Vai al contenuto

Dark Souls III PvP


NoRiAn88

Messaggi raccomandati

  • 1 mese dopo...

Altri che preferiscono il PVP di DS2?

Parlo da uno che ha fatto 100 lingue, una 40ina di vertebre e 20 medaglie del sole (+ una 20ina di oggetti delle Lune Oscure) praticamente sempre in 1vs1 utilizzando la lancia di Ornstein e MAI parryando quando dico che l'online di questo titolo non è per nulla bilanciato.

 

Il parry è incredibilmente facile da fare e, in più, se te lo fanno il riposte shotta nel 98% dei casi, il che è incredibilmente tedioso quando ci si trova contro che basa la loro intera build online sul parry+caestus/piccolo scudo.

 

Alcune armi sono incredibilmente difficili da affrontare perchè dotate di attacchi completamente Overpowa. Vengono in mente la Washing Pole e il suo attacco in corsa (che ha più raggio di una LANCIA), e lo spadone di Farron col suo attacco a trottola che non lascia spazi a contrattacchi, e se a segno la combo è assicurata

 

Poi vabbè, i posti adibiti al PVP sono fatti abbastanza male. Farron e circostanti si salvano perchè, quantomeno, forniscono arene originali (lo stagno e la palude), ma Irhytill e Anor Londo sono 3vs1 o 2vs1 (quasi)assicurati ogni volta che uno ci entra. Non capisco perchè non abbiano fatto si che venga invocata una Luna Oscura per ogni invasore Fedele ad Alrich, in questa maniera noi cavalieri di Gwyndolin(maledetto Aldrich!) siamo praticamente inutili nel più dei casi

Modificato da Lezio
  • Upvote 1

Don’t cry to give up; cry to keep going. You're already in pain. You're already hurt. Get a reward from it./// Non piangere per arrenderti, piangi per continuare. Stai già soffrendo, prendi una ricompensa da quella sofferenza

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Ragazzi sono tornato a giocarci un po', stavolta ho voluto provare ad usare un caestus a sinistra, e' pazzesca la facilita' con cui entrano i parry, ho fatto una decina di incontri e 4 li ho vinti con un semplice parry.

C'e' molta gente che mette su pure l'anello del calabrone, gli incontri cosi' finiscono in 5 secondi, cosa c'e' di bello o divertente? Boooo

Il parry e' nettamente da riformare in pvp (o almeno limitare), sempre se ci sara' un altro souls. Quanto sarebbe figo se i duelli durassero 4-5 minuti in media?

Magari diminuendo anche i danni delle armi, sarebbe molto piu' divertente

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

Mi piacerebbe stare al tuo livello, mi mancano giusto un cento centotrenta livelli lol...

In dark 2 livellare era spaventosamente piu' facile, di livelli 300 o 400 era pieno il pvp. Infatti mi piaceva di piu' (non per leveling facile, dico proprio il pvp).

Quante ore hai di gioco hai? Io sulle 200

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi piacerebbe stare al tuo livello, mi mancano giusto un cento centotrenta livelli lol...

In dark 2 livellare era spaventosamente piu' facile, di livelli 300 o 400 era pieno il pvp. Infatti mi piaceva di piu' (non per leveling facile, dico proprio il pvp).

Quante ore hai di gioco hai? Io sulle 200

Ho circa 570 ore di gioco sulle spalle. E' proprio il pvp che mi da una caterva di anime. Fai conto che a furia di fare degli scontri con i Farron, ero arrivato ad avere in quella zona 19.000.000 e passa di anime...Ora, mediamente, un Aldritch sconfitto è facile che mi da anche 200.000 anime in un colpo.

Credo comunque che il soul drop rate dipenda dal livello dei nemici che ti invadono. Probabilmente ne trovo diversi che hanno un livello simile o superiore al mio. Un'altra cosa che mi ha sicuramente aiutato a livellare è il fatto che ho aiutato sconosciuti e amici nelle loro run e negli scontri con i boss, inizialmente per terminare velocemente il Patto dei Guerrieri del Sole e poi per puro piacere e scazzo personale(come indole, pvp pulito e sessioni cazzare di ganking a parte, sono più un personaggio di supporto che il classico spaccamaroni che invade sempre e comunque i mondi altrui, per farla breve, se proprio non devo partecipare a dei fight club con amici o sconosciuti, preferisco aiutare che invadere).

Ho passato comunque un botto di tempo nel Bosco del Sacrifici a combattere in pvp con i farron. Spawnavo a Forte di Farron, salivo le scala lunga e cominciavo ad usare le dita avvizzite per farmi invadere e combatterli nello spiazzo. Sono riuscito a fare un mucchio di combattimenti onorevoli da quelle parti. Salutavo il seguace di turno e quando capiva che non c'erano gankers pronti a farlo secco, si metteva a combattere pulito e se arrivava un altro seguace, l'80% delle volte si sedeva e si gustava il combattimento. Ovvio che qualche fenomeno che cominciava ad attaccarmi mentre ero impegnato in un altro duello o che si pozzava, lo trovavo ogni tanto, ma nella mia esperienza di gioco, non è stato così frequente come pensavo. Al momento, sono fermo nella solita arena dopo Sullyvan. Non l'ho ancora eliminato Aldritch proprio per farmi invadere dai suoi seguaci, ma confesso che comincio a stufarmi, la voglia di terminare il game e cominciare il ng+4 è tanta...

Altri che preferiscono il PVP di DS2?

