Vai al contenuto

Acqusto traminte VPN


Pax360Volt

Messaggi raccomandati

per quale motivo?? L'account fa la violazione, non avrrebbe motivo di esistere quel tipo di ban, parte che non bannano consle da tempo immemore, comunque comprare tramite VPN non pensare che sia tanto diverso di comprare con gift card, entrambi violano i regolamenti

 

Basta tracciare l'ip e vedono che tal violazione è stata commessa su tale console, sempre.. Anche io credo non ci siano differenze, nel senso che lasceranno correre.. Ma se vogliono esser puntigliosi il fatto utilizzi un nuovo account non cambia nulla questo intendo

Link al commento
Condividi su altri siti

Cambia che se ti bannano il tuo account solito perdi tutto quello che c'è sopra, con uno apposito perdi solo quel gioco, io opto per la seconda, il male minore :asd:

 

IP tramite VPN non lo vedono, l'account ti serve solo per comprare, lo metti sulla console, lanci il down poi lo elimini giochi con il tuo solito, poi comunque ogni persona decide da se, chiaramente ci sono rischi in entrambi i casi, la cosa più giusta sarebbe calare il prezzo dei giochi in digitale rispetto al DVD già di base

 

Basta tracciare l'ip e vedono che tal violazione è stata commessa su tale console, sempre.. Anche io credo non ci siano differenze, nel senso che lasceranno correre.. Ma se vogliono esser puntigliosi il fatto utilizzi un nuovo account non cambia nulla questo intendo


un server ti costa di più che una VPN

 

Ma perché non usate un proxy?

Link al commento
Condividi su altri siti

anche secondo me, cercheranno di bloccare l'acquisto da store esteri, anche se la vedo difficile

 

ma il vero motivo per cui dovrebbero bannare quale sarebbe??? stiamo comprando dei giochi.. finchè era una modifica sarebbero intervenuti.. qui l'unica cosa che mi aspetto/potrebbero fare è bloccare la cosa :) secondo me eh..

Link al commento
Condividi su altri siti

Cambia che se ti bannano il tuo account solito perdi tutto quello che c'è sopra, con uno apposito perdi solo quel gioco, io opto per la seconda, il male minore :asd:

 

IP tramite VPN non lo vedono, l'account ti serve solo per comprare, lo metti sulla console, lanci il down poi lo elimini giochi con il tuo solito, poi comunque ogni persona decide da se, chiaramente ci sono rischi in entrambi i casi, la cosa più giusta sarebbe calare il prezzo dei giochi in digitale rispetto al DVD già di base

 

 

un server ti costa di più che una VPN

 

Non cambia per loro intendo, se ti vogliono punire (ma non credo altrimenti avrebbero già bloccato la cosa tempo fa) non basta semplicemente farsi un nuovo account.. Loro sanno tutto quello che fai con la loro console, chi accede, con chi condividi, se usi Gift o vpn..

ma il vero motivo per cui dovrebbero bannare quale sarebbe??? stiamo comprando dei giochi.. finchè era una modifica sarebbero intervenuti.. qui l'unica cosa che mi aspetto/potrebbero fare è bloccare la cosa :) secondo me eh..

Beh stai violando espressamente il loro codice di condotta e usando dati falsi per poter comprare anche a un terzo del prezzo, insomma..

Link al commento
Condividi su altri siti

dovrebbero adeguare i prezzi, e/o abbassarli dove c'è molta differenza in alto, se fosse per pochi euro non converrebbe , ma ci sono differenze veramente esagerate tra uno store ed un altro

Beh stai violando espressamente il loro codice di condotta e usando dati falsi per poter comprare anche a un terzo del prezzo, insomma..

Link al commento
Condividi su altri siti

dovrebbero adeguare i prezzi, e/o abbassarli dove c'è molta differenza in alto, se fosse per pochi euro non converrebbe , ma ci sono differenze veramente esagerate tra uno store ed un altro

ma infatti si....tutte o quasi le uscite nuove a 30 invece di 70...e se ancora prima pagavi le gift più del cambio reale(non come ora ma sempre qualcosa in più si pagava)adesso che fa la conversione di valuta la differenza è proprio netta
Link al commento
Condividi su altri siti

per le gift basterebbe che rimettessero la possibilità di comprarle direttamente sul loro store ocme si faceva una volta, proposito qualcuno provato a farlo tramite vpn?? Nel caso si potrebbe di comprare le gift con account dedicato per poi riscattarle con il proprio account :asd:

ma infatti si....tutte o quasi le uscite nuove a 30 invece di 70...e se ancora prima pagavi le gift più del cambio reale(non come ora ma sempre qualcosa in più si pagava)adesso che fa la conversione di valuta la differenza è proprio netta

Link al commento
Condividi su altri siti

per le gift basterebbe che rimettessero la possibilità di comprarle direttamente sul loro store ocme si faceva una volta, proposito qualcuno provato a farlo tramite vpn?? Nel caso si potrebbe di comprare le gift con account dedicato per poi riscattarle con il proprio account :asd:

 

non si può perché la vpn non va tramite sito, solo tramite xbox.

