Vai al contenuto

[F4] Campagna e Quests


Tharnak

Messaggi raccomandati

 

Si è successa la stessa cosa anche a me per mia scelta.

Loro torturavano persone, talvolta anche innocenti, pur di rendere perfetto il test sperimentale per sintetici, ecco perché te ne hanno fatto uno all'entrata. Le persone di covenant magari non erano persone malvagie, ma facevano parte di questo grosso esperimento, e infatti alla fine cercano di ucciderti tutti ( io li ho massacrati ed ho sbloccato l'accampamento )

 

Piper è stata d'accordo con me, proprio lei che lotta sempre per ciò che è giusto, quindi questa è una scelta che rientra nel Karma "buono".

 

Sarebbe figo vedere cosa succede acvendo carisma alto e convindendo le persone a scelte diverse, bisognerebbe fare più run per questo.

 

grazie mille :D mi sentivo una persona crudele,almeno ora son sicuro di aver fatto il giusto

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non so proprio che fare con le fazioni. Non ho capito se mi unisco a una delle tre mi precludo le altre due o solo verso la fine del gioco dovró scegliere da che parte stare e nel frattempo mi unisco a tutte?

In effetti non l'ho capito neanch'io. Per il momento, i minuteman sono quelli neutrali, quindi non influiscono sulla scelta.
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/II+Tremolino+II.png
Link al commento
Condividi su altri siti

In che senso? Guarda io non mi sono ancora unito ne alla confraternita ne ai railroad. Non sapevo neanche che ci fosse una terza fazione che va in conflitto. L'unica cosa voglio capire é se questo punto del gioco in cui bisogna decidere da che parte schierarsi fa parte della quest principale o é staccata.

"Like an army, falling.. one by one by one.."

 

GT Xbox One: Falko Kenji

PS4 ID: Falko_RPG

Link al commento
Condividi su altri siti

Domanda fatta e rifatta: È possibile quindi unirsi a tutte, fare il lavoro per tutte, ad un certo punto della storia fare un doppio salvataggio e seguire una fazione in particolare con relative quest, ricaricando e facendo il lavoro anche per le altre, tipo New vegas per intenderci?

Modificato da II Tremolino II
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/II+Tremolino+II.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Odio queste cose. Sono veri e propri bug stupidi. Io infatti vivo con il terrore di ammazzare la gente sbagliata. Credo infatti di averlo fatto sterminando un avamposto dei gunner in c'erano ben due nemici in armatura atomica con dei nomi anche. Quindi erano pg. Non vorrei che facciano parte di una quest. Dovrebbero fare in modo di limitare queste cose. Magari rendendo inaccessibili zone che affrontando senza attivare la relativa quest si bloccherebbe. Uno non puó girare con il terrore di incappare in questi problemi. Esplorare diventa una paura continua.

"Like an army, falling.. one by one by one.."

 

GT Xbox One: Falko Kenji

PS4 ID: Falko_RPG

Link al commento
Condividi su altri siti

Odio queste cose. Sono veri e propri bug stupidi. Io infatti vivo con il terrore di ammazzare la gente sbagliata. Credo infatti di averlo fatto sterminando un avamposto dei gunner in c'erano ben due nemici in armatura atomica con dei nomi anche. Quindi erano pg. Non vorrei che facciano parte di una quest. Dovrebbero fare in modo di limitare queste cose. Magari rendendo inaccessibili zone che affrontando senza attivare la relativa quest si bloccherebbe. Uno non puó girare con il terrore di incappare in questi problemi. Esplorare diventa una paura continua.

Infatti in altri giochi tipo skyrim svengono solamente

tamPax modality...ON tx+pax360volt.png +Paxieiachi?

Link al commento
Condividi su altri siti

yep proprio quella,ma quali sono i libri che devo consegnare?che non ne ho, ho provato a cercare la in giro ma non ho trovato nulla

te lo ha dato la tizia stessa, devi andare vicino al distributore elettronico e consegnarlo.

È un oggetto che puoi anche buttare via, io non l'ho fatto.... Forse tu si?

Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

te lo ha dato la tizia stessa, devi andare vicino al distributore elettronico e consegnarlo.

È un oggetto che puoi anche buttare via, io non l'ho fatto.... Forse tu si?

mmmm non ho proprio preso la missione :| ho esplorato a random e guardando sulla guida mi diceva del libro " chirurgia" allora vado a prender la missione dove si trova ?

Link al commento
Condividi su altri siti

mmmm non ho proprio preso la missione :| ho esplorato a random e guardando sulla guida mi diceva del libro " chirurgia" allora vado a prender la missione dove si trova ?

mi sa che parliamo di due missioni diverse allora, io l'ho presa a neighbour, la città dove c'è hackock
Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

te lo ha dato la tizia stessa, devi andare vicino al distributore elettronico e consegnarlo.

È un oggetto che puoi anche buttare via, io non l'ho fatto.... Forse tu si?

 

C'è solo un libro da consegnare?

Io ne ho trovato uno ma non in biblioteca e non me l'ha dato una tizia :asd:

" Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo! " #FINOALLAFINE

1618761.png?93740745

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...