Parlo da uno che ha fatto 100 lingue, una 40ina di vertebre e 20 medaglie del sole (+ una 20ina di oggetti delle Lune Oscure) praticamente sempre in 1vs1 utilizzando la lancia di Ornstein e MAI parryando quando dico che l'online di questo titolo non è per nulla bilanciato.

 

Il parry è incredibilmente facile da fare e, in più, se te lo fanno il riposte shotta nel 98% dei casi, il che è incredibilmente tedioso quando ci si trova contro che basa la loro intera build online sul parry+caestus/piccolo scudo.

 

Alcune armi sono incredibilmente difficili da affrontare perchè dotate di attacchi completamente Overpowa. Vengono in mente la Washing Pole e il suo attacco in corsa (che ha più raggio di una LANCIA), e lo spadone di Farron col suo attacco a trottola che non lascia spazi a contrattacchi, e se a segno la combo è assicurata

 

Poi vabbè, i posti adibiti al PVP sono fatti abbastanza male. Farron e circostanti si salvano perchè, quantomeno, forniscono arene originali (lo stagno e la palude), ma Irhytill e Anor Londo sono 3vs1 o 2vs1 (quasi)assicurati ogni volta che uno ci entra. Non capisco perchè non abbiano fatto si che venga invocata una Luna Oscura per ogni invasore Fedele ad Alrich, in questa maniera noi cavalieri di Gwyndolin(maledetto Aldrich!) siamo praticamente inutili nel più dei casi

Quoto!

Ma poi, parlando di Irithyll e del famoso spiazzo dove si fa del pvp: vogliamo citare le esimie teste di **** che invadono o peggio ancora si fanno evocare mettendo il segno oscuro e una volta arrivati, vedono che si sta facendo un tranquillissimo fight club ed equipaggiano anello delle nebbie e arco ammazzadraghi per centrare i partecipanti da lontano, per poi scappare e far perdere le loro tracce?

La soddisfazione massima però è incontrare soli soletti gli stessi seguaci che ti hanno prima gankato e ucciso magari in 3. Eliminarli uno alla volta è il top. :D

Secondo voi com'e' un greatshield in pvp?

Vale la pena rinunciare al parry per estetica -stupendo lo scudo di Artorias- ma anche per funzionalita' -mentre hai la guardia alzata premendo l2 puoi fare la weapon art-??

La risposta per me è "si". Il mio unico pg porta sempre nell'equipaggiamento lo scudo di Artorias. Il motivo, oltre che la mera difesa, è perchè ti permette di far partire all'istante la weapon art dell'arma(come hai scritto tu) e la cosa è sicuramente meno telefonata del mettere l'arma a due mani. Del fashion souls me ne batto altamente, l'estetica la guardo giusto il minimo indispensabile. p.s. Comunque nulla vieta di portarsi dietro uno scudino o il cestus, per il peso che occupano, poi...almeno se ci si imbatte in qualche nemico che utilizza armi ultraparryabili(e si è in grado) lo si equipaggia al volo.

Altri personaggi "interessanti" sono quei seguaci di Aldritch che ti invadono, vengono uccisi 2 o 3 volte di fila e se ricapitano nuovamente nel tuo mondo, attendono altri seguaci per essere sicuri di attaccarti in superiorità numerica, tanta roba! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

No guarda, io odio i patetici scudini (ed ora anche i caestus) e li scanso a priori, in realta' anche il cosiddetto fashion souls comunemente inteso mi fa abbastanza schifo, tutti quelli che si definiscono fashion hanno per il mio parere personaggi assolutamente osceni e non "credibili" (tipo donnette in reggiseno con capelli blu-viola-grigi munite di armi giganti, ridicolo e' dir poco lol).

Il mio pg e' cattivo e incute timore e rispetto, ma sempre con sobrieta' lol.

  • Upvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Dark 3 lo sto giocando sulla play (ho 2 console, in genere vado di One), ho pensato gioco giappo + console giappa = + gente sul pvp

Peccato!

Anche io ho la ps4, ma la mia console di punta rimane One.

Sulla 4 mi collegherò in questi giorni per dare una mano a un amico con Bloodborne, che ho già platinato da un pezzo.

Ho preso un abbonamento da 3 mesi proprio per questo motivo.

Comunque, se ti va di addarmi, su one sono Nick Scarlett e su ps4 sono grewon77.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 6 mesi dopo...

Bandai Namco ha annunciato oggi l’arrivo di due nuove arene per gli scontri PvP, oltre che alla possibilità di giocare in team con gli amici, in Dark Souls 3.

 

Le due nuove arene sono Dragon Ruins e Grand Roof e arriveranno in Dark Souls 3 il prossimo 24 marzo. Il contenuto verrà reso disponibile a tutti coloro che possiedono il DLC Ashes of Ariandel, inclusi, ovviamente, i possessori del Season Pass.

 

Inoltre, anche la tanto richiesta feature per consentire ai giocatori di far gruppo con i propri amici in PvP sta per arrivare. Sarà chiamata Undead Match e sarà disponibile dal 28 marzo, per tutti coloro che possiedono l’ultimo DLC, The Ringed City, che uscirà lo stesso giorno.

 


2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 6 mesi dopo...

Ragazzi ho acquistato dark con season qualche giorno fa e sto cercando da giorni giocatori per giocare e he mi aiutino a capire un po di cose. Io mi collego x le 4 se qualcuno è disponibile che mi aggiunga! Chiedo scusa ai moderatori se sto scrivendo in molti post su dark ma mi scoccia aver speso 50 euro e giocare un gioco senza capirci neanche la metã delle cose! Grazie in anticipo

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 37 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...