Vai al contenuto

TT Isle of Man: Ride on the Edge


AngelDevil

Messaggi raccomandati

Bigben Interactive, publisher francese, ha annunciato una partnership con Isle of Man Government Department of Economic Development per la produzione di un videogioco dedicato all'evento Tourist Trophy (TT) che si svolge sull'isola di Man. TT Isle Of Man – Ride on the Edge è in via di sviluppo presso Kylotonn Games, software house conosciuta per WRC 5.

 

La partnership tra Bigben Interactive e il governo dell'isola di Man rappresenta non solo un'opportunità per generare ulteriore reddito ma anche un'occasione per far crescere la manifestazione TT Race” ha dichiarato David Cretney, membro del governo.

 

Con la creazione 1/1 delle 37,73 miglia, sappiamo che tutti gli appassionati di motociclismo potranno sentire la velocità e l'emozione di partecipare alle gare TT” sono state la parole di Benoît Clerc, responsabile software presso Bigben.

 

TT Isle Of Man – Ride on the Edge arriverà nel 2017

 

TT_Isle_of_Man_Ride_on_the_Edge_logo.png

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 66
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Messaggi Popolari

AngelDevil

  • 11 mesi dopo...
  • 2 mesi dopo...

Bigben e lo studio Kylotonn sono lieti di svelare le prime immagini di TT Isle of Man, il gioco ufficiale di una tra le corse motociclistiche più celebri di tutti i tempi: il Tourist Trophy (TT) dell’isola di Man. TT Isle of Man sarà disponibile quest’autunno su PlayStation 4, Xbox One e PC.

 

Questa simulazione motociclistica è sviluppata dallo studio Kylotonn Racing Games, specializzato nei giochi di corsa e conosciuto in tutto il mondo per il suo lavoro sulla licenza WRC.

 

Il TT dell’isola di Man è un vero e proprio mito per tutti i motociclisti, una corsa che non lascia alcuna possibilità di errore negli oltre 100 anni della sua storia. I piloti sfrecciano a più di 300km/h attraverso i piccoli paesi dell’isola e nei 60 km della competizione affrontano a folle velocità più di 200 curve.

 

Il videogame è una replica esatta della corsa (riprodotta in qualità foto-realistica grazie alla tecnologia Laserscan), considerata uno tra i circuiti più lunghi al mondo. In TT Isle of Man troverete tutto ciò che da sempre caratterizza questa gara: velocità, rischio e sensazioni estreme.

 

«I tracciati sono perfetti e posso realmente utilizzare i miei personali punti di riferimento. Tutto ciò può regalarvi un’incredibile sensazione di velocità, anche grazie al suono del vento. Che dire poi del gameplay… davvero brillante! Questo titolo è senza dubbio una tra le simulazioni motociclistiche più impressionanti tra quelle che ho avuto la possibilità di provare» ha dichiarato il leggendario John McGuinness, motociclista che può vantare 73 partecipazioni e ben 23 vittorie al TT dell’Isola di Man, che ha collaborato con Kylotonn per rendere il gioco più simile possibile alla realtà.

 

http://www.game-experience.it/wp-content/uploads/2017/06/TT_Screen_4.jpg

 

http://www.game-experience.it/wp-content/uploads/2017/06/TT_Screen_3.jpg

 

http://www.game-experience.it/wp-content/uploads/2017/06/TT_Screen_1-1.jpg

 

http://www.game-experience.it/wp-content/uploads/2017/06/TT_Screen_2.jpg

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Le collisioni sono veramente ridicole, ad oltre 300 km/h si schianta contro il muro e la moto fa una capriola su se stessa e rimane li, poi si piantra un altra volta in frontale su un muro e rimbalza, pazzesco dai, speriamo nel gioco finale sistemino qualcosa.

Modificato da WRC
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Inviato (modificato)

Bigben e lo studio Kylotonn sono lieti di svelare il primo trailer di TT Isle of Man, il gioco ufficiale di una tra le corse del motociclismo internazionale più celebri di tutti i tempi: il Tourist Trophy (TT) dell’Isola di Man.

 

All’interno di TT Isle of Man, i 60,2 km di gara sono riprodotti in scala 1:1 in qualità foto-realistica grazie alla tecnologia del Laser Scanning. Il risultato è una perfetta riproduzione del tracciato e della topografia delle strade.

 

Il video evidenzia alcune tra le ambientazioni più iconiche del Tourist Trophy, che i fan della competizione riconosceranno immediatamente. Chi le vedrà per la prima volta rimarrà ammaliato dalla bellezza e dalla difficoltà del circuito, in cui i piloti sfrecciano a oltre 300 km/h passando attraverso paesi e strade di montagna.

