Vai al contenuto

Forza Horizon 3


Messaggi raccomandati

l'aggiornamento xbox one x enhanced non lo prende la one s

Lo so per quello ho detto che è strano che non ci sia un secondo aggiornamento più corposo per X, oltre quello da 670 mb.

Mi aspettavo 20-30 Gb di aggiornamento per la X.

Modificato da mirco 2010
http://media2.giphy.com/media/i3mzHCxtuh7wI/giphy.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

sei sicuro che include anche il goco??

 

EDIT: non include gioco principale, solo i DLC

 

Ciao a tutti.

Una spiegazione per favore:

 

Vorrei comprare il Forza Horizon 3 complete pack ma lo da SEMPRE non disponibile. Come mai sta storia? Con il 70% di sconto è un affare!

Qualcuno ne sa qualcosa?

Grazie

Modificato da Xbox360Mod
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

Mentre ormai siamo tutti proiettati verso gli ambienti naturali e urbani del Regno Unito condensato nel quarto capitolo annunciato all'E3 2018, emergono dati molto interessanti per quanto riguarda Forza Horizon 3, che a quanto pare continua ad andare particolarmente forte.

Forza Horizon 3 è uscito nel settembre del 2016 e ha riscosso subito un ottimo successo di critica, che evidentemente si è trasferito in ottime risposte da parte del pubblico. Sembra inoltre che le vendite siano continuate in maniera piuttosto stabile nel corso di quest'anno e mezzo, probabilmente grazie anche all'ottimo supporto sul fronte di DLC, espansioni ed eventi speciali online.

Secondo quanto riportato Graeme Boyd di Microsoft e dal director Ralph Fulton di Playground Games, Forza Horizon 3 ha raggiunto e superato i 9 milioni di utenti unici, cosa che dovrebbe avvicinarsi alla quantità di copie vendute. Il risultato è ancora più impressionante se si pensa che Forza Horizon 3 non fa parte del catalogo di giochi gratuiti su Xbox Game Pass, dunque non ci sono metodi alternativi per poter giocare al racing game in questione per Xbox One. Tutto questo rappresenta ovviamente un ulteriore apri-pista per l'arrivo di Forza Horizon 4 fissato per il 2 ottobre 2018, con quest'ultimo previsto invece al lancio su Xbox Game Pass.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Sto maledetto gioco è una droga.

Ero convinto che il non plus ultra per me fosse drive club (invero un gioco epico a mio avviso, peccato per un'uscita travagliata a dir poco), ma forza mi sta prendendo molto di più.

La pulizia d'immagine è qualcosa di incredibile, ma soprattutto, il gioco è DIVERTENTE. Dovrei finire i giochi nel gamepass (scadenza metà luglio) ma non riesco a staccarmi da Forza…

Link al commento
Condividi su altri siti

Sto maledetto gioco è una droga.

Ero convinto che il non plus ultra per me fosse drive club (invero un gioco epico a mio avviso, peccato per un'uscita travagliata a dir poco), ma forza mi sta prendendo molto di più.

La pulizia d'immagine è qualcosa di incredibile, ma soprattutto, il gioco è DIVERTENTE. Dovrei finire i giochi nel gamepass (scadenza metà luglio) ma non riesco a staccarmi da Forza

Purtroppo è così, a Sony manca una serie del livello dei Forza e a Microsoft mancano i giochi single Player che ha Sony...
http://media2.giphy.com/media/i3mzHCxtuh7wI/giphy.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Sto maledetto gioco è una droga.

Ero convinto che il non plus ultra per me fosse drive club (invero un gioco epico a mio avviso, peccato per un'uscita travagliata a dir poco), ma forza mi sta prendendo molto di più.

La pulizia d'immagine è qualcosa di incredibile, ma soprattutto, il gioco è DIVERTENTE. Dovrei finire i giochi nel gamepass (scadenza metà luglio) ma non riesco a staccarmi da Forza…

stessa cosa anch'io....riesco a giocare solo a questo gioco ultimamente (e non ho neanche le espansioni)

mi ritrova a fare l'avventura online e dico "faccio l'ultima e poi vado a letto"....ieri sera ho fatto le 3

Link al commento
Condividi su altri siti

stessa cosa anch'io....riesco a giocare solo a questo gioco ultimamente (e non ho neanche le espansioni)

mi ritrova a fare l'avventura online e dico "faccio l'ultima e poi vado a letto"....ieri sera ho fatto le 3

Vi consiglio vivamente di prendere entrambi i dlc... Stravolgono completamente il game play, divertentissime entrambe!
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Forza Horizon 3.

