Vai al contenuto

Tom Clancy’s Ghost Recon Wildlands


AngelDevil

Messaggi raccomandati

Per chi non ha ancora acquistato il gioco (non lo facciamo per soldi o per dare visibilità al canale ma per passatempo) sono ben accetti consigli e interazioni domande sul gioco e tutto ciò che volete sapere.

 

La rubrica dei Nabbi 1° puntata in diretta su Ghost Recon Wildland in "ipercoop" 2 giocatori a difficoltà estrema

ci trovate in mondovisione all indirizzo

 

www.multitwitch.tv/xdany83x/viper9679

 

altrimenti ai seguenti indirizzi

 

www.twitch.tv/xdany83x

 

www.twitch.tv/viper9679

 

dalle ore 23 chi entrerà a darci supporto avrà diritto a un bel niente perché siamo dei poveracci per regalare qualcosa a qualcuno

Modificato da LandedDinosaur9

www.twitch.tv/gullzilla

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ormai sto abusando dell'accoppiata drone + attacco sincronizzato. Alcune parti sono ingestibili senza :| (tipo nella prima regione, una missione di recupero di un elicottero... ci sono 6 tizi attorno, cinque dei quali non si spostano quasi mai dal mezzo. E se anche uno solo ti sgama corre subito su e col **** che lo prendi più... ).

 

In ogni caso ho "pulito" la prima regione (raccolto il raccoglibile), mo passo ad un'altra (quelle da due teschi per ora XD).

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, ho avuto un codice per sbloccare una missione esclusiva "The Peruvian Connection", sapete di cosa si tratta, sulla mappa non vedo nulla e non so come vi si accede.

 

Io ho finito completamente 2 regioni al 100% e mi piace molto, prima me le voglio fare da solo poi le farò in gruppo. Però ho un'osservazione, Alcune missioni vanno portate a termine senza farsi vedere, ma, puoi ammazzare tutti e va bene, quello che conta è che non ti vedono, è alquanto bizzarro perchè trovando tutti morti non gli viene il sospetto che sia passato qualcuno? O magari pensano a un suicidio di massa?

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/mandragola72.pnghttp://card.exophase.com/1/745437.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Quando trovi un cecchino che con due colpi ti abbatte un elicottero sai già che sei sulla buona strada per essere tu il gangster capo, il padrino di tutta la Bolivia XD

Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui

Articolo 1 codice di Norimberga

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, ho avuto un codice per sbloccare una missione esclusiva "The Peruvian Connection", sapete di cosa si tratta, sulla mappa non vedo nulla e non so come vi si accede.

 

Io ho finito completamente 2 regioni al 100% e mi piace molto, prima me le voglio fare da solo poi le farò in gruppo. Però ho un'osservazione, Alcune missioni vanno portate a termine senza farsi vedere, ma, puoi ammazzare tutti e va bene, quello che conta è che non ti vedono, è alquanto bizzarro perchè trovando tutti morti non gli viene il sospetto che sia passato qualcuno? O magari pensano a un suicidio di massa?

 

Volendo spiegarla proprio proprio in un modo, i tizi si drogano, capita che si sparino da soli.

In realtà è solo programmato male, ma hey, così è meglio come spiegazione XD

 

Comunque vi chiedo, le altre regioni aumentano davvero di difficoltà? E in cosa esattamente? Perchè per ora ho fatto alcune missioni nella seconda (quella col casinò da demolire per intenderci) e boh, mi pare non cambi niente, son tutti stupidi uguale.

Link al commento
Condividi su altri siti

Quando trovi un cecchino che con due colpi ti abbatte un elicottero sai già che sei sulla buona strada per essere tu il gangster capo, il padrino di tutta la Bolivia XD

 

Quel fucile da cecchino devasta, paragonabile alle tue sticky in The Division. :D

 

 

Comunque vi chiedo, le altre regioni aumentano davvero di difficoltà? E in cosa esattamente? Perchè per ora ho fatto alcune missioni nella seconda (quella col casinò da demolire per intenderci) e boh, mi pare non cambi niente, son tutti stupidi uguale.

 

Cambia che sono più organizzati e cazzuti, credimi, in alcune province se per sbaglio fai scattare un allarme ti devastano, ieri per provare mi hanno inseguito con gli Apache e fino a quando non mi hanno trovato e ucciso non hanno smesso di cercarmi, altro che stupidi, tutt'altro, vedrai.

 

Comunque questo gioco è di una vastità impressionante, anzi direi disarmante, guardando la mappa ho talmente tante cose da fare, che giocando tutti i giorni mi ci vorranno mesi per finirlo, incredibile.

Modificato da WRC
  • Upvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

A proposito di fucili da cecchino... dove trovo dei mirini decenti per la distanza? Non so, un bel 12x o roba simile... perchè nel negozio mi rifiuto di andarci...

 

Ieri con Shadow ne abbiamo trovati un paio, vai nel menù delle armi, selezioni il mirino che ti piace e sopra ti dice in che provincia si trova, vai in quella provincia, ed inizi ad esplorarla, vedrai dalla mappa che ti compaiono dei punti esclamativi, vai li, nel primo non troverai mai l'indizio delle casse d'armi, ma già dal secondo si, poi con l'indizio vai esattamente dove si trova la cassa d'armi con il mirino che cerchi e lo prendi, occhio ai nemici però. :D

Modificato da WRC
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho sbloccato tutte le provincie del gioco, trovato tutte le armi e tutti gli accessori, ci ho messo 3 giorni, solo per sorvolarle e raccogliere le casse armi, impressionante, ci sono delle armi fantastiche e anche delle provincie da restare a bocca aperta, non dico altro, adesso inizio le missioni principali e secondarie, armato come voglio io, penso ci vorranno dei mesi per fare tutto quello che c'è da fare, questo gioco è proprio spettacolare. :D

Modificato da WRC
Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi su pc è uscita una patch da 4gb e passa. Anche su console? :|

 

Comunque cercavo sto benedetto scope per il fucile da cecchino, vado nella regione, mi segna alcune armi e niente... vedrò se ne segna altre (sono andato ovviamente nella regione dove mi diceva l'oggetto...).

