Vai al contenuto

[Fo4] Bugs del gioco, segnaliamoli qui


Daunbailò

Messaggi raccomandati

Proverò la cosa della cuccia, ma sono sicura che è un bug. Sono tornata nell'ultimo salvataggio in cui l'avevo disponibile e l'ho cercato nel percorso (diamond city - sanctuary) l'ho incontrato ma correva come un pazzo era irraggiungibile! Ovviamente nel salvataggio corrente le avevo provate tutte campana, tutti gli insediamenti dintorni di red rocket e sanctuary ecc. Vi aggiorno appena controllo queste maledette cucce!

 

 

 

 

A che punto sei della quest principale? Se non hai superato un certo punto puoi ritrovarlo grazie alla missione.

"Like an army, falling.. one by one by one.."

 

GT Xbox One: Falko Kenji

PS4 ID: Falko_RPG

Link al commento
Condividi su altri siti

A che punto sei della quest principale? Se non hai superato un certo punto puoi ritrovarlo grazie alla missione.

 

Benedetti ragazzi e maledette cucce! Stava fermo lì in quella imboscata al limite del confine dentro che neanche le zampe uscivano fuori! Di sicuro il miglior nascondino della storia :acc:

La missione del "sigaro" l'avevo già fatta per questo ho penato. Da una parte meglio che l'ho perso almeno ho sbloccato l'amicizia con Piper altrimenti stavo ancora in giro solo con Dogmeat e non reclutavo nessuno :asd:

Grazie ancora a tutti!

Link al commento
Condividi su altri siti

Per chi non ritrovasse il cane a sanctuary Hill, non è un bug. C'è già un'altra cuccia e lui va a mettersi li. La trovate nella parte nord della città, dietro ad una catapecchia da riciclare

Modificato da Demoniacal666
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Demoniacal666.png
Link al commento
Condividi su altri siti

 

Benedetti ragazzi e maledette cucce! Stava fermo lì in quella imboscata al limite del confine dentro che neanche le zampe uscivano fuori! Di sicuro il miglior nascondino della storia :acc:

La missione del "sigaro" l'avevo già fatta per questo ho penato. Da una parte meglio che l'ho perso almeno ho sbloccato l'amicizia con Piper altrimenti stavo ancora in giro solo con Dogmeat e non reclutavo nessuno :asd:

Grazie ancora a tutti!

Be adesso congedalo a sanctuary e lascialo lí.. altrimenti passerai il resto del gioco a inseguire sto benedetto cane.

 

Ricordati la ciotola :asd:

"Like an army, falling.. one by one by one.."

 

GT Xbox One: Falko Kenji

PS4 ID: Falko_RPG

Link al commento
Condividi su altri siti

Sta cosa delle sparizioni fa davvero penare la gente.

Io due posti scelgo.. Sanctuary e il castello..

Ma anche li ho difficoltà a trovare le persone... Possibile?!

Valentine perso.. chissà dove!

" Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo! " #FINOALLAFINE

1618761.png?93740745

Link al commento
Condividi su altri siti

Fallout 4 è sbarcato sul mercato rivelandosi un successo assoluto nonostante la presenza di diversi bug, alcuni che fanno perdere la testa, e altri piuttosto fastidiosi.

 

Proprio per questo motivo la software house ha parlato dei propri piani per quanto riguarda l'uscita della prima patch all'interno del proprio blog ufficiale. Nel caso di Fallout 4, Bethesda seguirà lo stesso processo utilizzato già in passato per altri giochi pubblicando prima una beta della patch su PC, seguita dalla patch ufficiale e successivamente dall'arrivo su console.

 

"Questo modo di lavorare ha funzionato bene in passato e ci permette di risolvere il prima possibile il maggior numero di problemi," spiega Bethesda. "Ci aspettiamo di pubblicare patch più frequenti e dalle dimensioni contenute piuttosto che grandi aggiornamenti dato che così facendo potremo essere sicuri che ogni fix funzioni al meglio e che i cambiamenti non abbiano degli effetti collaterali indesiderati."

 

La beta della prima patch dovrebbe sbarcare su PC la prossima settimana, non ci resta che attendere ulteriori aggiornamenti.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Fanno bene a non rilasciare patch troppo grosse e a testarle prima su pc, dato che in passato abbiamo visto patch che risolvevano un problema e ne creavano un altro.

Io per fortuna non ho ancora avuto nessun problema di rilievo, solo un dialogo in cui non venivano visualizzate le possibili risposte, ma era un commerciante e premendo A ho fatto lo stesso quel che dovevo, e stanotte uno piuttosto divertente, viaggiando velocemente in una cittadina abbandonata la carcassa di un auto è piovuta dal cielo davanti ai miei occhi :shock:

Insomma, nulla di grave fin'ora (sgrat sgrat)

Modificato da Daunbailò

MADNESS TO SURVIVE

Link al commento
Condividi su altri siti

Bug grafico delle texture quando uso granate e/o mine ad impulsi
cadaveri che spariscono nel terreno
impossibilità ad interagire con alcuni indizi nella missione in cui devi cercare kellogg con dogmeat
corruzione di salvataggi frequente
freeze e riavvio del gioco quando incontri la confraternita la prima volta alla stazione di polizia di cambridge
blocco del comando per interagire con oggetti/cadaveri, esce l'icona, sento il rumore della selezione ma non funziona
a volte negli edifici che richiedono il caricamento per entrare/uscire si resfreshano terminali, serrature, casse, munizioni, oggetti, come se non fossi mai stato li.
cali di frame rate a casaccio in posti random troppo spesso
boh per ora non me ne vengono altri