 

Il corsistico arcade di Playground Games, Forza Horizon 3, è riuscito a intrattenere unimmensa quantità di giocatori, stando alle parole di Ralph Fulton.

Il Creative Director dello studio, parlando con i colleghi di IGN, ha fatto dichirazioni interessanti circa la salute del gioco.

Io penso che, al momento, più di nove milioni di giocatori tra Xbox One e PC stiano giocando e abbiano giocato a FH 3. Questo successo è andato oltre ogni immaginazione possibile per il team di sviluppo.

Fonte vga24/7.it

Quanti hanno giocato a FM7? guardando le classifiche ben nascoste dei circuiti e divisioni più giocati circa trecentomila che moltiplico per tre arrivo a stimare max 900mila . Ecco perché non investono più in motorsport!!!

Modificato da marco63
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Nonostante siano passati quasi due anni dall'uscita, la comunità di Forza Horizon 3 continua ad allargarsi. Lo scorso mese di giugno, l'open world di Plauground Games poteva contare su 9 milioni di giocatori unici. Ora, invece, sono diventati ben 10 milioni!

 

Ad annunciarlo è stato il direttore creativo Ralph Fulton in un'intervista concessa a a Team VVV. Lo sviluppatore ha poi aggiunto che il team ha imparato tantissimo analizzando lo stile di gioco e le abitudini di questo incredibile numero di giocatori. Tutto il know-how acquisito è stato messo a frutto negli ultimi due anni durante lo sviluppo di Forza Horizon 4.

Modificato da AngelDevil

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
  • 1 anno dopo...

Microsoft e Playground Games hanno annunciato che Forza Horizon 3 è a fine ciclo vitale, per cui verrà presto rimosso dal Microsoft Store.

 

A causa di questa spiacevole novità quindi il titolo racing, disponibile su Xbox One e PC Windows 10, è disponibile in forte sconto sullo store digitale del colosso americano.

 

Ricordiamo che acquistando il gioco resterà in vostro possesso anche quando sarà rimosso dal Microsoft Store.

 

Qui di seguito trovate le varie edizioni presenti in sconto:

 

Forza Horizon 3: Standard Edition – 9,89 euro
Forza Horizon 3: Ultimate Edition – 23,99 euro
Forza Horizon 3: Expansion Pass – 10,49 euro

 

Forza Horizon 3 sta per raggiungere lo status di “End of Life (fine del ciclo vitale)” e stiamo celebrando il festival australiano con uno sconto sulla vendita delle edizioni Standard e Ultimate! Visita il seguente link per gustarvi tutti i dettagli! Quando un gioco raggiunge la “Fine del ciclo di vita”, significa che il titolo ed il relativo DLC non saranno più disponibili per l’acquisto attraverso il Microsoft Store. Tuttavia, funzionalità come il multiplayer e i servizi online saranno ancora accessibili per coloro che possiedono il gioco.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Come preannunciato dagli autori di Playground Games, nella giornata di oggi, 27 settembre, è avvenuta la rimozione di Forza Horizon 3 dal Microsoft Store. Eppure, agli acquirenti del kolossal arcade racing sarà garantita la piena retrocompatibilità su Xbox Series X e S.

 

Già nei giorni scorsi, la sussidiaria inglese degli Xbox Game Studios si è affacciata sui social per precisare che le attività di FH3 proseguiranno anche sulla prossima famiglia di console Microsoft, ma solo per coloro che hanno potuto acquistare il titolo prima del suo allontanamento dello store digitale della casa di Redmond.

 

Con un nuovo messaggio condiviso dal profilo Twitter ufficiale della serie di Forza Horizon, i rappresentanti di Playground Games confermano che gli appassionati di Forza Horizon 3 potranno accedere al titolo su sistemi nextgen in una doppia modalità: su Xbox Series S il gioco girerà in 1440p e 30fps, mentre su Xbox Series X verrà raggiunta la risoluzione 4K ma con un framerate ancorato sui 30fps.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...