Vai al contenuto

Nintendo Switch


AngelDevil

Messaggi raccomandati

Electronic Arts ha ora condiviso maggiori informazioni sulla versione Switch di FIFA 18: è stato confermato che il gioco non girerà con il Frostbite Engine sulla console ibrida di Nintendo, e che la modalità Il Viaggio, introdotta per la prima volta nella serie con FIFA 17, non sarà presente fra le modalità di gioco.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Iniziamo benone gente. Com'era? Supportone delle terze parti... vi ricordate l'immagine presentata tempo fa con tutti i loghi fighi delle varie SH?
Ecco. Per esserci ci sono, solo con gli scarti. Top.

No niente, Switch o si rinforza con le eslcusive o morirà come WiiU. Non c'è nemmeno da sperarci tanto sinceramente...

Link al commento
Condividi su altri siti

Iniziamo benone gente. Com'era? Supportone delle terze parti... vi ricordate l'immagine presentata tempo fa con tutti i loghi fighi delle varie SH?

Ecco. Per esserci ci sono, solo con gli scarti. Top.

No niente, Switch o si rinforza con le eslcusive o morirà come WiiU. Non c'è nemmeno da sperarci tanto sinceramente...

A mio avviso era una cosa scontata già dall'uscita, Nintendo non può far uscire una console così poco prestante e sperare che ci sia un vero supporto di terze parti, già Xbox One e Ps4 Delle volte arrancano con dei giochi (non riescono a tenere il frame rate o comunque hanno qualche problema tecnico) figuriamoci switch che può fare... dovrebbero castrare 1000 cose. Modificato da Hulong Zhan Shi
Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

A mio avviso era una cosa scontata già dall'uscita, Nintendo non può far uscire una console così poco prestante e sperare che ci sia un vero supporto di terze parti, già Xbox One e Ps4 Delle volte arrancano con dei giochi (non riescono a tenere il frame rate o comunque hanno qualche problema tecnico) figuriamoci switch che può fare... dovrebbero castrare 1000 cose.

 

Si ma castri le modalità? E anche se "next gen" l'engine mi sembrava decisamente scalabile, mi fa strano non riescano ad applicarlo alla versione switch. Tra l'altro Fifa dovrebbe essere un titolo di punta della console, per la sua versione portatile/uso in compagnia: se anche un titolo dal potenziale simile (su cui invece avrebbero dovuto spingere) viene castrato figuriamoci il resto.

Modificato da mommox
Link al commento
Condividi su altri siti

Però supporto c'è e sta arrivando, non è che non se la siano filata, perfortuna la switch è una console che sta entrando prepotentemente nel mercato e non possono considerarla visto i dati di vendita che sta avendo in tutto il mondo, inaspettati e che dovrebbero aprire gli occhi alle altre due console principali. Mi ripeterò ma le caratteristiche della switch sono quelle e l'hardware passa sempre in secondo piano per loro, proprio per filosofia. Se da switch ci aspettiamo terze parti uguali a ps4/ONE, che funzionino uguali su portatile, siamo noi a sbagliare in toto. Il target ricercato non è quello, chi la compra è consapevole, almeno me lo auguro per loro, che non funzionerà mai come la controparte Sony o MS. Già fifa è un traguardo, ma sfido chiunque possessore di switch a dire che comprerebbe apposta la nuova console nintendo per giocare principalmente a cod, fifa, assasin creed, battlefield e co. rispetto ad una ps4. Uno compra la console perchè offre un pacchetto e un videogiocare completamente diverso, giochi con gameplay diversi e comparti artistici originali e non dozzianli come le due ammiraglie. Diverso anche per gli sviluppatori di terze parti sia chiaro, devono anche loro valutare se vale la pena adattare il proprio gioco, motore e opzioni, per una console con architettura completamente diversa, portatile (è portatile, è qualcosa di totalmente diverso) e gioco su cartucce.

