Vai al contenuto

Acqusto traminte VPN


Pax360Volt

Messaggi raccomandati

Questo tread assorbe tutti gli OT del tread delle gift. Visto che cen era bisogno l ho aperto io. Per quanto mi riguarda non ho mai provato. Riporto solo ciò che so e qualche post dall altro tread.

 

Per il momento ho fatto solo una prova generale, senza acquistare, condivido i passaggi giusto per rendere inutile il sapere "nascosto" di alcuni utenti ! ;)

 

1)Come VPN ho usato ExpressVPN, è a pagamento, tra l'altro il più quotato e caro (12/mese) , che, selezionando come location Argentina, è sufficientemente veloce.

2)Ho creato 2 carte VISA virtuali internazionali, una con Entropay, l'altra con Revolut, tra le due è più gestibile Entropay, in quanto Revolut è smartphone app based (funziona solo come app da smartphone con numero di tel).

3)Ho aggiunto il nuovo metodo di pagamento, ossia la VISA virtuale Entropay, all'account Microsoft, aggiungendo come fatturazione, un indirizzo di Buenos Aires (non so se sia facoltativo).

4) Ovviamente prima di tutto questo, sono andato fisicamente a Buenos Aires

 

Ora sembra tutto pronto per l'acquisto, dovrei semplicemente far partire ExpressVPN, selezionare Argentina, andare su http://www.xbox.com/es-AR/ed acquistare The Division! (e sti ****), il metodo dovrebbe funzionare su qualsiasi store, basta cambiare location al VPN.

 

Prima di procedere all'acquisto, cerco altre conferme di esiti positivi in rete!

Nel frattempo mi godo la vita a Buenos Aires :D :D

Parlando con un mio ex vicino di casa, sono venuto a sapere che lui- sbagliando- ha da sempre comprato le gift card con vpn XD ancora non È stato bannato da due anni.

Come ci ricorda pippoalterato, il ban non arriva subito.

 

Il vpn viola gli accordi con il contratto dell utente microsoft. Questo si sà

Modificato da Pax360Volt

tamPax modality...ON tx+pax360volt.png +Paxieiachi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Dovresti mettere in chiaro nella guida nel primo topic che

 

1) come per le GIFT è necessario un indirizzo di fatturazione locale, si possono usare tutti i dati veri perché basta il cap.

2) E' necessario usare una VPN per superare il blocco ip geolocati di microsoft

3) E' necessario creare un card virtuale locale

4) Mettere i dati come password e cc su una VPN non privata e non ipv6 non è il massimo della sicurezza

5) una volta creati i profili di fatturazione questi rimangono permanenti nell'account MS.

 

ossia sono necessarie 2 violazioni alla pazienza di MS in più rispetto alle gift.

 

Posto che uno sia conscio di questo la guida non è la migliore c'è ne sta una meglio su NeoGaf ripresa anche su Reddit, vi conviene tradurre quella.

 

 

Come vpn va bene VYPR VPN

 

Inoltre a molti va con il solo revolut.

Modificato da Pufferbacco
  • Upvote 1

馬鹿につける薬もない


ELENCO E GUIDE TV E MONITOR CONSIGLIATI


Link al commento
Condividi su altri siti

il rischio c'è sempre, non credo che un metodo sia troppo rischioso mentre l'altro tranquillo, comunque per pochi euro sono d'accordo, ma 20 fanno già la differenza :D

20 euro è la cifra max se nn hai condivisione

se fai condivisione...scende a 10.

 

 

che poi...nn penso che qualcuno senza condivisione possa avere conveninza nell acquisto digital

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.png

non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

Link al commento
Condividi su altri siti

se in condivisione ci può stare, ma c'è un sacco di gente che non la fa, chi per un motivo chi per un altro ma c'è ne sono non pochi

 

20 euro è la cifra max se nn hai condivisione
se fai condivisione...scende a 10.


che poi...nn penso che qualcuno senza condivisione possa avere conveninza nell acquisto digital

Link al commento
Condividi su altri siti

20 euro è la cifra max se nn hai condivisione

se fai condivisione...scende a 10.

 

 

che poi...nn penso che qualcuno senza condivisione possa avere conveninza nell acquisto digital

 

Io non ho la condivisione (e non ho alcuna intenzione di farla)

L'acquisto in digitale conviene se acquisti all'estero, ed è vero ... però fino a poco tempo fa conveniva pure acquistare le gift con valuta in euro a meno soldi e già lì risparmiavi qualcosina ... dal mio punto di vista conviene l'acquisto in digitale più per la comodità che c'è nel cambiare gioco che altro

io preferisco di gran lunga il digitale .. in retail ho Rise of the Tomb Raider (ci sto giocando pochissimo), The Witcher 3 (nemmeno mai toccato) ed ora The Division

Se vedo che a The Division ci gioco tanto vendo il retail e mi compro la versione digitale magari anche a prezzo pieno soltanto per la comodità

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/ilConteBro.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Rieccomi, scusate le vita notturna di Buenos Aires mi fa perdere un sacco di tempo :D .

 

Sono andato avanti con la prova generale, purtroppo con Entropay non sono riuscito ad acquistare, mi diceva sempre di provare con altro metodo di pagamento.

