Vai al contenuto

Tom Clancy’s Ghost Recon Wildlands


AngelDevil

Messaggi raccomandati

il single mi ha scazzato presto, sono ancora alla prima zona anche se ho ucciso i 2 sadici, ma il multi si è rivelato davvero bello, classi che hanno finalmente un senso, un gameplay ragionato in cui non puoi correre in giro come un pirla, ma devi usare un approccio veramente "militare", nonostante sia solo un 4vs4, cosa che inizialmente trovavo molto limitante, e stupendamente bilanciato con la dimensione della mappa di gioco. Attualmente sono lvl 42 e ci gioco tutte le sere complice il fatto che siete scomparsi su the division...

Link al commento
Condividi su altri siti

il single mi ha scazzato presto, sono ancora alla prima zona anche se ho ucciso i 2 sadici, ma il multi si è rivelato davvero bello, classi che hanno finalmente un senso, un gameplay ragionato in cui non puoi correre in giro come un pirla, ma devi usare un approccio veramente "militare", nonostante sia solo un 4vs4, cosa che inizialmente trovavo molto limitante, e stupendamente bilanciato con la dimensione della mappa di gioco. Attualmente sono lvl 42 e ci gioco tutte le sere complice il fatto che siete scomparsi su the division...

domani patch nuova annunciata con nuove classi e diverse modalita:))
Link al commento
Condividi su altri siti

domani patch nuova annunciata con nuove classi e diverse modalita:))

Davvero? Ci sono link a news?

Sul sito ufficiale non trovo niente, nemmeno sul buon google..

 

Che gioco in multy questo.. una droga, perfetto..

Peccato giochi davvero poca gente..

Modificato da Pan81
  • Upvote 1

Gpan81.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Davvero? Ci sono link a news?

Sul sito ufficiale non trovo niente, nemmeno sul buon google..

 

Che gioco in multy questo.. una droga, perfetto..

Peccato giochi davvero poca gente..

Dai un'occhiata al Tweet di @GhostRecon: https://twitter.com/GhostRecon/status/930761668447137798?s=08

Dai un'occhiata al Tweet di @GhostRecon: https://twitter.com/GhostRecon/status/930761668447137798?s=08

11.6 gb...4 nuove mappe...aggiunto un operatore...il disturbatore...eliminata la mappa fattoria di coca che era orrenda:)....migliorati i punti di inizio partita per alcune mappe...aggiunta una modalità si chiama comunicazione....migliorati alcune classi peggiorate quelle piu privilegiate...e tante altre cose...ancora devo provarlo con mano...magari stasera...se ci sono team da 3 per una sfida scrivetemi..grazie Modificato da relucertola1982
Link al commento
Condividi su altri siti

Ubisoft ha annunciato i propri piani per supportare e aggiornare il comparto PvP di Tom Clancy's: Ghost Recon Wildlands, offrendoci una panoramica sui nuovi contenuti e sulle nuove feature in arrivo nel corso del 2018.

 

Il programma inizia con un aggiornamento dell’interfaccia su tutte le piattaforme. In linea con gli obiettivi di espansione del gioco, questo aggiornamento amplia anche la portata dell’esperienza di Ghost War, aggiungendo una nuova classe, nuove mappe, oltre alla nuova modalità Uplink.

 

Nel corso dei prossimi mesi, Ghost War continuerà a espandersi con il lancio di vari contenuti gratuiti, tra cui nuove classi, modalità e mappe, oltre a diversi miglioramenti che andranno a bilanciare l’esperienza di gioco. Le nuove modalità e mappe, oltre agli aggiornamenti del gioco, saranno gratuiti e disponibili contemporaneamente per tutti i giocatori.

