Vai al contenuto

Xbox One X - topic a TOLLERANZA ZERO - niente confronti e CW


AngelDevil

Messaggi raccomandati

Si sta (ahimè) andato nel direzione che ha preso il mercato per i tablet... :(

Non un rinnovamento annuale certo...ma più un biennale/triennale...

 

Quello che mi chiedo è come facciano a "rientrare" con i vari costi...(progettazione,costruzione,ecc ecc)...

"Chiamo schiavitù l'impotenza umana nel moderare e reprimere gli affetti;l'uomo infatti,soggetto ad essi,non è padrone di sé ma in preda alla fortuna in modo tale che a volte è costretto a seguire il peggio anche se vede il meglio."

 

B.S.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dando per buono che uscirà davvero io mi chiedo perchè continuare con ste carrette di processori Amd.Due anni dopo la loro eventuale uscita sul mercato saremmo di nuovo al punto in cui siamo ora.

Far sviluppare un gran processore da IBM(tipo lo xenon che montava x360) sarebbe chiedere troppo?

Sto sognando lo so. :asd:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Fullestandrea.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Dando per buono che uscirà davvero io mi chiedo perchè continuare con ste carrette di processori Amd.Due anni dopo la loro eventuale uscita sul mercato saremmo di nuovo al punto in cui siamo ora.

Far sviluppare un gran processore da IBM(tipo lo xenon che montava x360) sarebbe chiedere troppo?

Sto sognando lo so. :asd:

 

ibm non è più interessata..

inoltre tornare ad una architettura custom come quella tricore dello xenon sarebbe controproducente..

le macchine attuali sono dei pc,

la strada è rendere la differenza con il pc vero e proprio ancora più sottile fino a scomparire totalmente e creare la macchina modulare di cui parla Spencer..

 

HW fisso (ipoteticamente chiamiamolo "nucleo"): CPU , RAM , HDD e "**** e mazzi vari" che vorranno implementare (tipo i custom chip dedicati all'audio su Xbox One), aggiornato ogni 5 anni

HW aggiornabile GPU (ipoteticamente identificabili come "periferiche"): 2 magari,

- una base che garantisce i 60 frame e i 1080p ; aggiornata ogni 5 anni

- l'altra potenziata che garantisce prestazioni maggiori (2K)a prezzo più elevato. aggiornata ogni 2 anni e mezzo

macchina nuova venduta sempre a prezzo fisso : 500 € ed hai la versione con GPU base ; 400 + 250 € prezzo della macchina con la gpu potenziata

OS fisso e sempre aggiornato .

giochi che "scalano" solamente in risoluzione , effetti particellari identici garantiti su entrambe le piattaforme ---> (il concetto di console non deve mutare con queste macchine)

Modificato da R3DMIDNIGHT
Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono sempre stato un multipiattaforma convinto.. Ma se iniziano a far uscire console ogni 3 anni sceglierò solo una console per il futuro. Non credo proprio che investirò sia su ps4 neo e xbox next. Prenderò la più performante e stop.

Ps Non credo proprio che la Nintendo nx sara molto più potente dell attuali console..

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate se sono ot ma Nintendo nx. Sarà piu potente delle attuali xbox e ps4 ?

mah, quando si tratta di nintendo e potenza,non cè mai da mettere la mano sul fuoco.

 

non credo che sarà questo"mostro" di potenza.molto facilmente,NEO e xbox next, dando per buono che esistano,la supereranno già IMHO.

[http://card.psnprofiles.com/1/okuto79ita.png]http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/okutoken79.png

Link al commento
Condividi su altri siti

mah, quando si tratta di nintendo e potenza,non cè mai da mettere la mano sul fuoco.

 

non credo che sarà questo"mostro" di potenza.molto facilmente,NEO e xbox next, dando per buono che esistano,la supereranno già IMHO.

 

poco ma sicuro..

10 tflops è esagerato , ma 6 o qualcosa del genere è possibile..

Link al commento
Condividi su altri siti

Nintendo NX dai leaks che sono stati pubblicati sará 2-3 volte piú potente di PS4 e Xbox One,mentre PS4 Neo dovrebbe essere piú potente di NX di un 25-30%,ma sono solo rumors,bisogna attendere conferme sull'hardware.Xbox Next stando ad un insider dovrebbe essere addirittura 5-6 volte piú potente di Neo,ma non credo che questo sia possibile per una questione di prezzo.