Ho spostato del credito su Revolut, ma sfortunatamente, come sono arrivati i soldi il conto si è bloccato per ragioni di sicurezza ed urge la verifica identità nonché della carta da cui ho ricaricato (top up), nonostante c'è scritto che entro i 1000 € l'anno non è necessaria la verifica d'identità, bah.

Quindi sto aspettando che mi arriva il codice transazione sull'estratto conto con cui fare la verifica della carta "ricaricante" e poi verificare l'identità.

 

Se trovate altri metodi di pagamento "internazionali" fate sapere

Link al commento
Condividi su altri siti

Rieccomi, scusate le vita notturna di Buenos Aires mi fa perdere un sacco di tempo :D .

 

Sono andato avanti con la prova generale, purtroppo con Entropay non sono riuscito ad acquistare, mi diceva sempre di provare con altro metodo di pagamento.

Ho spostato del credito su Revolut, ma sfortunatamente, come sono arrivati i soldi il conto si è bloccato per ragioni di sicurezza ed urge la verifica identità nonché della carta da cui ho ricaricato (top up), nonostante c'è scritto che entro i 1000 € l'anno non è necessaria la verifica d'identità, bah.

Quindi sto aspettando che mi arriva il codice transazione sull'estratto conto con cui fare la verifica della carta "ricaricante" e poi verificare l'identità.

 

Se trovate altri metodi di pagamento "internazionali" fate sapere

 

Anche io ho provato con Entropay...e mi dà errore. Più tardi provo a spostare il credito su Revolut e riprovo.

Domanda...per la carta Revolut va impostato un indirizzo di fatturazione argentino...giusto ?

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Anche io ho provato con Entropay...e mi dà errore. Più tardi provo a spostare il credito su Revolut e riprovo.

Domanda...per la carta Revolut va impostato un indirizzo di fatturazione argentino...giusto ?

non lo so, in teoria Revolut vuole che il nome sulla carta da cui ricarichi coincida con il nome che hai messo nei dettagli dell'account revolut. Io non l'ho potuto fare perchè ho spostato i soldi da Entropay a Revolut, ma la carta Entropay è virtuale, sopra al massimo c'è scritto Entropay User.

Probabilmente, per questo il conto Revolut mi è stato bloccato.

EDIT

Rinuncio all'impresa, perché mi sono rotto le noci, comprato Division gold su store brasiliano con gift card.

Avevo sbloccato il conto Revolut e fatto diversi tentativi su store Argentino, ma mi dice lo stesso di cambiare opzione di pagamento. Tra i diversi dubbi di percorso, c'è un problema con i codici postali argentini (che sono stringhe alfanumeriche), quando li inserivo, a volte usciva scritto qualcosa tipo "codice postale non valido"!

 

Pippoalterato ha vinto ;) ;)

Modificato da Ic3shine
Link al commento
Condividi su altri siti

Bastava che usavi google e capivi come convertire i codici in numeri

https://en.wikipedia.org/wiki/Postal_codes_in_Argentina

uf certo che così non si può mica leggere eh.

Uf

82084 -> 2000

--> 4187

 

 

Se vuoi fare una guida dovrai almeno sforzarti un pochettino di più ^^;

Modificato da Pufferbacco

馬鹿につける薬もない


ELENCO E GUIDE TV E MONITOR CONSIGLIATI


Link al commento
Condividi su altri siti

Bastava che usavi google e capivi come convertire i codici in numeri

https://en.wikipedia.org/wiki/Postal_codes_in_Argentina

uf certo che così non si può mica leggere eh.

Uf

82084 -> 2000

--> 4187

 

 

Se vuoi fare una guida dovrai almeno sforzarti un pochettino di più ^^;

Mai detto di voler fare la guida, puoi sederti al banco degli sfigati insieme a Pippoalterato, avete la stessa comicità!

  • Upvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

raga già acquistato dall'argentina precedentemente con entropay e vpn, ora stavo per acquistare the division, su xbox store checker dava 41,10, poi mi sono accorto che 699 ar sono 42,40 euro e non li avevo sulla carta. quindi ogni volta mi da errore. come faccio ora? devo aspettare un tot di tempo o devo spendere quei soldi sulla carta in modo diverso? fatemi sapere. l'errore è : "intentalo de nuevo. si vuelve a succeder, haznoslo saper escribiendo el seguente codigo bla bla bla..

sotto ancora poi

Profile

00360367- 13:29 UTC"

Modificato da MikyPowa93

Kryzeeh+EU.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 7 mesi dopo...

Ragazzi quindi acquisto con VPN e carta (Revolut) dallo store estero funziona o non funziona ?

Altrimenti non mi ci metto nemmeno...

 

Ho trovato un aggiornamento in merito, se qualcuno piu afferrato di me in inglese ed informatica riesce a capire bene il meccanismo sarei grato.

 

 

http://www.hotukdeals.com/misc/xbox-one-buying-from-other-regions-without-a-vpn-virtual-private-network-2452608

Modificato da Mr Pata

PaTaFRuLLo.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...

Scusate , a livello di carte di credito quali funzionano nello store turko?

io ho solo una ricaricabile di youbanking oltre che a paypal

Possono andare bene?

esiste una carta di credito ricaricabile che funziona su più store ?

 

grazie

luca

 

anche io sono interessato...ho paypal, postepay normale e paypal...

vorrei saperlo per non traslocare l'xbox dai miei e attivare prove inutili:)

grazie a chi è più informato!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...