Vai al contenuto

Dark souls xbox one


lor72

Messaggi raccomandati

Salve ragazzi, ho un problema: non riesco a "far leggere" il salvataggio di Dark souls su 360 alla One; ma i salvataggi vecchi sono compatibili fra le due piattaforme?? Io ho provato a copiare nella cache il save ma poi quando carico il gioco su One non me lo vede.... è un salvataggio di 57 ore mi scoccia ricominciarlo daccapo...grazie dei consigli...

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve ragazzi, ho un problema: non riesco a "far leggere" il salvataggio di Dark souls su 360 alla One; ma i salvataggi vecchi sono compatibili fra le due piattaforme?? Io ho provato a copiare nella cache il save ma poi quando carico il gioco su One non me lo vede.... è un salvataggio di 57 ore mi scoccia ricominciarlo daccapo...grazie dei consigli...

Solo pochi giochi hanno questa feauture di poter trasferire i salvataggi.

Non credo che dark souls sia uno di questi. Mi sa che devi cominciare daccapo

Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Salve ragazzi, ho un problema: non riesco a "far leggere" il salvataggio di Dark souls su 360 alla One; ma i salvataggi vecchi sono compatibili fra le due piattaforme?? Io ho provato a copiare nella cache il save ma poi quando carico il gioco su One non me lo vede.... è un salvataggio di 57 ore mi scoccia ricominciarlo daccapo...grazie dei consigli...

ciao! io sto giocando a dark souls con un amico su xbox one avevo iniziato i titolo tempo fa su 360(cira 5 ore di gioco)...allora se vuoi il tuo salvataggio su xbox one cosa devi fare? semplice accendere la 360 spostare il save di DS1 da HDD al cloud, una volta fatto spegni la 360 e accendi la one e carichi dal il save dal cloud e continui la tua partita iniziata su 360 ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...