Vai al contenuto

[FM6] Migliori Lobby car?


Messaggi raccomandati

Non c'è una regola fissa, dipende dal tuo stile di guida ed anche dalla pista che vai ad affrontare, io ad esempio in classe R uso spesso la Zonda , on line trovi anche il mio setup caricato, quasi su tutte le piste me la batto tranquillamente con tutti senza problemi, in classe S uso F50 anche qui trovi un mio setup on line, la classe A ho preparato una lotus Exige con realtivo setup on line, ma quest'ultima la devo provare, :ok:

 

 

EDIT: lascio la mia GT: Darksiders0777

Modificato da Xbox360Mod
Link al commento
Condividi su altri siti

ok, ho aggiunto la mia GT sopra, nel caso se non lo abbiamo già fatto aggiungiamo ci :D

 

io ti consiglio per la R: Zonda , Radical, Ultima GT io le uso spesso a seconda della pista, la più che utilizzo è la zonda, una vera bellezza

 

in S uso : F50 ed una BMW che però ora mi sfugge il nome comunque possiede una livrea bianco/blu/rossa se no ricordo male

 

in A: Lotus exige - alfa romeo 4C - GSR 99 - bac - honda S2000 (oggi dovrei lavorarci per fare un setup)

Modificato da Xbox360Mod
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

In classe B trovi il mio setup della S2000 va molto bene a detta di molti, inoltre ho fatto anche la mercedes E190 , Acura ed anche il maggiolino

 

 

mi sono applicato alla classe B, a quanto ho visto la Honda s2000 è la migliore... se qualcuno sa consigliare una bella Classe B per quando escono tracciati veloci sarei molto felice :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...