Vai al contenuto

Halo Wars 2


mricevuto

Messaggi raccomandati

Ma il season pass è mai stato messo in sconto? Da quando ho comprato il gioco (più di un anno e mezzo fa) non ho mai notato sconti di nessun tipo ne per il season pass e neanche per l'espansione che non è compresa nel season pass.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho comprato la key della (penso) definitive edition a poco più di 20 euro. Praticamente nonostante avessi il gioco sul game pass è stata la soluzione più economica,ed ora ho tutto

Io presi il gioco su One a 9 euro. Giocai immediatamente le varie modalità multiplayer per poi abbandonarlo una volta scaduto il Gold. La storia l'ho iniziata solo due settimane fa e l'ho conclusa in una settimana (vado a rilento con i giochi). Su One esiste la Ultimate Edition, che però ha solo il season pass, che non comprende anche l'espansione Awakening the Nightmare. Avrei puntato su quella edizione, ma ai tempi costava ancora sui canonici 70€. E per quanto io ami follemente l'universo di Halo non ci avrei mai speso quella cifra. Così come non vorrei spendere la cifra attuale del season pass. Anche perché lo userei solo per giocarmi l'espansione della campagna. Che da quel che so è pure abbastanza breve.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 8 mesi dopo...

Nel nuovo appuntamento settimanale di Halo Waypoint il Community Manager di 343 John Junyszek fa chiarezza sul futuro della serie Halo Wars. Vedremo mai un nuovo episodio della saga oppure no?

Junyszek è stato piuttosto chiaro in merito e fa sapere che "al momento non ci sono piani per tornare ad esplorare l'universo di Halo Wars. Come studio non abbiamo in programma nuovi contenuti o aggiornamento per Halo Wars 2 e nemmeno un nuovo gioco della serie. Continueremo comunque a valutare i feedback della community."

Allo stato attuale dunque il brand Halo Wars resta in pausa ma nulla si può dire per quanto riguarda il futuro, dal momento che lo stesso Community Manager sottolinea di "aver usato il termine attualmente perchè tutto potrebbe cambiare prossimamente, non sappiamo bene cosa accadrà più avanti."

343 Industries vuole ora concentrarsi unicamente su Halo Infinite e sugli aggiornamenti per la Halo The Master Chief Collection, questi i due focus dello studio, che ad oggi non avrebbe la forza lavoro necessaria per sviluppare un terzo titolo. Halo Wars 2 oltretutto è perfettamente compatibile con Xbox Series X/S, sebbene non sia ottimizzato per sfruttare le potenzialità delle console next-gen di Microsoft.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 23 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...