La switch è il terzo incomodo e alla gente piace proprio perchè diversa, che rimanga così, con la sua filosifa e i suoi giochi, le terze parti arriveranno proprio perchè vedono i numeri di vendita, non devono rincorrerli quelli della Nintendo. Con la lineup di giochi in uscita da qui a natale non sono previsti cali di vendita, anzi... le aziende non sono sceme, come non lo è la EA, fanno solo che bene a mettere i loro titoli su switch anche se castrati o graficamente inferiori. Tenendo conto che a differenza di ps4 e one, dove questi sono i titoli di punta, su switch rimarranno sempre i marginali. Bene che ci siano, la castrazione è un problema? per il pubblico di switch no. Avanti cosi che finora stanno azzeccando tutto e la gente la incomincia a desiderare sempre di più... il vero scoglio sarà lineup2018 , non la mancanza di terze parti perchè per me arriverà.

la voce critica è sempre la più utile, chi loda a priori probabilmente è troppo inesperto per poter giudicare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Uno compra la console perchè offre un pacchetto e un videogiocare completamente diverso, giochi con gameplay diversi e comparti artistici originali e non dozzianli come le due ammiraglie.

Definire Mediocri le esclusive MS e sony? Ci vuole coraggio a dire una cosa del genere.

Per quanto mi riguarda non scambierei per nulla al mondo le esclusive delle "due ammiraglie" per la Line Up di Nintendo.......

Modificato da Hulong Zhan Shi
Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Io purtroppo "finito" (mi son tenuto l'ultimo boss) Zelda, ho preso MK8 e non fosse per il poter giocare in 4 con "soli" (per quello che costano... lasciam perdere) due Joycon lo avrei rivenduto. Non han aggiunto niente di utile, per un titolo della scorsa gen rivenduto a 60 carte spacciato per nuovo. Ma vabbè cavoli miei che l'ho preso senza informarmi troppo, mi serviva un gioco multiplayer per una console che, sapete, nasce magari per quello no?

Ma ora? Aspetto Splatoon 2 e Arms, due titoli che sono multiplayer online praticamente, quindi due "doppioni" della stessa esperienza di gioco.

 

E poi? Xenoblade boh, chissà quando esce.

 

Non mi si può dire che i third party non servano a niente, che EA e Ubisoft se ne possano/debbano fregare di come gestiscono i titoli su console perchè "alla gente va bene così". NO, a QUALCUNO va bene così. Non a me sicuro. Non su una console dal potenziale enorme che vede titoli castrati. Fifa pretendo abbia ALMENO tutte le modalità di gioco, SE NON ADIRITTURA modalità extra per Switch, per sfruttarne la portabilità e il multiplayer in connessione tra più console.

 

Son pazzo a chiedere una roba simile o che? O mi deve andar bene che Switch sia la console "speshiale" e allora perdoniamole tutto? No cari/o miei/o, l'ho già fatto con WiiU che speciale non era, con Switch io pretenderò di avere titoli di qualità per non infilare una bestemmia o due in ogni frase in cui la farò comparire.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mommox, third party del calibro di FIFA non sono così fondamentali per la crescita della console Nintendo.

Basta vedere le vendite fatte sulla vecchia Wii, ovvero sulla console Nintendo più venduta di sempre, che ha piazzato ben 101 milioni di unità.

Vuoi sapere quanto ha venduto FIFA?
In totale ben 6.08 milioni, sparsi tra Fifa 08/09/10/11/12/13/14/15.
Fai pure un confronto con ogni singolo titolo uscito su Playstation ed Xbox.
Ti dico che il solo FIFA 13, su Playstation 3, ha venduto ben 8.17 milioni, con un numero di console ben inferiore a ciò che ha fatto Nintendo.

L'insuccesso di Wii U è dovuto principalmente ad una pessima gestione lato marketing e ad un numero di esclusive decisamente inferiore rispetto a Wii.

Senza contare poi che una modalità come Il Viaggio (esperienza singleplayer) va proprio in conflitto con l'idea stessa della console, ovvero giocare in compagnia.

1329103.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Definire Mediocri le esclusive MS e sony? Ci vuole coraggio a dire una cosa del genere.

Per quanto mi riguarda non scambierei per nulla al mondo le esclusive delle "due ammiraglie" per la Line Up di Nintendo.......

O il bello è che mi quoti anche, scusa e dove ho detto mediocri? Ti inventi le parole? Ho detto dozzinali, non mediocri, che è ben diverso nel linguaggio italiano. Semplicemente nelle due console ammiraglie ci sono talmente tanti giochi che si scoppiazzano tra di loro nel genere, stile e grafica, da non distinguere nemmeno una direzione artistica o personalità.