 

In aggiunta alla fedele rappresentazione del tracciato, il team di sviluppo ha lavorato a stretto contatto con John McGuinnes, il leggendario “Morecambe Missile” protagonista di ben 23 vittorie in gara, per assicurare una riproduzione perfetta della fisica delle moto. Non è un caso che il suo bolide, la Honda Fireblade 2016, sia messa in evidenza nella cover del gioco.

 

TT Isle of Man sarà disponibile a novembre su PlayStation®4, Xbox One e PC.

 

Modificato da AngelDevil

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
  • 2 settimane dopo...
  • 4 settimane dopo...

Bigben e studio Kylotonn annunciano che l'uscita di TT Isle of Man, inizialmente prevista per novembre è stata spostata a marzo 2018. Il gioco sarà disponibile per PlayStation 4, Xbox One e PC.

 

Kylotonn e Bigben hanno rilasciato la seguente dichiarazione a tutte le community e ai fan del gioco:

 

"Come sapete, stiamo lavorando al gioco TT Isle of Man da un po di tempo, attualmente siamo soddisfatti dei risultati ottenuti sotto molti punti di vista. Abbiamo realizzato una perfetta replica del percorso di Snaefell Mountain che come nella sua versione reale offre ai piloti sfide impegnative che richiedono una grande tecnica di guida. Mai un videogioco è stato realizzato con così tanti dettagli grafici su una pista così lunga e con una velocità di gioco così elevata.

Certo, dopo molte discussioni abbiamo ritenuto che alcuni aspetti del gioco non erano in linea con le nostre aspettative iniziali: il gameplay e la fisica delle moto. Data limportanza del titolo non vogliamo deludere i fan che lo stanno attendendo con ansia. Come abbiamo comunicato in precedenza, TT Isle of Man era previsto per novembre, ma per realizzare un gioco con uno standard elevato abbiamo bisogno di più tempo. Per questo abbiamo deciso di spostare la data di uscita a marzo 2018. Questo ulteriore tempo a nostra disposizione ci permetterà di migliorare tutti gli aspetti del gioco. Ritardare luscita del gioco non è stata una decisione facile da prendere, ma è stato necessario per essere in grado di offrire un titolo degno del leggendario TT e speriamo che tutti i fan lo comprendano."

 

TT dellIsola di Man è una leggenda per ogni motociclista, una gara dove da oltre 100 anni non cè spazio per lerrore, con piloti che sfrecciano a 300 km/h sulle strade cittadine in mezzo a paesi e villaggi con più di 200 curve in 60 km. Il gioco è lesatta riproduzione della gara con un percorso in scala 1:1 utilizzando la tecnologia Laser Scanning. Con il più lungo percorso di gara al mondo, TT Isle of Man permette di rivivere tutta lesperienza della gara vera, con tutta la sua velocitò, i suoi rischi e le sue estreme sensazioni. TT Isle of Man sarà disponibile da marzo 2018 per PlayStation®4, Xbox One e PC

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...
  • 5 settimane dopo...

Preparati a sentire il brivido adrenalinico del TT - Isle of Man!

 

La gara più impegnativa del mondo ti aspetta a Marzo 2018 su PS4, Xbox One e PC.

 

Nello sviluppo del gioco, Kylotonn ha scelto di lavorare insieme ad alcuni dei migliori piloti di questa mitica gara per rendere il gioco il più vicino possibile alla realtà. Uno di loro, John McGuinness, che ha preso parte al TT Isle of Man 73 volte e ha collezionato 23 vittorie, ha dichiarato: "Il gameplay è sbalorditivo! Questo titolo è senza dubbio una delle più impressionanti simulazioni motociclistiche che ho mai giocato."

 

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Siamo orgogliosi di rivelare il nostro primo video di gameplay, commentato da John McGuinness, il pilota di maggior successo in attività nella storia del Tourist Trophy.

 

TT Isle of Man sarà disponibile il 6 marzo 2018 su PlayStation®4 e Xbox One e il 27 marzo su PC.

 

Caratteristiche principali:

• Una Fedele riproduzione di tutti i 60 km e delle 264 curve di Snaefell Mountain, un percorso più lungo e più difficoltoso di qualsiasi circuito GP.

• 9 tracciati per fare pratica prima di cimentarsi nella gara vera e propria.

• 23 piloti e 40 moto ufficiali.

• Multiplayer Online fino a 8 giocatori.

• Una modalità Carriera che permette di sbloccare nuove moto e di vincere il leggendario Tourist Trophy dell’ Isola di Man.

 

Modificato da AngelDevil

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 34 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...