Vai al contenuto

[FO4] S.P.E.C.I.A.L. Build e abilitá


Emki0r

Messaggi raccomandati

  • 1 mese dopo...

Domanda: c'è modo di vedere i perk bonus delle riviste lette? Questo perché ieri mi è venuto il trip di mettere in casa gli espositori per le riviste e metterci sopra quelle nel mio inventario. Mi sono accorto che un numero di "pistole e proiettili" che in teoria mi risulta preso non compare nel mio pipboy e nella posizione designata non c'è più.

Link al commento
Condividi su altri siti

Domanda: c'è modo di vedere i perk bonus delle riviste lette? Questo perché ieri mi è venuto il trip di mettere in casa gli espositori per le riviste e metterci sopra quelle nel mio inventario. Mi sono accorto che un numero di "pistole e proiettili" che in teoria mi risulta preso non compare nel mio pipboy e nella posizione designata non c'è più.

prova a scorrere l'elenco dei talenti attivi sul pip boy, se hai letto quel fumetto risultera' di sicuro.

Modificato da Ribado
Link al commento
Condividi su altri siti

Domanda: c'è modo di vedere i perk bonus delle riviste lette? Questo perché ieri mi è venuto il trip di mettere in casa gli espositori per le riviste e metterci sopra quelle nel mio inventario. Mi sono accorto che un numero di "pistole e proiettili" che in teoria mi risulta preso non compare nel mio pipboy e nella posizione designata non c'è più.

C'è l'espositore per le riviste? come funziona? se le metti si vedono in stile collezionabile e sono in bella vista? :D

 

Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...

Sapete dirmi per favore se è possibile prendere tutte le abilità dei compagni? Per me sono solo d'intralcio, e una volta prese tutte le abilità, me ne andrò in giro da solo. Mi mancano il paladino e il sintetico dell'istituto, ma non mollano l'abilità fino a una certa missione, e non vorrei che una esclude l'altra, essendo due fazioni opposte. Sto facendo il doppio e triplo gioco per andare più avanti possibile con chiunque!

Link al commento
Condividi su altri siti

Sapete dirmi per favore se è possibile prendere tutte le abilità dei compagni? Per me sono solo d'intralcio, e una volta prese tutte le abilità, me ne andrò in giro da solo. Mi mancano il paladino e il sintetico dell'istituto, ma non mollano l'abilità fino a una certa missione, e non vorrei che una esclude l'altra, essendo due fazioni opposte. Sto facendo il doppio e triplo gioco per andare più avanti possibile con chiunque!

 

Mi pare proprio che sia possibile, sono quasi certo.
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...