Vai al contenuto

Xbox One X - topic a TOLLERANZA ZERO - niente confronti e CW


AngelDevil

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti.

In sintesi, se non ho un tv 4k, ma un ottimo full hd la Xbox One S basta e avanza. Giusto?

Grazie per le risposte.

 

 

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

Più o meno... .nel senso che la x è la più potente console sul mercato,con ampi margini di miglioramento per gli sviluppatori di giochi. Diciamo che se hai l'intenzione di cambiare tv a breve è un buon acquisto altrimenti puoi aspettare
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Old Gamer 73

Ciao a tutti.

In sintesi, se non ho un tv 4k, ma un ottimo full hd la Xbox One S basta e avanza. Giusto?

Grazie per le risposte.

 

 

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

Vedrai in ogni caso dei miglioramenti, parola di Microsoft (e non ne dubito) :ok:

Un TV 4K con HDR, ovviamente, farebbe risaltare le vere potenzialità della One X :cincin:

Link al commento
Condividi su altri siti

Diciamo (dal mio punto di vista) che comprare ora un tv 4k hdr per i giochi al momento disponibili é abbastanza inutile, io la X la compro ma per il televisore non ho nessuna fregola, aspetterò che calici i prezzi e che arrivino più canali 4k oltre a più giochi, quindi non questo BF ma il prossimo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite MRBIG

Sottoscrivo...swuopa, il mio splendido full hd Sony tarato quasi alla perfezione grazie al supersampling della One X godrà comunque di grandi vantaggi grazie anche alle texture in 4k...il 7 si avvicina

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Old Gamer 73

Rispolevererò il mio super 17" 40 herz a tubo catodico. Aveva tipo 1secondo di risposta :asd: bei tempi il 1993

Osserva il mio avatar ... :asd: :squile:

 

Messaggio "subliminale" per Gianni ... play .... il radiocomando originale stà arivando (una ere sola, hi !) da "England Microsoft Cina Express" appositamente realizzato per me .. con scatola tarocca color verde pisello :asd:

Scherzi a parte mi sà che amazon ha "fatto fuori" quel venditore poichè dopo le mie lamentele se ne sono aggiunte delle altre :icon_mad: :prr:

 

Adesso domanda seria ... sapete in quale stabilimento sarà prodotta la One X ?!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Old Gamer 73

brutto miscredente!!!!

non verrà prodotta, calerà dal cielo come "la manna" di biblica memoria.....

per sfamare la sete di 4k dei fedeli boxari....

 

:asd:

 

Chiedo umilmente perdono per non aver riconosciuto "il verbo" .... :asd: :asd: :asd: :ok:

Hahahahaha :squile: :squile:

 

 

Non riuscivo ad "afferrare" in effetti ... :squile: :ok: :ok:

Capirai, se controllano il mio monitor ne esco con "le ossa rotte" ... :fischio:

Link al commento
Condividi su altri siti

Mike Ybarra è recentemente intervenuto su Twitter per confermare che gli sviluppatori potranno decidere liberamente come gestire il download degli assets in4K per i giochi su Xbox One X. Le compagni potrebbero dunque rendere opzionali tali file ai possessori di Xbox One e Xbox One S, così da rendere i download più leggeri.

 

Ogni sviluppatore deciderà in base alle proprie esigenze se far scaricare sempre e comunque gli assets in 4K o se veicolare questi contenuti a tutti i possessori della console, indipendentemente dal modello posseduto. Nel caso di Forza Motorsport 7, ad esempio, gli assets 4K verranno scaricati solamente su Xbox One X e PC, così da alleggerire il download a chi possiede una Xbox One e Xbox One S.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Le compagni potrebbero dunque rendere opzionali tali file ai possessori di Xbox One e Xbox One S, così da rendere i download più leggeri.

 

Quello di Everyeye non stanno bene :asd:

 

Ma la storia degli asset in 4K da quando sarà disponibile per tutti? Manca meno di un mese all'uscita di One X.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Old Gamer 73

Aggiungetemi pure in lista tra i futuri possessori di Xbox One X, preordinata oggi a 375€ grazie alle gift card. Spero solo di portare a termine la vendita della mia cara vecchia One S!

 

Ovviamente aggiungiamoci anche nella lista contatti/amici sul Live ... sennò vi faccio "bannare" tutti da Gianni :asd:

Aggiunto con piacere :ok:

 

Oltre tutto siamo "vicini di casa", tu abiti nei pressi dell'oblio ed io al purgatorio (profili Live) ... hahaha !!

 

Chi già l'ha ordinata o la ordina appena sarà possibile :

ID FORUM - XboX Live TAG

  • Old Gamer 73 - First Old Gamer ;
  • Dani81 - LimitedSieghart ;
  • Miraak - ;
  • Skynet 983 - SKYNET983 :
  • Demoniacal666 - Demoniacal666 ;
  • farst - ;
  • Checco - Checco ;
  • vinstrike - vinstrike ;
  • MRBIG - RADIOMAN2007 ;
  • kuka_cola - Kuka Cola ;
  • salva84 - The choose one ;
  • Ashavar - Ashavar ;
  • Kensirou - Kensirou2000 ;
  • orso1978 - Indy Orso ;
  • AngelDevil - Lone Wolf X0 ;
  • jammyz - jammyz ;
  • Shadowlord - MX Shadowlord ;
  • nikozik - nikozik ;
  • capforz - CAP08 ;
  • Gladio - XxITA Sn1pERxX ;
  • Contz - Contz ;
  • rivi70 - SHIRIAN ;
  • Jax Teller - Leonida1976 ;
  • krz - korez ;
  • aheadrex - BFC Aheadrex ;
  • pivo - Pivo2000 ;
  • Markiller IT - SOF Markiller ;
  • XTC Vanquish - Koraxit ;
  • The Soul - PGS Soul ;
  • xxxfede94xx - balolelli10 ;
  • putiferio - fenomeno ;
  • Luca Luca - faybru ;
  • Davide Sp - Davide Spica ;
  • nobunagas son - CANETOSTATO ;
  • .... to be continued :ok:

Possibili "new entry" :

  • sbi - AkutaSame80

Prossimamente :

  • Mattia92 - Juvefanatico (Black Friday o Natale) ;
  • nargix - Nargix (sotto Natale) ;
  • Johanxp - Johan XP ;
  • ... to be continued anche quì !
Modificato da Old Gamer 73
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...