Vai al contenuto

Taming. L'arte del tamare a portata di topic


EsOasis

Messaggi raccomandati

  • Risposte 59
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Domanda: so che ARK è anche disponibile su Steam, mi domandavo quindi se c'è il crossgaming?

 

Purtroppo abito in una zona dove la mia unica rete disponibile non è compatibile con Xbox LIVE, ma visto come tutti ne parlano bene mi sta salendo la scimmia pure a me!

Sarebbe bello poter di nuovo giocare con voi raga (anche se il lag per me sarà una costante purtroppo)! :bow:

MarcDesign | The crazy art of creative minds

Link al commento
Condividi su altri siti

Tutta per te Eso! :mrgreen: :mrgreen:

 

http://i.imgur.com/VQDa6Je.jpg

 

La qualità non è delle migliori, ma da sinistra a destra... Chewbe (il bigfoot), Shadow (Hulong e la sua luccicante armatura di ferro), l uomo delle montagne (il possente uomo delle motagne :drunken: ), e zanna bianca (la nostra lupetta :love: )....... ah già, e di sfondo il nostro spinosauro appena tamato :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

 

Ad oggi, spino è stato l animale più difficile da tamare fino adesso, addirittura peggio di Anacleto (il nostro t rex morto a distanza di 2/3 ore dalla tamatura, che dio l'abbia in gloria)... non tanto per il tempo, che comunque siamo li, ma per l'inconscio che crolla ad una velocità allucinante... se non avevamo il bigfoot (una fonte inesauribile di bacce, narcoberry comprese), e il lupo (fonte inesauribile di carne) non so se ce l avremmo fatta...

Modificato da Uroboros

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

Domanda: so che ARK è anche disponibile su Steam, mi domandavo quindi se c'è il crossgaming?

 

Purtroppo abito in una zona dove la mia unica rete disponibile non è compatibile con Xbox LIVE, ma visto come tutti ne parlano bene mi sta salendo la scimmia pure a me!

Sarebbe bello poter di nuovo giocare con voi raga (anche se il lag per me sarà una costante purtroppo)! :bow:

no, purtroppo non c'è!!
Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

no, purtroppo non c'è!!

 

 

 

purtroppo non c'è!!

 

 

purtroppo non c'è!!

 

 

purtroppo non c'è!!

 

 

purtroppo non c'è!!

 

 

purtroppo non c'è!!

 

 

io -> :piange:

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Grazie per la risposta... :(

MarcDesign | The crazy art of creative minds

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

 

purtroppo non c'è!!

 

 

purtroppo non c'è!!

 

 

purtroppo non c'è!!

 

 

purtroppo non c'è!!

 

 

purtroppo non c'è!!

 

 

io -> :piange:

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Grazie per la risposta... :(

Hahahahahshahhahahah!!!!

 

Comunque, al momento il nostro esercito conta:

 

- uno spinodauro

- un carnosauro

- un argentasvis

- 3 lupi

- un big foot

- un pachicephalosaurus

- 2 scimmiette

- un Dimorphon

 

Tutti sellati e cavalcabili.

Domani si va in cerca di un T-Rex

Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Più il livello è alto, più le statistiche saranno migliori e più sarà lungo il tempo del taming. Sei hai una tribù dividetevi i compiti.. alcuni a raccogliere bacche altri a fare caccia grossa in cerca di prime meat.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

Più il livello è alto, più le statistiche saranno migliori e più sarà lungo il tempo del taming. Sei hai una tribù dividetevi i compiti.. alcuni a raccogliere bacche altri a fare caccia grossa in cerca di prime meat.

 

Immagino però sia meglio partire sempre con un animale di livello basso in modo che ad ogni avanzamento di livello possa decidere io quale attributo potenziare e quale no giusto? Oppure c'è differenza nella crescita di un attributo di un animale selvatico rispetto a quella di un animale addomesticato? Cioè se assegno un punto Melee ad un animale addomesticato (equivale ad esempio ad un aumento del 10%) lo è anche per un animale selvatico? Oppure è diverso (aumento del 15% - 5%)?

