Vai al contenuto

Halo Wars 2


mricevuto

Messaggi raccomandati

  • 4 settimane dopo...
  • 1 mese dopo...

Ma che è successo? Ho loggato stasera ed Hanno completamente cambiato il sistema delle risorse modificando completamente il gameplay. Forse ora il gioco ha una partenza più veloce ma mi sembra fosse più tattico prima. Ci ho fatto solo 4/5 partite ma credo mi piacesse più prima

Si assolutamente...speriamo sia solo temporaneo! Hanno anche tolto le modalità blitz competitive e la "zuffa", tanta fatica per niente 😡😡

Link al commento
Condividi su altri siti

Si assolutamente...speriamo sia solo temporaneo! Hanno anche tolto le modalità blitz competitive e la "zuffa", tanta fatica per niente

 

 

Dite il "Yappening"? Purtroppo non ci sono causa festa di pasqua in famiglia. Comunque dura solo 36 ore. è un evento per il weekend! :)

 

Qui trovate le modifiche temporanee. Robe pazze! X'D >> LINK

MarcDesign | The crazy art of creative minds

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

Dite il "Yappening"? Purtroppo non ci sono causa festa di pasqua in famiglia. Comunque dura solo 36 ore. è un evento per il weekend! :)

 

Qui trovate le modifiche temporanee. Robe pazze! X'D >> LINK

 

Purtroppo non dura 36 ore, è da venerdì sera ed ancora non è finito

Modificato da darkmeridio
Link al commento
Condividi su altri siti

 

Purtroppo non dura 36 ore, è da venerdì sera ed ancora non è finito

 

 

Strano, sul forum di Waypoint mi avevano detto cosi. Forse l'utente si è sbagliato con l'orario, ma è comunque una cosa temporanea.

Infatti la patch vera dovrebbe uscire tra poco seondo il moderatore "Postums" della 343! >>LINK

MarcDesign | The crazy art of creative minds

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 10 mesi dopo...

Che voi sappiate è possibile disattivare il cross play?

 

no

 

"

utente Reddit idk_alex 5 points - - - 1 month ago

AFAIK you can't turn off crossplay. Also the game was designed around a controller and KBM doesn't lend as much of an advantage. I switch between playing on PC and Xbox.

"

Modificato da R3DMIDNIGHT
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Però sai che non faccio mai fatica a trovare una partita?

Io credo che abbia molto beneficiato dell inserimento nel game pass, tantè che online incontro sempre giocatori diversi e di livelli molto diversificati tra loro, per dire se incontrassi solo 99 ovvero il level cup sarebbe segno che ormai il gioco sarebbe giocato solo da fedelissimi, ma non è così.

Non ci metterei la mano sul fuoco sul fatto che non sviluppino un terzo capitolo, anche perché con il game pass nessun gioco è precluso a prescindere dallo sviluppo.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/nm+italian00b.png
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Ragazzi, ho un problema con Halo Wars 2. Quando avvio il gioco, si blocca sulla consueta schermata con la scritta:

 

"Download in corso - Attendere - Download dati configurazione di gioco più recente..."

 

Vi è mai capitato? Avete idea di come si possa risolvere?

 

Grazie!

 

Questa cosa capita spesso anche a me, e mi tocca riavviare la console per farlo partire. Ogni 3 volte che gioco, una si blocca sulla schermata iniziale. È un problema parecchio fastidioso, visto che capita spesso.

 

P.S. ma ci sono speranze che sia season pass che espansione a parte vengano date in forte sconto? Già in passato ho recuperato season pass a prezzi ridicoli. Mi auguro lo stretto con Halo Wars 2.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

Ciao Ragazzi, ho comprato halo Wars 2 Ultimate edition, compreso di codice per il season pass e halo wars 1, ma inserendo il codice mi è stato sbloccatp solo kisano e il dowload del primo halo wars.

Qualcuno sa speigarmi perché non ho sbloccato anche gi altri leader? é un problema di codice? la ultimate edition è una truffa?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Ragazzi, ho comprato halo Wars 2 Ultimate edition, compreso di codice per il season pass e halo wars 1, ma inserendo il codice mi è stato sbloccatp solo kisano e il dowload del primo halo wars.

Qualcuno sa speigarmi perché non ho sbloccato anche gi altri leader? é un problema di codice? la ultimate edition è una truffa?

Hai provato a scaricare i leader separatamente? La ultimate comunque contiene tutto a parte il DLC dei Flood se ricordo bene. Se scarichi i leader manualmente dallo store vedrai che va! :) Modificato da ADE Marc Alexander

MarcDesign | The crazy art of creative minds

Link al commento
Condividi su altri siti

Hai provato a scaricare i leader separatamente? La ultimate comunque contiene tutto a parte il DLC dei Flood se ricordo bene. Se scarichi i leader manualmente dallo store vedrai che va! :)

 

Ho appena provato, vado nello store dal menù principale di Halo Wars ma non me li fa scaricare, l'unica opzione possibile è quella dell'acquisto! Come è possibie?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho appena provato, vado nello store dal menù principale di Halo Wars ma non me li fa scaricare, l'unica opzione possibile è quella dell'acquisto! Come è possibie?

 

Hai provato ad andare avanti? Se premi su "acquisto" le opzioni son due: o da lì te li fa scaricare a gratis (come era successo a me l'anno scorso con Forge e qualche altro contenuto extra), o ti esce fuori una specie di "conferma il transito" e in tal caso sei fregato. Se è la seconda ti conviene contattare MS al più presto. Ri-controlla anche i contenuti della tua edizione!

MarcDesign | The crazy art of creative minds

Link al commento
Condividi su altri siti

Hai provato ad andare avanti? Se premi su "acquisto" le opzioni son due: o da lì te li fa scaricare a gratis (come era successo a me l'anno scorso con Forge e qualche altro contenuto extra), o ti esce fuori una specie di "conferma il transito" e in tal caso sei fregato. Se è la seconda ti conviene contattare MS al più presto. Ri-controlla anche i contenuti della tua edizione!

purtroppo è la seconda :/ Per MS intendi la micrsoft? Perché se è così già l'ho contattato e mi hanno detto di reinstallare il gioco, ma non ha avuto grandi risultati

Link al commento
Condividi su altri siti

purtroppo è la seconda :/ Per MS intendi la micrsoft? Perché se è così già l'ho contattato e mi hanno detto di reinstallare il gioco, ma non ha avuto grandi risultati

Chiaro, le prime risposte saranno cavolate del genere purtroppo, ma te lo devono chiedere per capire dove sta il problema. Molto probabilmente però è come hai già detto tu: hanno semplicemente inserito un codice sbagliato nella tua edition. Non mollare e ti daranno un codice nuovo o singoli per ogni DLC via PM! :ok:

MarcDesign | The crazy art of creative minds

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

In che senso? Stanno inserendo Halo wars 2 nella mcc?

 

Purtroppo no. Da quando le redini sono passate da Creative Affinity a un team interno della 343i, il dev ha continuato a fare manutenzioni regolari ai server del gioco, debugging, verifiche anti-cheat etc. In questo periodo invece tutte le forze interne a 343i sono concentrate puramente sulla MCC!

MarcDesign | The crazy art of creative minds

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 40 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...