馬鹿につける薬もない


ELENCO E GUIDE TV E MONITOR CONSIGLIATI


Link al commento
Condividi su altri siti

per le gift basterebbe che rimettessero la possibilità di comprarle direttamente sul loro store ocme si faceva una volta, proposito qualcuno provato a farlo tramite vpn?? Nel caso si potrebbe di comprare le gift con account dedicato per poi riscattarle con il proprio account :asd:

Io oggi ho provato sia con VPN sia con Revolut da PC ma senza successo... non ho capito sta cosa. La VPN non funziona tramite sito? Magari la stessa cosa vale anche tramite Xbox e funziona solo per lo Store.

Però non capisco come mai, alla fine il browser ti vede l'IP straniero quindi anche il sito MS.

 

Tra l'altro facendo le prove Ms si é presa 0,71€ per carta aggiunta al profilo... -_-'

Link al commento
Condividi su altri siti

E cmq filtrata la connessione.

 

Ho appena preso 1000 v bucks a 2,64 euro anziché 10 euro in Argentina. .... vpn forever

 

Ordinato the divison Gold a 44 euro......

 

Per me il metodo connessione fisica alla xbox resta più facile....con Android e hot spot non funziona

 

Funziona anche la postepay normale gialla senza iban

 

Con router configurato con openvpn è sicuramente più facile

 

Work in progress

Modificato da pippoalterato
Link al commento
Condividi su altri siti

lo chiesto perchè tramite VPN sono riusciti a comprare abbonamenti direttamente da PC, per i giochi invece necessita la console, magari per le gift funziona sempre da pc, bisogna provarci se qualcuno non la già fatto

 

 

Io sto provando ma non funziona.

Ho provato con Revolut sia da PC + VPN sia da Xbox + VPN con edge ma non fa fare il pagamento. Mi da un messaggio in cima alla pagina che dice "Microsoft'tan bize ulaşın. Ödemenizi işlerken sorun yaşıyoruz." ovvero Contattaci da Microsoft. Stiamo riscontrando problemi nell'elaborazione del pagamento.

Link al commento
Condividi su altri siti

peccato, strano che faccia acquistare i vari abbonamenti poi dia problemi su altro

 

Io sto provando ma non funziona.

Ho provato con Revolut sia da PC + VPN sia da Xbox + VPN con edge ma non fa fare il pagamento. Mi da un messaggio in cima alla pagina che dice "Microsoft'tan bize ulaşın. Ödemenizi işlerken sorun yaşıyoruz." ovvero Contattaci da Microsoft. Stiamo riscontrando problemi nell'elaborazione del pagamento.

Modificato da Xbox360Mod
Link al commento
Condividi su altri siti

guarda questo video https://www.youtube.com/watch?v=M9NlVW9zKXQ

Ma chi è riuscito a comprare con VPN può postare una linea guida generica così da aiutare chi come me non capisce una fava di ste robe?

:asd:

 

ho chiesto ad un amico di provare, giusto per avere conferma, magari con altir metodi funziona, la cosa strana che fa prendere abbonamenti ma non le altre cose, stranezze del mondo microsoft

 

boh sembra strano anche a me... magari sbaglio io qualcosa. qualcun'altro può provare?

Modificato da Xbox360Mod
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma chi è riuscito a comprare con VPN può postare una linea guida generica così da aiutare chi come me non capisce una fava di ste robe?

 

:asd:

Guarda ora vado di frettissima ma ti faccio al volo un punto della situazione:

 

1. Scaricare NordVPN con i 3 giorni gratis (se si vuol rifare l'account, basta usare un email diversa);

 

2. Installare NordVPN, avviarlo e selezionare il paese per connettersi (ad esempio turchia);

 

3. Andare su speedtest per verificare di avere ip turco;

 

4. Se hai windows 10 (e so solo questa versione io ahah), abilitare l'hotspot al quale collegare l'xbox;

 

5. Fare il passaggio suggerito da Salva diversi post indietro, quello per far arrivare all'hotspot l'internet della VPN; (scusate se non lo riscrivo ma vado di fretta..)

 

6. Impostare l'xbox come lingua ita, e località turca e riavviare;

 

7. Al riavvio collegarsi a l'hotspot creato in precedenza;

 

8. Aprire Edge, andare su speedtest e verifare di avere l'ip turco;

 

9. Iniziare a svuotare il portafoglio.

 

 

Io ho fatto cosi :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda ora vado di frettissima ma ti faccio al volo un punto della situazione:

 

1. Scaricare NordVPN con i 3 giorni gratis (se si vuol rifare l'account, basta usare un email diversa);

 

2. Installare NordVPN, avviarlo e selezionare il paese per connettersi (ad esempio turchia);

 

3. Andare su speedtest per verificare di avere ip turco;

 

4. Se hai windows 10 (e so solo questa versione io ahah), abilitare l'hotspot al quale collegare l'xbox;

 

5. Fare il passaggio suggerito da Salva diversi post indietro, quello per far arrivare all'hotspot l'internet della VPN; (scusate se non lo riscrivo ma vado di fretta..)

 

6. Impostare l'xbox come lingua ita, e località turca e riavviare;

 

7. Al riavvio collegarsi a l'hotspot creato in precedenza;

 

8. Aprire Edge, andare su speedtest e verifare di avere l'ip turco;

 

9. Iniziare a svuotare il portafoglio.

 

 

Io ho fatto cosi :)

 

E funziona con una postepay qualunque o è necessario sempre usare Revoult come "intermediario"?

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...