Tu non scambieresti la lineup nintendo con le esclsuvie delle due ammiraglie? io farei il 5x1 per vedere su MS, visto la carenza di giochi esclusivi, giochi con direzione artistica, carisma che hanno quelli della Nintendo rispetto ai soliti halo, gears o forza (ai queli riconosco i meriti artisitci sia chiaro, ma dopo avere avuto la prima xbox, 360 e la prima one con quel fermacarte del kinect, non li posso manco più vedere). Se con scorpio proponessero IP nuove paragonabili a quelli della lineup di nintendo, correrei a comprare nuovamente una console MS se ci fosse qualcosa di nuovo all'orizzonte. Incrocio dira per E3 veramente visto che amo videogiocare e non tifare per un marchio.

Poi ovviamente son gusti, inutile sindacare sui gusti a te piace chiaro a me scuro. Di ps4 non parlo perche come dico sempre switch è una console complementare non sostitutiva di una console ammiraglia e avendo una ps4pro e una switch sono coperto in tutto e in tutti i generi.

 

@mommox

Da quel poco che ho capito seguendoti nella sezione videogiochi, tu sei classico giocatore da pc, seduto davanti allo schermo, per me la switch non è assolutamente la console che fa per te e come non è la console adatta per chi ha ancora la concezione classica di console attaccata alla tv con titoli terze parti da giocare solo online, mi ripeterò fino allo sfinimento ma la switch non è nata principalmente per quello e basta paragonarla o pensare possa sostiuire una ps4 o ONE.

Io per dire 80% delle volte la uso in modalità portatile e in giro. Di avere Fifa da giocare in divisoni online per esempio me ne può fregare zero perche semplicmente l'80% delle volte non è collegata al wifi. E sono fermamente convinto che il traget che ha preso la switch la pensa come me. Cosi come un mario kart lo utilizzo per giocare con amici in giro, o serate in casa, più che per il gioco online. Sarà lo stesso anche per arms. Splatoon invece sfrutterò più online. I giochi costano tanto? E' vero non lo metto in dubbio ma chi mi offre di giocare in portatile?

Switch è fatta per determinati generi, per dire un fifa o un cod avendo sia switch e ps4 li comprerei tutta la vita per ps4, un gioco platform, un gdr per esempio lo comprerei senza ombra di dubbio su switch anche se mi costasse 10/20 euro in più proprio perche potrei giocarci in giro. E godermelo in maniera diversa. Inutile comprare una switch per giocarci solo attacato alla tv.

 

Le terze parti sono importanti per far riconoscere il prodotto e aumentare il bacino di vendite, ma non saranno mai i giochi fondamentali per permettere le vendite della console, quelli se li produce in casa e i dati di vendita parlano chiaro, console piace cosi come è perche qualcosa di diverso, cosi come fu la wii ai tempi. Se un gioco come fifa decide anche solo di sviluppare per switch nuovamente vuol dire che riconosce l'ascesa della console.

la voce critica è sempre la più utile, chi loda a priori probabilmente è troppo inesperto per poter giudicare.

Link al commento
Condividi su altri siti

O il bello è che mi quoti anche, scusa e dove ho detto mediocri? Ti inventi le parole? Ho detto dozzinali, non mediocri, che è ben diverso nel linguaggio italiano. Semplicemente nelle due console ammiraglie ci sono talmente tanti giochi che si scoppiazzano tra di loro nel genere, stile e grafica, da non distinguere nemmeno una direzione artistica o personalità.

Tu non scambieresti la lineup nintendo con le esclsuvie delle due ammiraglie? io farei il 5x1 per vedere su MS, visto la carenza di giochi esclusivi, giochi con direzione artistica, carisma che hanno quelli della Nintendo rispetto ai soliti halo, gears o forza (ai queli riconosco i meriti artisitci sia chiaro, ma dopo avere avuto la prima xbox, 360 e la prima one con quel fermacarte del kinect, non li posso manco più vedere). Se con scorpio proponessero IP nuove paragonabili a quelli della lineup di nintendo, correrei a comprare nuovamente una console MS se ci fosse qualcosa di nuovo all'orizzonte. Incrocio dira per E3 veramente visto che amo videogiocare e non tifare per un marchio.

