Vai al contenuto

Aggiornamenti e situazione server


Messaggi raccomandati

Studio Wildcard ha annunciato che durante la prossima settimana verrà reso disponibile un nuovo aggiornamento.

 

La patch includerà nuovi contenuti (tra cui il canguro Procoptodon, una delle più recenti creature rese disponibili su PC) e varie correzioni per i bug più noti, inoltre lo studio potenzierà l'infrastruttura online aggiungendo altri 100 server, mossa necessaria per ospitare il gran numero di giocatori che si sono appassionati ad ARK Survival Evolved nelle ultime settimane.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Studio Wildcard ha annunciato che durante la prossima settimana verrà reso disponibile un nuovo aggiornamento.

 

La patch includerà nuovi contenuti (tra cui il canguro Procoptodon, una delle più recenti creature rese disponibili su PC) e varie correzioni per i bug più noti, inoltre lo studio potenzierà l'infrastruttura online aggiungendo altri 100 server, mossa necessaria per ospitare il gran numero di giocatori che si sono appassionati ad ARK Survival Evolved nelle ultime settimane.

100 server? Benissimo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi scuso già da ora se il post non è nella sezione adatta (ma mi sembra la più consona al momento).

Ho notato che è possibile acquistare il gioco per una cifra intorno ai 34 euro, ma campeggia la scritta in fase di sviluppo (quindi incompleto), in formato digitale, ma una volta che viene rilasciato il gioco definitivo devo sborsare altro oppure è una sorta di crowdfunding? inoltre appena verrà rilasciata la versione finale tutto ciò che si è creato come personaggi e strutture rimarranno?

 

Grazie per l'attenzione

Bellatores.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi scuso già da ora se il post non è nella sezione adatta (ma mi sembra la più consona al momento).

Ho notato che è possibile acquistare il gioco per una cifra intorno ai 34 euro, ma campeggia la scritta in fase di sviluppo (quindi incompleto), in formato digitale, ma una volta che viene rilasciato il gioco definitivo devo sborsare altro oppure è una sorta di crowdfunding? inoltre appena verrà rilasciata la versione finale tutto ciò che si è creato come personaggi e strutture rimarranno?

 

Grazie per l'attenzione

Non sborserai niente in piu

 

I pg dovrebbero rimanere tranquillamente

 

 

P.s. Ma quando esce sta patch? Siamo quasi a fine settimana....

Modificato da DavidM74
Link al commento
Condividi su altri siti

Non sborserai niente in piu

 

I pg dovrebbero rimanere tranquillamente

 

 

P.s. Ma quando esce sta patch? Siamo quasi a fine settimana....

Bella domanda,sul forum ufficiale sono tutti incazzati e pensa che oggi doveva uscire la patch per pc e manco li è uscita..

Comunque la patch 730.0 avrà le stesse cose che ci sono nella 231.9 cioè l'attuale patch che ce su pc.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah se quegli insettoni fanno rotolare anche le palle Di mer*a hanno vinto tutto :asd:

 

Quel cosetto che assomiglia ad uno spinodauro sembra avere le stesse proprietà dei pinguini, almeno dal trailer, riscaldano chi gli sta vicino e questo permetterebbe di andare sulla neve con più facilità, inoltre sembrano aggressivi e cazzuti!

Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

La cosa che fa incazzare e che in quel forum non scrive mai nessuno dei moderatori , abbandonato alle lamentele degli utenti e basta 3000 e passa messaggi di lamentele per la versione xbox .

stavo cercando anche io qualche messaggio di qualche modertore

conta che nelle ultime parti del topic ci sono alcuni utenti che si lamentano di altri che non hanno tutto il topic :asd:

 

1 hour ago, Norian said:

I no live in this topic man

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 23 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...