Vai al contenuto

Tom Clancy’s Ghost Recon Wildlands


AngelDevil

Messaggi raccomandati

cmq le anomalie dei titoli ubisoft rimangono memorabili...

 

 

missione super stealth...tutti nascosti.. pronti ad assaltare la base nemica.. passa un convoglio in strada e baaaam! attiva la missione del convoglio, che scappa.. missione fallita. così

Evidentemente non eravate così nascosti!

Ed è giusto così, Si chiama sfiga xD

Modificato da Hulong Zhan Shi
Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Prima missione del gioco libero l'ostaggio prendo l'elicottero che si incanta, magicamente non va più giù e non riesco ad atterrare. Devo riavviare tutta la missione XD

 

E' un bug frequente, basta premere tasto B e cambiare posizione, l'elicottero perde il controllo, ripremere B per ricontrollarlo e torna normale, il tutto in 2 secondi. :D

 

merita o no il gioco?

 

Certo che merita e anche tanto. :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Quando apri le porte spegni il modem per un minuto e anche la console. Comunque te hai solo un modem o anche un router in cascata al modem?

 

Inviato dal mio HUAWEI P9 usando tapatalk

Si quello l'ho fatto grazie.

Ho il modem della telecom e poi un router messo in modalità bridge però! Solo con questo gioco da problemi, sulla One il nat è aperto!!

#keepfightingMichael

Link al commento
Condividi su altri siti

Gioco spettacolare sia in singolo che con amici...in singolo e bellissimo perche sei solo tu a decidere cosa e come fare ogni singolo movimento, infatti faccio tutto stealth...con amici viene un po meno lo stealth perche c e sempre quello che sbaglia involontariamente ma le risate sono assicurate...esempio ieri eravamo in 4 sull elicottero a 3 km d altezza sopra la missione...io pilotavo e gli altri 3 passeggeri...durante il viaggio si parlava su come affrontare la missione e decidiamo di buttarci col paracadute due a nord e due a sud cosi d avere maggior visuale sui nemici...arrivati al punto "3 2 1 ci si vede a terra"...io salto assieme ad altri 2...ad un certo punto senti il commento "ragazzi ma ma me non si butta?!?!?"..."ma hai sbloccato il paracadute?"..."no caxxo"...e ci siamo visti il nostro amico precipitare dall elicottero da 3 km d altezza e noi 3 a ridere con le lacrime agli occhi

Link al commento
Condividi su altri siti

Prima missione del gioco libero l'ostaggio prendo l'elicottero che si incanta, magicamente non va più giù e non riesco ad atterrare. Devo riavviare tutta la missione XD

A me invece non ha decollato. Speriamo che alla prossima parta altrimenti primo obiettivo buggato.

Mi sono preso anche il season Pass e lo faccio molto di rado, con one è la seconda volta che lo compro sulla parola. La prima era Diyng Light.

 

P.S. Se volte aggiungermi sono Mandragola72, mi farebbe piacere.

Modificato da mandragola
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/mandragola72.pnghttp://card.exophase.com/1/745437.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Appena iniziato...

Creato un personaggio che al confronto El Sueno (o come si scrive/dice) pare un boy-scout... :)

Quello che non capisco...e se qualcuno me lo può spiegare ne sarei grato...come funziona questo "tiro sincronizzato"?

Voglio dire...io premo "A"...per "attivare" questa modalità...ma il bersaglio o i bersagli...li scelgo io oppure è a "discrezione" dei compagni?...

Giusto per completezza di informazioni sto parlando della modalità in singolo...

"Chiamo schiavitù l'impotenza umana nel moderare e reprimere gli affetti;l'uomo infatti,soggetto ad essi,non è padrone di sé ma in preda alla fortuna in modo tale che a volte è costretto a seguire il peggio anche se vede il meglio."

 

B.S.

Link al commento
Condividi su altri siti

Appena iniziato...

Creato un personaggio che al confronto El Sueno (o come si scrive/dice) pare un boy-scout... :)

Quello che non capisco...e se qualcuno me lo può spiegare ne sarei grato...come funziona questo "tiro sincronizzato"?

Voglio dire...io premo "A"...per "attivare" questa modalità...ma il bersaglio o i bersagli...li scelgo io oppure è a "discrezione" dei compagni?...

Giusto per completezza di informazioni sto parlando della modalità in singolo...

Tu metto 1 su quello che spara un tuo compagno...appena tu spari a qualunque altro il tuo compagno spara all 1 senza mai mancare il bersaglio...attendi pero l ok via audio

Link al commento
Condividi su altri siti

Tu metto 1 su quello che spara un tuo compagno...appena tu spari a qualunque altro il tuo compagno spara all 1 senza mai mancare il bersaglio...attendi pero l ok via audio

Ok grazie... :)

Ho aspettato l'ok da parte dei compagni...e "bene o male" ho capito come funziona questa "modalità"...anche se alcuni punti sono ancora un po' "oscuri"...ma tant'èì...la pratica rende perfetti... :)

Grazie ancora per i chiarimenti. :)

"Chiamo schiavitù l'impotenza umana nel moderare e reprimere gli affetti;l'uomo infatti,soggetto ad essi,non è padrone di sé ma in preda alla fortuna in modo tale che a volte è costretto a seguire il peggio anche se vede il meglio."

 

B.S.

Link al commento
Condividi su altri siti

Se vuoi puoi anche fare sparare solo i compagni funziona anche con il drone. Dopo che hai selezionato il bersaglio 1 aspetti ok dal compagno e poi tieni premuto A e lui spara.

Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk

Manifesto la mia "ignoranza" e ti dico che questa non la conoscevo.... :)

Grazie per l'informazione. :)

Modificato da Maalox Plus

"Chiamo schiavitù l'impotenza umana nel moderare e reprimere gli affetti;l'uomo infatti,soggetto ad essi,non è padrone di sé ma in preda alla fortuna in modo tale che a volte è costretto a seguire il peggio anche se vede il meglio."

 

B.S.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ahahahah lo fai anche dal binocolo o mirino fucile e poi hai le abilità da sbloccare per arrivare al massimo di 3 bersagli ci si vede in Bolivia

Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk

Ho dato un'occhiata alle varie abilità che si possono sbloccare e già una "Road Map" me la sono fatta in tal senso... :)

Ci vediamo in Bolivia allora....se non mi riconosci...sono quello più tamarro del gruppo. :)

"Chiamo schiavitù l'impotenza umana nel moderare e reprimere gli affetti;l'uomo infatti,soggetto ad essi,non è padrone di sé ma in preda alla fortuna in modo tale che a volte è costretto a seguire il peggio anche se vede il meglio."

 

B.S.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sto giocando ad avanzata e l'ia è molto più reattiva e ti rileva da lontano (oltre ad essere letale).

che i nemici fossero più forti probabilmente l ho dato per scontato ma io mi riferivo ad XP in più, premi diversi e roba di sto genere...

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.png

non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...