Poi ovviamente son gusti, inutile sindacare sui gusti a te piace chiaro a me scuro. Di ps4 non parlo perche come dico sempre switch è una console complementare non sostitutiva di una console ammiraglia e avendo una ps4pro e una switch sono coperto in tutto e in tutti i generi.

 

@mommox

Da quel poco che ho capito seguendoti nella sezione videogiochi, tu sei classico giocatore da pc, seduto davanti allo schermo, per me la switch non è assolutamente la console che fa per te e come non è la console adatta per chi ha ancora la concezione classica di console attaccata alla tv con titoli terze parti da giocare solo online, mi ripeterò fino allo sfinimento ma la switch non è nata principalmente per quello e basta paragonarla o pensare possa sostiuire una ps4 o ONE.

Io per dire 80% delle volte la uso in modalità portatile e in giro. Di avere Fifa da giocare in divisoni online per esempio me ne può fregare zero perche semplicmente l'80% delle volte non è collegata al wifi. E sono fermamente convinto che il traget che ha preso la switch la pensa come me. Cosi come un mario kart lo utilizzo per giocare con amici in giro, o serate in casa, più che per il gioco online. Sarà lo stesso anche per arms. Splatoon invece sfrutterò più online. I giochi costano tanto? E' vero non lo metto in dubbio ma chi mi offre di giocare in portatile?

Switch è fatta per determinati generi, per dire un fifa o un cod avendo sia switch e ps4 li comprerei tutta la vita per ps4, un gioco platform, un gdr per esempio lo comprerei senza ombra di dubbio su switch anche se mi costasse 10/20 euro in più proprio perche potrei giocarci in giro. E godermelo in maniera diversa. Inutile comprare una switch per giocarci solo attacato alla tv.

 

Le terze parti sono importanti per far riconoscere il prodotto e aumentare il bacino di vendite, ma non saranno mai i giochi fondamentali per permettere le vendite della console, quelli se li produce in casa e i dati di vendita parlano chiaro, console piace cosi come è perche qualcosa di diverso, cosi come fu la wii ai tempi. Se un gioco come fifa decide anche solo di sviluppare per switch nuovamente vuol dire che riconosce l'ascesa della console.

Evidentemente ti piace usare parole a caso senza saperne il significato:

 

https://www.google.it/search?q=sinonimo+di+dozzinale&oq=sinonimo+di+dozzinale&aqs=chrome..69i57j69i60l2.4475j0j4&client=ms-unknown&sourceid=chrome-mobile&ie=UTF-8

 

Per il resto, io ad esempio attualmente tolto Zelda breath of wild e Mario Odissey che sembra promettente, trovo che Nintendo sua una console poverissima di esclusive e dovranno sfornare almeno una decina di giochi interessanti per farmela acquistare, cosa che potrebbe succedere in 2 anni o nel duemilaemai, in quel caso non mi farei problemi a prendere anche Switch.

Ma come dici tu, gusti ;)

Modificato da Hulong Zhan Shi
Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

@Sebadoc: veramente io ho iPad Air 2, 3ds e Vita per il gioco in portatile, preferisco giocare a quello che mi piace giocare (lel), che sia fisso (PC, PS4) o portatile...

Semplicemente Switch, per ora, non mi sta offrendo ASSOLUTAMENTE niente di nuovo/innovativo/studiatoappositamenteper il gioco in portatile che tanto stai decantando per questa console. MK8 non girava forse su WiiU? Zelda non gira forse su WiiU? Son giochi studiati in primis per console fissa, che si prestano bene a delle sessioni in portatile ma che non nascono assolutamente per essere portatili.

 

Quindi sinceramente non vedo perchè categorizzare così Switch, come se fosse SOLO portatile...

 

Mommox, third party del calibro di FIFA non sono così fondamentali per la crescita della console Nintendo.

Basta vedere le vendite fatte sulla vecchia Wii, ovvero sulla console Nintendo più venduta di sempre, che ha piazzato ben 101 milioni di unità.

Vuoi sapere quanto ha venduto FIFA?
In totale ben 6.08 milioni, sparsi tra Fifa 08/09/10/11/12/13/14/15.
Fai pure un confronto con ogni singolo titolo uscito su Playstation ed Xbox.
Ti dico che il solo FIFA 13, su Playstation 3, ha venduto ben 8.17 milioni, con un numero di console ben inferiore a ciò che ha fatto Nintendo.

