Vai al contenuto

MMA UFC


Zoid

Messaggi raccomandati

Ufc 197 sabato 5 marzo. HOLM VS TATE per il titolo. Sono più emozionato rispetto all'altro match, Connor vs Anjos dove l'irlandese sale di categoria per conquistare il titolo nella nuova divisione.

 

Per la prima volta sto pensando di acquistare lo spettacolo. Voi che ne dite? Chi saranno i vincitori e chi saranno i vinti?

Slap - Bump - Roll

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 56
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

oooooohhhh finalmente qualcuno con cui discutere di UFC...

dunque McGregor non so come potrà uscire dallo scontro con Dos Anjos...quest'ultimo l'ho visto combattere un paio di volte e mi è sembrato molto molto roccioso, nel modo di combattere, pochi fronzoli e molta concretezza...certo la facilità con cui Connor ha demolito Aldo (se non erro imbattutto da circa 10 anni) lascia ben sperare per avere un combattimento quantomeno equilibrato...io comunque vedo favorito il brasiliano...

 

per quello che riguarda la Holm contro la Tate non so...la seconda non credo di averla mai vista combattere, la Holm prima del match con la Rousey non sapevo nemmeno chi fosse...non mi esprimo, per non dire castonerie... :lol: :lol:

 

e comqune prima di UFC 197 c'è il 196...questa la card...http://www.ufc.com/event/UFC196?id=

Link al commento
Condividi su altri siti

Contavo sulla tua presenza :D

 

La holm è una delle più forti striker di sempre. Basti vedere come è riuscita a battere Ronda dove solitamente accade il contrario. La Tate è una lottatrice pure lei ma è un pezzo di figliola e tifo per lei per questo :D

Hai mica la card completa del 196?

Eccola:

MAIN CARD

Fabricio Werdum vs. Cain Velasquez TITLE FIGHT

Johny Hendricks vs. Stephen Thompson

Roy Nelson vs. Jared Rosholt

Rafael Cavalcante vs. Ovince Saint Preux

UNDERCARD

Josh Burkman vs. K.J. Noons

Mike Pyle vs. Sean Spencer

Noad Lahat vs. Diego Rivas

Misha Cirkunov vs. Alex Nicholson

Joseph Benavidez vs. Zach Makovsky

 

Il main fight promette scintille

Slap - Bump - Roll

Link al commento
Condividi su altri siti

di quelli che ci sono nella card di UFC 196 l'unico che ho visto combattere è Nelson...gli altri sono emeriti sconosciuti...quindi non so che aspettarmi...ma se mi dici che ci sarà da divertirsi mi fido...

 

la card di UFC 196 te l'avevo messa nel link in fondo al post di prima...:lol: :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Contavo sulla tua presenza :D

 

La holm è una delle più forti striker di sempre. Basti vedere come è riuscita a battere Ronda dove solitamente accade il contrario. La Tate è una lottatrice pure lei ma è un pezzo di figliola e tifo per lei per questo :D

Hai mica la card completa del 196?

Eccola:

MAIN CARD

Fabricio Werdum vs. Cain Velasquez TITLE FIGHT

Johny Hendricks vs. Stephen Thompson

Roy Nelson vs. Jared Rosholt

Rafael Cavalcante vs. Ovince Saint Preux

UNDERCARD

Josh Burkman vs. K.J. Noons

Mike Pyle vs. Sean Spencer

Noad Lahat vs. Diego Rivas

Misha Cirkunov vs. Alex Nicholson

Joseph Benavidez vs. Zach Makovsky

 

Il main fight promette scintille

Io ho visto combattere di questi Velasquez, Benavidez e Rivas, il resto non li conosco..

 

Mi sembra naturale parlando dalla Holm dire che sia una grande striker, lei è una ex pugile ha delle basi che pochissime lottatrici hanno, per quello non puoi affrontarla sul suo stesso campo ma dovresti cercare di portarla a terra per metterla in difficoltà.

http://media2.giphy.com/media/i3mzHCxtuh7wI/giphy.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

ah ma quandi pratichi anche Zoid???...

si. Sin da piccolo. Ho cominciato a 9 anni col karate per passare poi al taekwon-do, al kyokushinkai e alla kick boxing. Dopo un infortunio quasi 3 anni fa, che ho curato male, ho ripreso a settembre col brasilian jiu jitsu e ringrazio dio d'aver inventato i Gracie.

Slap - Bump - Roll

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

resta comunque uno degli atleti più di spicco di questo sport...stavolta però ha fatto il salto più lungo della gamba...al secondo round avere già quei problemi di cardio, non è da lui...

i colpi che si prendono in questa categoria sono ben più duri da digerire di quelli che prendi nei pesi gallo...

Link al commento
Condividi su altri siti

la Holm si è fatta portare a terra e alla fine l'ha pagato...la Tate (da quel che ho visto oggi) è di un altro livello nel grappling...

però la holm ha evitato un sacco di takedown. Credo che se tate non fosse riuscita a a portarla giù, avrebbe perso ai punti.la holm ha ub ottimo striking

 

Gran puledra per altro :fischio:

eh... :mrgreen:

Slap - Bump - Roll

Link al commento
Condividi su altri siti

la Holm si è fatta portare a terra e alla fine l'ha pagato...la Tate (da quel che ho visto oggi) è di un altro livello nel grappling...

L'unico modo per battere la Holm, che non capisco cosa ci faccia nell'Ufc visto che fa solo pura boxe. Modificato da mirco 2010
http://media2.giphy.com/media/i3mzHCxtuh7wI/giphy.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

si. Sin da piccolo. Ho cominciato a 9 anni col karate per passare poi al taekwon-do, al kyokushinkai e alla kick boxing. Dopo un infortunio quasi 3 anni fa, che ho curato male, ho ripreso a settembre col brasilian jiu jitsu e ringrazio dio d'aver inventato i Gracie.

Grande zoid! Io ho fatto capoeira - no contact- fino a due mesi fa, e poi sono passato ad un corso preparatorio misto per mma , ci insegnano sia la lotta che i colpi! Un suicida!

tamPax modality...ON tx+pax360volt.png +Paxieiachi?

Link al commento
Condividi su altri siti

L'unico modo per battere la Holm, che non capisco cosa ci faccia nell'Ufc visto che fa solo pura boxe.

 

oddio non sarei così cinico...di sicuro è più una striker che una grappler...ma il suo background comunque non mi sembra comprenda solo la boxe...

a livello di stiking utilizza un pò tutto, dai calci alle gomitate e chi più nè ha più ne metta...insomma non solo pugni...

 

adesso viene il bello...perchè la Rousey ha già legnato un paio di volte la Tate, e la Holm ha legnato, e di brutto, Ronda lo scorso dicembre...

insomma un bel triangolo, che le vedrà sicuramente protagoniste tutte quante...

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...