Vai al contenuto

Halo Wars 2


mricevuto

Messaggi raccomandati

Oggi sembra che Microsoft si sia data parecchio da fare per "auto-spoilerare" ogni possibile annuncio dei giorni a venire.

 

Prima con Xbox One S e ora con la data d'uscita di Halo Wars 2 che sembra essere slittata a febbraio 2017.

 

A darci conferma di questa notizia è Gwyn, un utente di NEOGaf che è riuscito a vedere i trailer trapelati sul sito ufficiale prima che Microsoft, prontamente, li oscurasse.

 

L'utente spiega come il gameplay sia notevole e come l'uscita del titolo sia stata spostata da fine 2016 al 21 febbraio 2017.

 

L'utente ha inoltre spiegato come il titolo sarà pubblicato con tanto di Season Pass e in due differenti versioni.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi sembra che Microsoft si sia data parecchio da fare per "auto-spoilerare" ogni possibile annuncio dei giorni a venire.

 

Prima con Xbox One S e ora con la data d'uscita di Halo Wars 2 che sembra essere slittata a febbraio 2017.

 

A darci conferma di questa notizia è Gwyn, un utente di NEOGaf che è riuscito a vedere i trailer trapelati sul sito ufficiale prima che Microsoft, prontamente, li oscurasse.

 

L'utente spiega come il gameplay sia notevole e come l'uscita del titolo sia stata spostata da fine 2016 al 21 febbraio 2017.

 

L'utente ha inoltre spiegato come il titolo sarà pubblicato con tanto di Season Pass e in due differenti versioni.

 

Oh cacchio, spero non sia vero

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi sembra che Microsoft si sia data parecchio da fare per "auto-spoilerare" ogni possibile annuncio dei giorni a venire.

 

Prima con Xbox One S e ora con la data d'uscita di Halo Wars 2 che sembra essere slittata a febbraio 2017.

 

A darci conferma di questa notizia è Gwyn, un utente di NEOGaf che è riuscito a vedere i trailer trapelati sul sito ufficiale prima che Microsoft, prontamente, li oscurasse.

 

L'utente spiega come il gameplay sia notevole e come l'uscita del titolo sia stata spostata da fine 2016 al 21 febbraio 2017.

 

L'utente ha inoltre spiegato come il titolo sarà pubblicato con tanto di Season Pass e in due differenti versioni.

Dai no, per favore!

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

Dai no, per favore!

 

 

Purtroppo la cosa fa senso però. I tempi di sviluppo erano ridotti, facendolo slittare almeno il team conquista due anni tondi o quasi per limare i dettagli!

Poi questo spiega perché Recore esce cosi presto. Insomma si son scambiati di posto! :whew:

Almeno c'è la beta, dai! :ok:

 

EDIT:

 

Cosa non vi va giù della nuova direzione artistica? Serio nello specifico cosa non vi piace?

 

 

Chiedo vennia! Non avevo visto il messaggio!^^' Però avevo risposto a Dave ad una domanda simile poco tempo fa. Se trovo faccio copy & paste. Ora però devo scappare! Ancora, sorry! :bow:

Modificato da ADE Marc Alexander

MarcDesign | The crazy art of creative minds

Link al commento
Condividi su altri siti

Dite che la beta sarà resa disponibile durante la diretta e l'annuncio di Halo Wars 2 :teach: ?

 

 

Purtroppo la cosa fa senso però. I tempi di sviluppo erano ridotti, facendolo slittare almeno il team conquista due anni tondi o quasi per limare i dettagli!

Poi questo spiega perché Recore esce cosi presto. Insomma si son scambiati di posto! :whew:

Almeno c'è la beta, dai! :ok:

 

Ok, il tuo ragionamento non fa una piega, però mi rompe le scatole in ogni caso :asd: ...

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

Spero che il motivo del ritardo (se sarà confermato) non sia dovuto a mere questioni strategiche. Forse hanno pensato di rilasciare la beta proprio ora per smorzare la delusione per il mancato rilascio nel 2016

Essendo Ms tutto è possibile, ma non credo onestamente. Ribasdico che il tempo di sviluppo era veramente ridotto, pure per un RTS! Poi non hanno nemmeno usato l'engine che usavano di norma per la serie Total War, quindi cera anche una lunga fase di apprendimento di sicuro! :/ Almeno la base del primo HW era già bella che solida e ex-membri della Ensemle fanno parte del team a quanto pare! Dai! Hanno la mia fiducia! :ok:

MarcDesign | The crazy art of creative minds

Link al commento
Condividi su altri siti

Essendo Ms tutto è possibile, ma non credo onestamente. Ribasdico che il tempo di sviluppo era veramente ridotto, pure per un RTS! Poi non hanno nemmeno usato l'engine che usavano di norma per la serie Total War, quindi cera anche una lunga fase di apprendimento di sicuro! :/ Almeno la base del primo HW era già bella che solida e ex-membri della Ensemle fanno parte del team a quanto pare! Dai! Hanno la mia fiducia! :ok:

Non sapevo che ex Ensemble lavorano ora in Creative Assembly. Questa è una buona notizia :)

Link al commento
Condividi su altri siti

343 Industries ha annunciato che Halo Wars 2 sarà disponibile dal 21 febbraio 2017 per PC Windows 10 e Xbox One.

 

Il titolo di Creative Assembly farà parte del programma Xbox Play Anywhere, che permetterà di giocare entrambe le versioni acquistandone soltanto una.

 

Inoltre, una beta multiplayer di una settimana è disponibile da oggi.

 

Modificato da AngelDevil

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo, sotto diversi aspetti, trovo ancora meglio il primo episodio. Gli effetti sonori non sono altrettanto convincenti, le animazioni dei veicoli sono un po' più approssimative e il controllo della telecamera tramite controller, meno preciso. Alcuni effetti grafici sono peggiori. Il Jackrabbit non mi convince; è poco haloso. Al suo posto non poteveno mettere il mongoose? Perché lo Scorpion non ha la postazione per il mitragliere?

Insomma, mi piacerebbe che da qui all'uscita (otto mesi) rimettessero mano a queste e ad altre cose.

Modificato da Gekiganger 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Provate con la pulizia della cache!

Provato due volte, non è cambiato nulla.

 

Però ieri hanno rilasciato un aggiornamento, ancora non l'ho scaricato, e credo sia proprio per questo problema relativo al blocco della beta :teach: !

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 18 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...