L'insuccesso di Wii U è dovuto principalmente ad una pessima gestione lato marketing e ad un numero di esclusive decisamente inferiore rispetto a Wii.

Senza contare poi che una modalità come Il Viaggio (esperienza singleplayer) va proprio in conflitto con l'idea stessa della console, ovvero giocare in compagnia.

 

Ma Switch NON DOVREBBE essere WiiU. Dovrebbe essere una console nuova, con standard nuovi... e anche se "il viaggio" è SP, comunque è una cosa in meno. E per Switch avrebbero potuto inventarsi almeno una nuova modalità per rimpiazzare quella, magari proprio una multiplayer per il discorso di cui sopra.

Link al commento
Condividi su altri siti

le SH se hanno voglia sviluppano bene su Switch.basta considerare la perla crossgen che hanno sfornato,ossia:Zelda.

Fifa può girare tranquillamente a 1080/60fps,se vogliono.

cmq per quanto mi riguarda,la console inieme al suo software in 3 mesi di vita non posso fare altro che fare i complimenti a Nintendo.

per chi volesse,parte il torneo ufficiale.

18951401_1895840790673470_89139232374521

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/s3ba75.png
Link al commento
Condividi su altri siti

@Sebadoc: veramente io ho iPad Air 2, 3ds e Vita per il gioco in portatile, preferisco giocare a quello che mi piace giocare (lel), che sia fisso (PC, PS4) o portatile...

Semplicemente Switch, per ora, non mi sta offrendo ASSOLUTAMENTE niente di nuovo/innovativo/studiatoappositamenteper il gioco in portatile che tanto stai decantando per questa console. MK8 non girava forse su WiiU? Zelda non gira forse su WiiU? Son giochi studiati in primis per console fissa, che si prestano bene a delle sessioni in portatile ma che non nascono assolutamente per essere portatili.

 

Quindi sinceramente non vedo perchè categorizzare così Switch, come se fosse SOLO portatile...

 

 

Ma Switch NON DOVREBBE essere WiiU. Dovrebbe essere una console nuova, con standard nuovi... e anche se "il viaggio" è SP, comunque è una cosa in meno. E per Switch avrebbero potuto inventarsi almeno una nuova modalità per rimpiazzare quella, magari proprio una multiplayer per il discorso di cui sopra.

Ma che modalità vorresti trovare?

Alla fine, l'idea di base è quella di farsi un amichevole con gli amici dove vuoi.

 

Esattamente come per NBA mostrato nel trailer di presentazione della console

 

 

http://giztrendzone.com/wp-content/uploads/2016/10/nintendo_switch_4.gif

 

Vai in un pub e durante l'attesa del paninozzo, magari, fai una partita fast a FIFA, Mario Kart etc. oppure quando viaggi in treno/bus.

È questa l'idea di base della console!

 

Concordo che Nintendo abbia venduto tante Switch per 2 porting (Zelda e Mario Kart), ma rendiamoci conto che questi giochi meritavano di ripartire con una nuova console.

Wii U è nelle case di solo 13.9 milioni di utenti, per una console che sta in giro da ben 6 anni.

Seriamente avresti sacrificato una IP come Zelda su Wii U?! Stessa cosa dicasi per Mario Kart, che ben si presta al concetto di base della console.

 

Anche i nuovi titoli come Arms, Splatoon, 1-2-Switch, Bomberman hanno esattamente questa idea.

Usciranno sempre più titoli di gruppo, con un possibile lato competitivo (vedi Arms, Splatoon, Mario Kart).

O titoli da brevi o lunghe sessioni come Zelda e probabilmente Mario Odissey.

 

Sicuramente vedremo roba come Mario Party, Wii Sports (magari Switch Sports, tra l'altro 1-2 Switch segue quel concetto).

 

Quindi, ripeto, il successo della console arriverà principalmente tramite giochi di gruppo.

E solo dopo, arriveranno giochi di nicchia del calibro di The Last Story, Pandora's Tower, No More Heroes, Xenoblade etc. etc.

 

Ah, sia chiaro, non ho Switch e, per ora, non ho intenzione di acquistarla. Magari in futuro.

Ho troppi titoli in arretrato :lol:

1329103.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

Il nuovo video podcast di GoNintendo rivela alcune interessanti novità sulle date di uscita di due titoli per Switch molto attesi, ovvero Super Mario Odyssey e Xenoblade Chronicles 2.

