tom Clancy’s Ghost Recon Wildlands.

 

Nel trailer si vede che questo nuovo capitolo sarà open world con connotazioni stealth e sarà giocabile utilizzando diverse tattiche e con un’ampia varietà di mezzi e armi.

 

Saremo impegnati a sconfiggere e sventare un’attività criminale in un’ambientazione molto vasta con una forte componente multiplayer e cooperativa.

 

Il gioco uscirà per PC, PS4 e Xbox One

 

Modificato da AngelDevil

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ho parole...Spaventoso!!! :love:

Un mondo open world in sud america, con missioni ovunque (deserto, giungla, paesini di confine, ecc), vari approcci alle operazioni, tantissimi veicoli utilizzabili, militari e non...In più una storia che sembra promettere molto bene..

 

Gran botto finale!! :drunken:

 

 

P.s: Con quet'E3 siamo entrati nella vera next gen...

Modificato da mirco 2010
  • Upvote 1
http://media2.giphy.com/media/i3mzHCxtuh7wI/giphy.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

A vedere la giungla attraversata dal motoscafo, tutti quei luoghi perfetti.per approcci stealth, e poi vallate immense, paesini...Sono sbalordito...

Sembra ci sia l'intero sud America, una specie di Arma meno complesso, un gioco così l'ho sognato la notte pee anni, e adesso qualcuno lo sta realizzando...

Sento l'adrenalina che scorre, bellissimo, peccato dover aspettare un anno e forse più..

 

 

P.s:

Chiariamo subito una cosa, questa non potrà essere la grafica del gioco su console, sarebbe bello ma non sarà così... ma anche con un piccolo downgrade a me andrebbe benissimo comunque, è il contenuto che mi ha lasciato senza fiato..

Modificato da mirco 2010
http://media2.giphy.com/media/i3mzHCxtuh7wI/giphy.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

sorpresona

 

sembra farcry -just cause che incontra ghost recon

 

dal video sembra promettere non bene ma di piu'

 

ma come comferma zoid i server ubisoft sono rette da criceti

 

vediamo come regge con THE DIVISION

Modificato da pippoalterato
Link al commento
Condividi su altri siti

Ghost Recon - Reazione: piange come un bambino.
Ambientazione moderna - Reazione: il bambino usa i fazzoletti, però le lacrime erano già terminate.
Esperienza open world - Reazione: orgasmi multipli.
Tipologie di approcio diversificate a scelta del giocatore - Reazione: OMFG!!
Ghost Recon è tornato alle sue origini, ma con qualcosa in più! - Reazione: il bambino corre a prendere altri fazzoletti.

Si, insomma: avete ben chiaro come io veda tutto ciò :asd: .

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

secondo me GRAW insieme a Rainbow six vegas 2 è stato il miglior gioco di guerra della scorsa generazione, dal trailer questo sembra persino piu' bello :bow:

Non si discute sul fatto che GRAW2 e R6V2 sono stati i migliori sparattutto tattici della scorsa generazione :bow: !

 

Io ho veramente paura di questi titoli cosi vasti e cosi ambiziosi, temo sempre lo schianto . Al reveal ho perso interesse ,già scemato, per The division mentre l'hype è salito per GR , ma ripeto le paure rimangono

Personalmente ho paure continue dopo il lavoraccio svolto con Ghost Recon: Future Soldier: con quel titolo hanno distrutto tutto ciò che furono i primissimi Ghost Recon con il qaule sono praticamente cresciuto.

 

Ora come ora, questo trailer/gameplay mi da ottime speranze sulla riuscita di un nuovo titolo che meriti di portare il nome della serie, ma ovviamente attendo video dimostrativi che possano darmi ulteriori conferme :teach: !

 

Chissà se si può tenere sempre la prima persona....o è solo per quando si spara....

Credo che manterranno lo stesso stile dei vecchi capitoli della serie: prima persona durante la modalità di mira, terza persona durante tutte le fasi di gioco. Bisogna però considerare che quello visto nel trailer potrebbe essere l'ausilio della mira con l'analogico, piuttosto che con il grilletto sinistro!

 

Per intenderci, nella serie Advanced Warfare di Ghost Recon, oltre al passaggio da FPS totale dei primissimi capitoli a TPS puro, c'è stata la revisione degli scontri a fuoco proprio con la modalità di mira: si mirava con il grilletto sinistro, portando la telecamera dietro la spalla del nostro personaggio, lasciando comunque intatta la viuale in terza persona; se, invece, si mirava con l'analogico destro si finiva per utilizzare la visuale in prima persona sull'arma.

Tutto questo, nel trailer che abbiamo visto, non è presente o comunque non è chiaro. Toccherà attendere qualche dimostrazione più avanti, e sinceramente preferirei il metodo inserito da GRAW e nei successivi titoli usciti :teach: !

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

Personalmente ho paure continue dopo il lavoraccio svolto con Ghost Recon: Future Soldier: con quel titolo hanno distrutto tutto ciò che furono i primissimi Ghost Recon con il qaule sono praticamente cresciuto.

Ora come ora, questo trailer/gameplay mi da ottime speranze sulla riuscita di un nuovo titolo che meriti di portare il nome della serie, ma ovviamente attendo video dimostrativi che possano darmi ulteriori conferme :teach: !

Si ma Ubisoft che ultimamente ci riempie di bugie da come tratteranno/comporteranno con the division ,capirò se questo titolo potrà avere una chance ,visto che si avvicina considerevolmente a quel tipo di gioco. Ma quando vedo queste presentazioni con il logo ubisoft salta subito alla mente le ultime uscite WD,Unity e mi vengono i brividi :paura: :(

Modificato da Spartan III
http://i.imgur.com/Er6V0GP.gifhttp://gamercard.mondoxbox.com/mondo/MaritalMercury.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 27 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...