Comunque non ho ancora il gioco ma penso di prenderlo a giorni perchè ormai non mi trattengo più! :drunken:

Grazie per il consiglio della tribù, lo inizierò con altri 2 amici in un server pve quindi penso sarà una delle prime cose che faremo!

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Immagino però sia meglio partire sempre con un animale di livello basso in modo che ad ogni avanzamento di livello possa decidere io quale attributo potenziare e quale no giusto? Oppure c'è differenza nella crescita di un attributo di un animale selvatico rispetto a quella di un animale addomesticato? Cioè se assegno un punto Melee ad un animale addomesticato (equivale ad esempio ad un aumento del 10%) lo è anche per un animale selvatico? Oppure è diverso (aumento del 15% - 5%)?

Comunque non ho ancora il gioco ma penso di prenderlo a giorni perchè ormai non mi trattengo più! :drunken:

Grazie per il consiglio della tribù, lo inizierò con altri 2 amici in un server pve quindi penso sarà una delle prime cose che faremo!

Da quello che ho visto io meglio tamare un basso livello, ho visto livelli 20/30 penosi in hp e damage e tutto il resto pure confrontati con un mio livello 8 tamato al livello 2 o 3, non contando che ci metti metà tempo e risorse a tamarlo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Da quello che ho visto io meglio tamare un basso livello, ho visto livelli 20/30 penosi in hp e damage e tutto il resto pure confrontati con un mio livello 8 tamato al livello 2 o 3, non contando che ci metti metà tempo e risorse a tamarlo.

Grazie mille, era proprio quello che volevo sapere! Ultima cosa: esiste un livello massimo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho fatto una ricerca sulla wiki di ARK e c'è scritto tutto. Praticamente ogni animale che tami può salire di 58 livelli massimo. L'esperienza richiesta per salire di livello è indipendente dal livello iniziale dell'animale, ad esempio l'esperienza per passare dal livello 1 al 2 (dinosauro tamato al livello 1) oppure dal 26 al 27 (dinosauro tamato al livello 26) è la stessa. Gli animali selvatici possono avere un livello compreso tra 1 e 120. Più sarà alto il livello iniziale dell'animale e più forte potrà diventare una volta che avrà raggiunto il suo livello massimo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Qualcuno si è mai trovato a combattere contro uno o più dimorphodon? In 2 han fatto fuori il mio amico e io sono scappato erano difficilissimi da colpire e facevano anche male.

Ne avevo tamati 3 di basso liv e andavo in giro disarmato, facevano fuori anche quei giganti che ci sono in palude oltre a qualsiasi cosa mi attaccasse, ora ieri ho incontrato 2 onix in spiaggia ed è stato pure peggio mi stavano facendo fuori il rospo.

Sono più grossi e più facili da colpire ma hanno molti più hp e 5 di danno in più. Secondo me un piccolo stormo di sti animaletti tira giù tutto.

I dimorphodon però notavo che non venivano quasi mai colpiti dagli altri animali (% di evasione?) non so se vale anche per i pipistrelli.

La wiki li mette come animali da compagnia ma a me sembrano macchine da guerra..

Link al commento
Condividi su altri siti

Qualcuno si è mai trovato a combattere contro uno o più dimorphodon? In 2 han fatto fuori il mio amico e io sono scappato erano difficilissimi da colpire e facevano anche male.

Ne avevo tamati 3 di basso liv e andavo in giro disarmato, facevano fuori anche quei giganti che ci sono in palude oltre a qualsiasi cosa mi attaccasse, ora ieri ho incontrato 2 onix in spiaggia ed è stato pure peggio mi stavano facendo fuori il rospo.

Sono più grossi e più facili da colpire ma hanno molti più hp e 5 di danno in più. Secondo me un piccolo stormo di sti animaletti tira giù tutto.

I dimorphodon però notavo che non venivano quasi mai colpiti dagli altri animali (% di evasione?) non so se vale anche per i pipistrelli.

La wiki li mette come animali da compagnia ma a me sembrano macchine da guerra..

"Incolpibilmente buggosi"
http://img142.imageshack.us/img142/6184/mxchampionstp1.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 18 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...