 

Stando a quanto riportato dal sito, Super Mario Odyssey uscirà il 17 novembre 2017 mentre Xenoblade Chronicles 2 non arriverà a fine anno come inizialmente previsto, bensì arriverà solamente a febbraio 2018. In entrambi i casi, la fonte è un dipendente di GameStop USA rimasto anonimo.


 

Electronic Arts ha rivelato i primi dettagli sulle caratteristiche di FIFA 18 su console Nintendo. Il gioco offre un’autentica e completa esperienza calcistica, permettendo ai fan di giocare in qualunque momento e dovunque.

 

Questa nuova edizione ha tutte le modalità che i fan conoscono e amano, incluse FIFA Ultimate Team, la modalità Carriera, Calcio d’inizio e Stagioni locali, rendendolo il gioco più portable di sempre introdotto da EA Sports FIFA. I fan di Ultimate Team potranno interagire con le già apprezzate caratteristiche quali le Sfide Creazione Rosa, le Stagioni online e offline, Tornei e Draft. I giocatori potranno partecipare alle campagne live legate all’andamento della stagione calcistica, il mercato trasferimenti ed altre caratteristiche Ultimate Team che verranno svelate molto presto.

FIFA 18 su Nintendo Switch è il miglior FIFA che puoi portare dovunque, giocare in qualsiasi momento e con chiunque” ha dichiarato il Producer Andrei Lăzărescu. “Abbiamo creato l’esperienza più completa e coinvolgente che i fan si aspettano da FIFA e fatto leva su modi innovativi per giocare sia in casa che in giro con Nintendo Switch.

Il gioco sfrutta l’esclusiva portabilità della console, permettendo ai giocatori di giocare in modalità TV, modalità da tavolo e modalità portatile e di utilizzare la connessione multiplayer locale per Stagioni locali. Sono previsti anche schemi di controllo multipli, perciò, che tu preferisca giocare in modalità portatile, con i due Joy-Con, con un Joy-Con singolo o con il Pro Controller, c’è un’opzione che si adatta al tuo stile di gioco. Il gioco offre la più tecnologicamente avanzata esperienza portatile di FIFA di sempre, con una risoluzione di 1080p in modalità TV e 720p in modalità portatile. I giocatori sono più realistici che mai grazie al Physically Based Player Rendering e coinvolgenti, con gli ambienti 3D che trasportano il giocatore direttamente sul terreno di gioco.

Oltre ai controlli unici, alle caratteristiche di gioco e a un imponente FIFA Ultimate Team, i giocatori possono partecipare a Stagioni locali tra due console Switch così come alla modalità Calcio d’Inizio, la modalità Carriera, le Stagioni online, i Tornei, la Women’s International Cup e le Prove Abilità. FIFA 18 è sviluppato da EA Vancouver e EA Romania e sarà disponibile in tutto il mondo dal 29 settembre per Nintendo Switch.

Modificato da AngelDevil

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Il nuovo video podcast di GoNintendo rivela alcune interessanti novità sulle date di uscita di due titoli per Switch molto attesi, ovvero Super Mario Odyssey e Xenoblade Chronicles 2.

 

Stando a quanto riportato dal sito, Super Mario Odyssey uscirà il 17 novembre 2017 mentre Xenoblade Chronicles 2 non arriverà a fine anno come inizialmente previsto, bensì arriverà solamente a febbraio 2018. In entrambi i casi, la fonte è un dipendente di GameStop USA rimasto anonimo.

 

Electronic Arts ha rivelato i primi dettagli sulle caratteristiche di FIFA 18 su console Nintendo. Il gioco offre un’autentica e completa esperienza calcistica, permettendo ai fan di giocare in qualunque momento e dovunque.

 

Questa nuova edizione ha tutte le modalità che i fan conoscono e amano, incluse FIFA Ultimate Team, la modalità Carriera, Calcio d’inizio e Stagioni locali, rendendolo il gioco più portable di sempre introdotto da EA Sports FIFA. I fan di Ultimate Team potranno interagire con le già apprezzate caratteristiche quali le Sfide Creazione Rosa, le Stagioni online e offline, Tornei e Draft. I giocatori potranno partecipare alle campagne live legate all’andamento della stagione calcistica, il mercato trasferimenti ed altre caratteristiche Ultimate Team che verranno svelate molto presto.