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Comunque cercavo sto benedetto scope per il fucile da cecchino, vado nella regione, mi segna alcune armi e niente... vedrò se ne segna altre (sono andato ovviamente nella regione dove mi diceva l'oggetto...).

 

Ci sono perchè io li ho trovati tutti i mirini per i fucili da cecchino, devi cercare il T5Xi tattica, con quello sei a posto. :D

  • Upvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi su pc è uscita una patch da 4gb e passa. Anche su console? :|

 

Comunque cercavo sto benedetto scope per il fucile da cecchino, vado nella regione, mi segna alcune armi e niente... vedrò se ne segna altre (sono andato ovviamente nella regione dove mi diceva l'oggetto...).

 

https://www.primagames.com/games/tom-clancys-ghost-recon-wildlands/tips/ghost-recon-wildlands-where-find-best-sniper-scope

 

:ok:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Woozy994.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma quindi all' inizio hai delle armi standard e sta a te cercarne di migliori in giro per la mappa con relativi aggiornamenti?

 

All'inizio hai un paio di armi senza accessori, in ogni provincia sorvolando e cercando gli indizi giusti trovi tante casse con armi e altre con accessori, calcola che ci sono 21 provincie enormi da esplorare, circa 80 armi da trovare più tutti gli accessori, io ci ho messo 3 giorni interi per trovarle. :D

 

Ecco la lista completa. http://www.17kgroup.it/blog/speciali/29769-ghost-recon-wildlands-lista-completa-delle-armi/

Modificato da WRC
Link al commento
Condividi su altri siti

Piccola informazione....

Qualcuno potrebbe spiegarmi dove si può "consultare" la percentuale di completamento di una provincia?

Lo chiedo perché vorrei evitare di lasciare il "lavoro a metà"... :)

"Chiamo schiavitù l'impotenza umana nel moderare e reprimere gli affetti;l'uomo infatti,soggetto ad essi,non è padrone di sé ma in preda alla fortuna in modo tale che a volte è costretto a seguire il peggio anche se vede il meglio."

 

B.S.

Link al commento
Condividi su altri siti

Possibile che per i fucili da cecchino non abbiano inserito i bipodi come accessori? Maledetti...

 

Forse perchè hanno messo l'abilità specifica per il cecchino, io ho sbloccato tutte quelle delle armi, compresa Elite dalla distanza, ora è stabilissimo e preciso.

 

Piccola informazione....

Qualcuno potrebbe spiegarmi dove si può "consultare" la percentuale di completamento di una provincia?

Lo chiedo perché vorrei evitare di lasciare il "lavoro a metà"... :)

 

Quando apri la mappa e scorri il cursore, passando sopra ogni provincia nel riquadro a sinistra vedi , medagli. punti abilità, armi, dossier ecc trovate e missioni completate, sopra missioni c'è una Croce con Destabilizzazione, quella è la percentuale di completamento della provincia. :ok:

Modificato da WRC
Link al commento
Condividi su altri siti

Forse perchè hanno messo l'abilità specifica per il cecchino, io ho sbloccato tutte quelle delle armi, compresa Elite dalla distanza, ora è stabilissimo e preciso.

 

 

 

Quando apri la mappa e scorri il cursore, passando sopra ogni provincia nel riquadro a sinistra vedi , medagli. punti abilità, armi, dossier ecc trovate e missioni completate, sopra missioni c'è una Croce con Destabilizzazione, quella è la percentuale di completamento della provincia. :ok:

Perfetto...ti ringrazio. :)

Allora direi che l'ho appena iniziato...sto al 13% della prima provincia...

Ci vorrebbero giornate da 48H. :)

"Chiamo schiavitù l'impotenza umana nel moderare e reprimere gli affetti;l'uomo infatti,soggetto ad essi,non è padrone di sé ma in preda alla fortuna in modo tale che a volte è costretto a seguire il peggio anche se vede il meglio."

 

B.S.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite MRBIG

Forse perchè hanno messo l'abilità specifica per il cecchino, io ho sbloccato tutte quelle delle armi, compresa Elite dalla distanza, ora è stabilissimo e preciso.

 

 

 

Quando apri la mappa e scorri il cursore, passando sopra ogni provincia nel riquadro a sinistra vedi , medagli. punti abilità, armi, dossier ecc trovate e missioni completate, sopra missioni c'è una Croce con Destabilizzazione, quella è la percentuale di completamento della provincia. :ok:

Ciao, le missioni secondarie come le hai trovate ? Monotone, ripetitive , o varie ed interessanti ? Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Le missioni secondarie sono tutte più o meno simili, però per ora mi stanno ancora divertendo... più che altro perchè il gioco risulta essere un po' come un "puzzle game" di difficoltà crescente. All'inizio devi capire come sistemare tre sherri... poi cinque... poi dieci... alla fin fine l'obiettivo da raggiungere è sempre lo stesso fondamentalmente, però l'approccio che attui per ogni singola missione può differire, quindi annoia meno rispetto ad altri giochi simili, complice anche la varietà degli ambienti tutto sommato (per dire rispetto a The Division dove mi son rotto le palle di far le secondarie -quelle per potenziare le varie divisioni della mother base- qui mi ci sto divertendo sempre e comunque).

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...