 

Oltre a un totale di cinque nuove mappe, l’aggiornamento Interference include:

  • Uplink, una modalità 4v4 basata su obiettivi, in cui le squadre rivali combattono per il controllo di un punto d’accesso nel centro della mappa. Basata sul gameplay e le meccaniche uniche di Ghost War, Uplink include quattro mappe esclusive e inviterà i giocatori ad adattare il proprio stile di gioco, elaborando nuove strategie.
  • Il Distruttore, una nuova classe Assalto disponibile in tutte le modalità PvP. Espandendo il roster di Ghost War a 14 classi diverse, il Distruttore offre ai giocatori nuove opzioni tattiche nel creare la propria squadra. Equipaggiati con un dispositivo di disturbo elettronico, i Distruttori creano caos e nuove opportunità, interferendo con l’HUD (heads-up display) del nemico, che include marcatori di squadra, informazioni della minimappa e notifiche.

"Con Ghost War abbiamo sempre voluto creare un’esperienza di gioco in grado di espandersi dopo il lancio iniziale", ha dichiarato Nouredine Abboud, Producer. "Finora abbiamo ricevuto molti feedback dai giocatori e il nostro numero di utenti attivi giornaliero è quasi raddoppiato dal lancio di Ghost War."

 

In occasione del lancio del primo aggiornamento di Ghost War, Ubisoft ha annunciato anche il Tom Clancy’s Ghost Recon Wildlands Ghost War Pass, acquistabile separatamente su tutti gli store digitali al costo di €14,99 , oltre a essere incluso nel Season Pass originale. Questo abbonamento premium sbloccherà istantaneamente ogni nuova classe aggiunta a Ghost War con un accesso anticipato ed esclusivo di sette giorni. Gli attuali possessori del Season Pass potranno usufruire degli stessi vantaggi. Al termine di ciascun periodo di accesso anticipato, tutti gli altri giocatori potranno sbloccare le nuove classi con i crediti Prestigio ottenuti progredendo nel gioco o acquistati nel negozio.

 

Modificato da AngelDevil

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri sera ho prato il medico... come cacchio si rianima con il drone?... dopo 2 partite perse per colpa mia sono uscito per evitare che mi cacciassero...

Ti avvicini (parecchio) al cadavere e premi lo sick destro.

Mi pare lo stesso comando per lanciare l’attacco col mortaio.

Gpan81.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Il secondo update gratuito di Ghost War offrirà nuovi contenuti fra cui:

 

- 2 nuove classi: l'Esploratore, provvisto di una balestra silenziata, invisibile e letale e un'altra classe che verrà svelata successivamente…

- La modalità classificata: organizza la tua squadra e raggiungi la vetta della classifica

- 4 mappe esclusive

 

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Una partnership fra Ubisoft e FoxNext per portare il Predator nelle terre di Ghost Recon Wildlands!

 

Dal 14 dicembre sino all'8 gennaio, una nuova missione gratuita è disponibile per tutti i giocatori: il Predator si nasconde nelle Wildlands in cerca di nuove sfidanti. Dagli la caccia e sconfiggilo: preparati allo scontro più impegnativo a cui tu abbia mai preso parte, otterrai ricompense esclusive!

 

Sono disponibili anche nuovi contenuti Predator:

- Sblocca nuovi item personalizzati tratti dal film Predator come l'outfit Predator e quello di altri personaggi iconici.

- Gioca nei panni del Predator con la nuova classe per il PvP Ghost War.

 

Modificato da AngelDevil

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora...sono livello 17 e ieri sera ho provato a seccarlo in single player ( quindi ho dei compagni totalmente inutili ).

Quindi non serve essere Tier One per far partire la quest!

Il problema è che mi secca con un colpo! :whew:

La tattica che ho trovato essere la più efficace è stare vicino ad un albero e usarlo come riparo quando ti spara con il laser.

Ma per il momento sono morto una decina di volte! :asd:

Avete qualche altra tattica più efficace?

Modificato da gatsu72
Link al commento
Condividi su altri siti

Fatta ieri sera la missione col predator!!! Mi veniva da piangere, che strafigaggine ❤️❤️❤️❤️😍😍😍😍

Modificato da Uroboros

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ce l ho fatta, ho resistito tipo 10 minuti e poi ho shoppato il pacchetto predator!!! Ora ho il casco con le treccine 😍, lame e computerino sulle braccia 😍, mimetica fangosa stile dutch 😍 ecc ecc.. Godo male 😭😭❤️❤️

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...