Link al commento
Condividi su altri siti

Bug grafico delle texture quando uso granate e/o mine ad impulsi

cadaveri che spariscono nel terreno

impossibilità ad interagire con alcuni indizi nella missione in cui devi cercare kellogg con dogmeat

corruzione di salvataggi frequente

freeze e riavvio del gioco quando incontri la confraternita la prima volta alla stazione di polizia di cambridge

blocco del comando per interagire con oggetti/cadaveri, esce l'icona, sento il rumore della selezione ma non funziona

a volte negli edifici che richiedono il caricamento per entrare/uscire si resfreshano terminali, serrature, casse, munizioni, oggetti, come se non fossi mai stato li.

cali di frame rate a casaccio in posti random troppo spesso

boh per ora non me ne vengono altri

 

prova con l'esorcista, mi sembra l'unica soluzione.

MADNESS TO SURVIVE

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco si é buggata una quest sugli insediamenti. La proprieta warwick. Io non capisco veramente perché fanno col cu*o queste cose. Avendo attiva una quest in cui dovevo dare questi semi allo stesso tizio con cui dovevo parlare per liberare l'avamposto e renderlo alleato, ora che ho completato la quest intrecciata, quella dell'avamposto non me la porta avanti perché mi fa solo scambiare roba con lui e non mi ci fa parlare. Che palle.

io spero solo che ora non potendo completare questa quest non va a finire che preston non mi dará piú altre missioni visto che non completo questa.

 

 

Ora mi scoccia di brutto vedere quella missione che non potró mai completare. Avete soluzioni?

Non posso ricaricare un save in cui completo prima la missione dei minutemam prima di avere la quest sui semi perché é troppo indietro. Si parla di molte ore di gioco.

Modificato da Emki0r

"Like an army, falling.. one by one by one.."

 

GT Xbox One: Falko Kenji

PS4 ID: Falko_RPG

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco si é buggata una quest sugli insediamenti. La proprieta warwick. Io non capisco veramente perché fanno col cu*o queste cose. Avendo attiva una quest in cui dovevo dare questi semi allo stesso tizio con cui dovevo parlare per liberare l'avamposto e renderlo alleato, ora che ho completato la quest intrecciata, quella dell'avamposto non me la porta avanti perché mi fa solo scambiare roba con lui e non mi ci fa parlare. Che palle.

io spero solo che ora non potendo completare questa quest non va a finire che preston non mi dará piú altre missioni visto che non completo questa.

 

 

Ora mi scoccia di brutto vedere quella missione che non potró mai completare. Avete soluzioni?

Non posso ricaricare un save in cui completo prima la missione dei minutemam prima di avere la quest sui semi perché é troppo indietro. Si parla di molte ore di gioco.

Eh Emkior hai capito la mia situazione allora ? Ora rischio di non poter completare il gioco al 100% per un errore del gioco
Link al commento
Condividi su altri siti

Nella missione per entrare nei Railroad il tipo che mi accompagna si era piantato in un corridoio e non si schiodava da lì.

Fortuna che con l'autosave son tornato 5' indietro, abbiamo ripulito di nuovo i corridoi e questa volta è andato ad aprire il terminale, sbloccando porta e missione.

 

Poi c'è l'insediamento grosso dei Minutemen (quello della loro missione) dove mi segna sempre in rosso (deficitario) il livello di energia della base. Era a 15. Ho costruito tipo 4 generatori uno dietro l'altro e l'ho portato a 35. Sempre rosso.

torrisone.png

Link al commento
Condividi su altri siti

A me è andato in conflitto la quest di Silver Shroud con il sindaco Hancock, praticamente dovrei parlargli indossando i vestiti da supereroe ma siccome ho fatto prima un'altra missione che mi porta ad avere la possibilità di averlo come compagno, ogni volta che gli parlo mi fa solo parlare di quello e non mi da nessuna linea di dialogo per silver shroud

Link al commento
Condividi su altri siti

A me è andato in conflitto la quest di Silver Shroud con il sindaco Hancock, praticamente dovrei parlargli indossando i vestiti da supereroe ma siccome ho fatto prima un'altra missione che mi porta ad avere la possibilità di averlo come compagno, ogni volta che gli parlo mi fa solo parlare di quello e non mi da nessuna linea di dialogo per silver shroud

Oggi stavo facendo la missione di Bobbi senza naso a Goodneighbour e non mi faceva tentare di hackerare il terminale della sua cassaforte: non mi entrava proprio nella schermata dei tentativi si bloccava nel mentre.

 

@Pinodj io ti consiglio di continuare normalmente con Hancock che prima o poi ti darà la possibilità di parlargli. Almeno a me è successa una cosa simile con il paladino Danse al quale dovevo consegnare una missione e fin quando non sono diventata cavaliere non me l'ha permesso.

 

Io invece ho sempre il triangolo col punto esclamativo sulle difese nel menù del pipboy delle varie officine. Poi non riesco a capire perché ma ultimamente non sto reclutando più nessuno dove ho messo le radio, soprattutto a Sanctuary dove ho solo 11 persone.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...