Vai al contenuto

[Fo4] Glitch per armi, tappi e munizioni infinite


Daunbailò

Messaggi raccomandati

se volete l'arma cryolator (nel vault 111 vi ricordate che avete trovato una teca ardua che non potevate aprire?), ecco

 

basta andare li con il cane e ve la prenderà lui l'arma

 

Mi ero scordato di quell'arma..

Devo andare a riprenderla.. :D

" Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo! " #FINOALLAFINE

1618761.png?93740745

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi io sono uscito dalla mappa e ho trovato 3 luoghi da scoprire per adesso..uno è il luogo del reattore decaduto, poi a nord la chiesa dimenticata e a sud, vicino alla strada che si intravede nella mappa ho trovato santinel site..sembra un sito missilistico con bombe nucleari ed è completamente esplorabile..con tanto di nemici e oggetti da raccogliere..

Link al commento
Condividi su altri siti

L'ho già postato nel topic dell'officina in forma di considerazione ma lo riporto anche qui.

Non è un glitch, ma un trucchetto per expare in fretta e crescere qualche livello, mi è venuto in mente mentre arredavo gli insediamenti.

Prima di spiegarlo specifico che non uso questi trucchetti che oltre ad essere noiosi da fare, rovinano il senso del gioco, ma come ho già scritto in precedenza ognuno è libero di sceglie per se quel che vuole.

Se avete fretta di expare andate in un vostro insediamento, recuperate tanto legno e iniziate a produrre cataste di sedie, riciclatele e ricreatele, si può andare avanti parecchio così.

ogni sedia da 5 xp e costa poco legno, quindi annoiandosi per abbastanza tempo si può guadagnare qualche livello abbastanza in fretta.

 

Per me è roba da malati, ma visto che ho passato ore ed ore in Oblivion a girare tra le location saltellando come un grillo solo per far crescere l'agilità, è meglio se non mi metto a giudicare gli altri. :drunken:

 

P.S.

io ho notato che una semplice sedia da 5 xp, ma può essere che se qualcuno si mette a cercare trova cose ancora più convenienti, che magari danno più xp con poco legno o con qualche altro materiale.

 

:asd:

 

Beh, l'abbiamo fatto tutti. Io facevo di peggio.

Per allenare la modalità stealth (non bastava mettersi in stealth, ma bisognava muoversi in quella modalità) mi mettevo in un posto in cui nessuno poteva vedermi, poi mi posizionavo contro un muro e mettevo il pad al contrario sulla scrivania, in modo che la levetta per lo spostamento fosse sempre spostata verso avanti.

In questo modo il mio PG continuava ad andare nascosto e avanti, lo lasciavo così per ore mentre non potevo giocarci e quando tornavo era salito tantissimo. :asd:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/tharnak.png

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi io sono uscito dalla mappa e ho trovato 3 luoghi da scoprire per adesso..uno è il luogo del reattore decaduto, poi a nord la chiesa dimenticata e a sud, vicino alla strada che si intravede nella mappa ho trovato santinel site..sembra un sito missilistico con bombe nucleari ed è completamente esplorabile..con tanto di nemici e oggetti da raccogliere..

non è un bug o glitch, il mare splendente è così.

Figata.

Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Per me è roba da malati, ma visto che ho passato ore ed ore in Oblivion a girare tra le location saltellando come un grillo solo per far crescere l'agilità, è meglio se non mi metto a giudicare gli altri. :drunken:

 

Ma lol.

Saltellare come un grillo ad Oblivion era già 'na roba triste (e non ti sto giudicando perchè l'ho fatto pure io) ma secondo me mettersi furtivo :paura: vicino alla gente che dormiva per aumentare la furtività era pure peggio.

 

Il predatore sessuale notturno. A tempo perso salvatore del reame. :asd:

torrisone.png

Link al commento
Condividi su altri siti

La roba della furtivitá anche in Skyrim la feci :asd:

Nella prima caverna in assoluto, dove sta la pietra del drago, la prima quest, mi mettevo furtivo incastrandomi dietro la roccia e mettevo qualcosa per tener fermo l'analogico in avanti.

Tornavo a casa ed ecco la furtivitá a 70 :D

"Like an army, falling.. one by one by one.."

 

GT Xbox One: Falko Kenji

PS4 ID: Falko_RPG

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sa che la roba dei pugnali fu poi bloccata con una patch che portava il gioco a darti xp in base a cosa costruivi. Mentre prima questa cosa dei pugnali era possibile grazie al fatto che non contava cosa forgiassi, avevi sempre la stessa quantitá di xp. Non era un glitch quello :asd: Ormai chi lo gioca adesso Skyrim ha pochi modi per livellare con le magagne :D

"Like an army, falling.. one by one by one.."

 

GT Xbox One: Falko Kenji

PS4 ID: Falko_RPG

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sa che la roba dei pugnali fu poi bloccata con una patch che portava il gioco a darti xp in base a cosa costruivi. Mentre prima questa cosa dei pugnali era possibile grazie al fatto che non contava cosa forgiassi, avevi sempre la stessa quantitá di xp. Non era un glitch quello :asd: Ormai chi lo gioca adesso Skyrim ha pochi modi per livellare con le magagne :D

Già dovresti giocarlo offline e poi fare tutti gli update :asd:

Rest in Peace Chester

Link al commento
Condividi su altri siti

Stavo rileggendo.. si possono vendere anche i caricatori? Come?

Puoi vendere le munizioni, caricatori non li ho visti..

 

PS: finito la prima volta, devo sbloccare gli altri obiettivi.

Prima di ricaricare penso di fare questo trucco e costruisco ste cliniche di liv.3 :ok:

visto che alla fine ho buttato tempo che ho fatto altri negozi pensando funzionasse..

Mi rode sta cosa, ma voglio togliermelo di mezzo.

Modificato da Skend

" Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo! " #FINOALLAFINE

1618761.png?93740745

Link al commento
Condividi su altri siti

EDIT: scusate ho sbagliato topic :whew:

 

Hai postato tu vero il glitch?

Sai dirmi che si intende per caricatore? :whew:

Devo vendere il numero di munizioni presenti quando carico l'arma?

" Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo! " #FINOALLAFINE

1618761.png?93740745

Link al commento
Condividi su altri siti

mi spiace, non ho mai provato e non ne ho idea.

 

EDIT: su YT ho trovato questo ma se cerchi (fallout 4 vendor glitch) ci sono molti altri video in merito.

 

Cercando ci non molti altri glitch, esperienza infinita e così via.

 

 

:ok:

 

Mi sblocco l'obiettivo dell'accampamento e poi carico indietro per finire le altre missioni :D

" Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo! " #FINOALLAFINE

1618761.png?93740745

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 30 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...