Vai al contenuto

Consiglio Acquisto Kinect 2 Xbox One


wallfire

Messaggi raccomandati

Sono in trattativa per comprare il kinect al prezzo di 55 euro.

La persona che attualmente cerca di venderla me ne chiede 60.

 

Prima di prenderlo, volevo chiedere a voi se a questo prezzo vale la pena acquistarlo oppure è talmente inutile da non prenderlo in considerarazione.

 

Lo userei per i comandi vocali e qualche gioco che, da come ho saputo, sono pochi.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

50 ero quella della 360

 

quella versione ONE costa 150 euro

http://forum.mondoxbox.com/index.php?/topic/88201-kinect-20/page-16&do=findComment&comment=2202450 qui si parla di kineck 2.0 , poi ripeto non sono ancora andato a guardare...comunque a 150 la prendi nuova http://www.microsoftstore.com/store/mseea/it_IT/pdp/Kinect-per-Xbox-One/productID.309410800 ;) Modificato da Marmuel

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Marmuel.png http://card.exophase.com/1/887633.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Appena comprato da Gamestop: 49 euro.

 

Ho comprato anche la carta livello 3 pagata 4 euro anzichè 17 in promo sull'acquisto che ho effettuato.

Non sono sicuro di utilizzarla ma fino a luglio ci sono sconti del 25% su tutti i giochi usati e su quelli nuovi ( quelli in lista se ho capito bene).

 

Mamma, nn credevo che alla mia età potessi cominciare nuovamente a perdere la testa e spendere per i videogiochi.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

Appena comprato da Gamestop: 49 euro.

 

Ho comprato anche la carta livello 3 pagata 4 euro anzichè 17 in promo sull'acquisto che ho effettuato.

Non sono sicuro di utilizzarla ma fino a luglio ci sono sconti del 25% su tutti i giochi usati e su quelli nuovi ( quelli in lista se ho capito bene).

 

Mamma, nn credevo che alla mia età potessi cominciare nuovamente a perdere la testa e spendere per i videogiochi.

 

ah caro mio ... io di anni ne ho 30, con donna e figlia e ci perdo veramente la testa!!

 

il Kinect è una figata ... io sto giocando con Dance Central Spotlight ... peccato che nel gioco siano incluse pochissime canzoni e le restanti siano a pagamento .. però meritano sul serio!!

ho preso una di Enrique Iglesias da ballare in famiglia e c'è da divertirsi (e da sudare!!)

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/ilConteBro.png

Link al commento
Condividi su altri siti

tu con 30 sei buono, io che ho superato gli Anta da un pezzo allora che devo dire :asd:

 

 

ah caro mio ... io di anni ne ho 30, con donna e figlia e ci perdo veramente la testa!!

 

il Kinect è una figata ... io sto giocando con Dance Central Spotlight ... peccato che nel gioco siano incluse pochissime canzoni e le restanti siano a pagamento .. però meritano sul serio!!

ho preso una di Enrique Iglesias da ballare in famiglia e c'è da divertirsi (e da sudare!!)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...
  • 2 settimane dopo...

io penso che sia una figata, divertente usare i comandi vocali, ti senti nel futuro...

....MA....

non vale la pena, visto che non ci sono giochi validi, sono pure pochissimi, non verrà più utilizzato nei giochi (perchè toglie potenza alla one), i comandi vocali funzionano esclusivamente in ASSOLUTO SILENZIO e solo se li pronunci scandendo bene le parole e ricordando le formule giuste.

 

in colcusione affermo che io non me lo toglierei mai, percepirei la consolle monca, ma non posso consigliarlo a nessuno.

che ironia e che amarezza!

tamPax modality...ON tx+pax360volt.png +Paxieiachi?

Link al commento
Condividi su altri siti

io penso che sia una figata, divertente usare i comandi vocali, ti senti nel futuro...

....MA....

non vale la pena, visto che non ci sono giochi validi, sono pure pochissimi, non verrà più utilizzato nei giochi (perchè toglie potenza alla one), i comandi vocali funzionano esclusivamente in ASSOLUTO SILENZIO e solo se li pronunci scandendo bene le parole e ricordando le formule giuste.

 

in colcusione affermo che io non me lo toglierei mai, percepirei la consolle monca, ma non posso consigliarlo a nessuno.

che ironia e che amarezza!

 

Bisogna ammettere che non è una bella pubblicità per microsoft. Fanno comprare una cosa perché sostengono se non erro, sarà rivoluzionaria per i giochi e poi la abbandonano trasformandola in un quasi telecomando. Io mi sentirei un po' preso per i fondelli. La wii e la ps4 investono in quest'area pur non puntando alle stelle, sfornando diversi giochi. Il kinect si presenta molto migliore delle controparti, ma non solo non viene sfruttato, ma sembra che verrà anche tagliato fuori.

Non è una bella cosa1

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...