 

FIFA 18 su Nintendo Switch è il miglior FIFA che puoi portare dovunque, giocare in qualsiasi momento e con chiunque” ha dichiarato il Producer Andrei Lăzărescu. “Abbiamo creato l’esperienza più completa e coinvolgente che i fan si aspettano da FIFA e fatto leva su modi innovativi per giocare sia in casa che in giro con Nintendo Switch.

 

Il gioco sfrutta l’esclusiva portabilità della console, permettendo ai giocatori di giocare in modalità TV, modalità da tavolo e modalità portatile e di utilizzare la connessione multiplayer locale per Stagioni locali. Sono previsti anche schemi di controllo multipli, perciò, che tu preferisca giocare in modalità portatile, con i due Joy-Con, con un Joy-Con singolo o con il Pro Controller, c’è un’opzione che si adatta al tuo stile di gioco. Il gioco offre la più tecnologicamente avanzata esperienza portatile di FIFA di sempre, con una risoluzione di 1080p in modalità TV e 720p in modalità portatile. I giocatori sono più realistici che mai grazie al Physically Based Player Rendering e coinvolgenti, con gli ambienti 3D che trasportano il giocatore direttamente sul terreno di gioco.

 

Oltre ai controlli unici, alle caratteristiche di gioco e a un imponente FIFA Ultimate Team, i giocatori possono partecipare a Stagioni locali tra due console Switch così come alla modalità Calcio d’Inizio, la modalità Carriera, le Stagioni online, i Tornei, la Women’s International Cup e le Prove Abilità. FIFA 18 è sviluppato da EA Vancouver e EA Romania e sarà disponibile in tutto il mondo dal 29 settembre per Nintendo Switch.

 

Contento (?) per Fifa, di cui non ho interesse però.

 

Molto, molto, molto (molto) meno per Xenoblade. Addio uscita quest'anno. Che palle.

Link al commento
Condividi su altri siti

In seguito all'EA Play 2017 tenutosi nella giornata di ieri, Andrei Lazaresco di Electronic Arts ha svelato ai microfoni di Eurogamer.net diverse informazioni sulla versione Switch di FIFA 18.

 

A quanto pare, non sarà né il Frostbite Engine (utilizzato su current-gen a partire da FIFA 17) né l'Ignite Engine (presente invece su old gen) a dare vita a FIFA 18 in versione Switch: Electronic Arts ha infatti lavorato ad un motore grafico completamente originale pensato per la console ibrida di Nintendo.

 

Il colosso statunitense ha inoltre confermato che il gioco girerà a 60FPS su Switch, console che potrà vantare "la migliore versione portatile di FIFA di sempre".

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Nel corso della sua conferenza E3, Bethesda ha annunciato ufficialmente l'arrivo di The Elder Scrolls V: Skyrim su Nintendo Switch. Per l'occasione, è stato pubblicato un trailer apposito.

 

Al momento non è chiaro se su Switch arriverà il gioco base o la Special Edition pubblicata alcuni mesi fa su PC, PS4 e Xbox One, né e stata resa nota la data di pubblicazione del titolo sulla console ibrida. Fra le feature confermate, abbiamo il supporto agli amiibo di Zelda, grazie ai quali sbloccare elementi in-game tratti dalla saga di Nintendo, tra cui la Master Sword e lo Scudo Hylian. Presente anche il supporto al full motion control con i Joy-Con di Switch.

 

https://youtu.be/_7980ZPK8Dg

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco queste son le cose che apprezzo, sfruttare i controller per titoli già visti. Non sono ironico kek.

Spero solo abbiano una buona risposta ai comandi impartiti. A prezzo ribassato (molto) potrei pensare di recuperarlo, tanto per provare un'esperienza di gioco diversa. Anche se ho paura che alla fine della fiera sarà come giocare a Twilight Princess su Wii coi wiimote, cioè inutile.

Avessero reinventato il gameplay per qualcosa più simile a Zelda SS dove dovevi indirizzare i colpi per colpire i punti deboli avrebbe avuto molto più senso... così sarà solo uno "scassa il joycon" per colpire più velocemente, senza però farlo davvero perchè quasi sicuro le animazioni avranno il classio delay anti spam.

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...