Io penso che NX sará la meno performante delle 3 console,su questo ci metto la mano sul fuoco!:-)

Modificato da GrungiestNewt47
Link al commento
Condividi su altri siti

"Normale" che MS non possa rimanere a guardare di fronte l'uscita di due nuove console, secondo me è stata più la mossa di Nintendo con NX a far prendere questa decisione, visto che esce 3 anni dopo e quindi con un hardware migliore altrimenti sarebbe un suicidio commerciale farla uscire con hw obsoleto, quindi le altre due si sono viste costrette a mettere a punto due nuove console comunque contento di essere smentito perchè,anche se ho l hype a manetta, questa gen è durata veramente poco

http://i.imgur.com/Er6V0GP.gifhttp://gamercard.mondoxbox.com/mondo/MaritalMercury.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Se esce spero verso metà/fine 2017 in concomitanza di VEGA e ZEN rispettivamente le nuove GPU/CPU AMD non che deve avere proprio quelle ma la architettura simile, insomma non un upgrade ma proprio una nuova console.

 

Basta APU per carità...

 

Che costi pure basta che stavolta non sia una carretta.

Modificato da Freisar
Link al commento
Condividi su altri siti

Se esce spero verso metà/fine 2017 in concomitanza di VEGA e ZEN rispettivamente le nuove GPU/CPU AMD non che deve avere proprio quelle ma la architettura simile, insomma non un upgrade ma proprio una nuova console.

 

Basta APU per carità...

 

Che costi pure basta che stavolta non sia una carretta.

 

non ha senso una accoppiata cpu/gpu.

amd non le fornirebbe mai.. produce apu e le mette quasi unicamente nelle console (con successo perlomeno, visto che il mercato portatili è in flessione quasi costante)

puoi sperare in apu diverse, più potenti ed efficienti...ma per l'azienda sarebbe controproducente , nonchè simbolo di un fallimento .

Intel ha già fallito coi processori mobili..completamente cancellati dalla road map..

AMD sta incrociando le dita tutti i giorni per non fare quella fine con le sue APU..

 

p.s se escono escono probabilmente a fine 2017 , inizio 2018..

Modificato da R3DMIDNIGHT
Link al commento
Condividi su altri siti

Aggiornate anche un povero casual gamer (ahimè), sono rimasto alla 360 per impegni, ma da settembre sarò finalmente molto più libero e con molto più tempo a disposizione, a grandi linee cosa sta succedendo? E cosa conviene fare a me per passare alla Next Gen? Datemi delle date mezzoufficiose di uscita, per rendermi conto di cosa mi converrebbe fare. :?:

La mia firma.

Link al commento
Condividi su altri siti

chiedere di nuovo verso settembre :D

 

di ufficiale on c'è nulla solo tanti articoli, attualmente c'è xbox one - PS4. poi tanti bla bla bla

 

Aggiornate anche un povero casual gamer (ahimè), sono rimasto alla 360 per impegni, ma da settembre sarò finalmente molto più libero e con molto più tempo a disposizione, a grandi linee cosa sta succedendo? E cosa conviene fare a me per passare alla Next Gen? Datemi delle date mezzoufficiose di uscita, per rendermi conto di cosa mi converrebbe fare. :?:

Link al commento
Condividi su altri siti

chiedere di nuovo verso settembre :D

 

di ufficiale on c'è nulla solo tanti articoli, attualmente c'è xbox one - PS4. poi tanti bla bla bla

 

Si appunto... non c'è nulla di ufficiale... tutti si stanno agitando solo per voci. Ebbasta :D

"Ti hanno pesato, ti hanno misurato, ti hanno valutato.... ma io ti ho battuto!"
LimitedSieghart.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Aggiornate anche un povero casual gamer (ahimè), sono rimasto alla 360 per impegni, ma da settembre sarò finalmente molto più libero e con molto più tempo a disposizione, a grandi linee cosa sta succedendo? E cosa conviene fare a me per passare alla Next Gen? Datemi delle date mezzoufficiose di uscita, per rendermi conto di cosa mi converrebbe fare. :?:

aspetta l'E3 di giugno, e poi puoi muoverti più liberamente.

[http://card.psnprofiles.com/1/okuto79ita.png]http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/okutoken79.png

Link al commento
Condividi su altri siti

non capisco quale sia il rumor..

Gli ha chiesto 1 opinione , non ha chiesto confermi che ci saranno con risposta affermativa...

Aspettiamo e vediamo, l'anno prossimo, nel 2016 io credo solo ad una slim...nintendo nx non lo presentano nemmeno all'E3...

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie. :ok: Aspetterò l'E3 e giugno più in generale per sviluppi, una One Slim non mi dispiacerebbe se hanno intenzione di proseguire verso questa strada ancora per qualche anno, potenziando la console e non creando una Next Next Gen. :whew: A quel punto, rimarrei su 360 aspettando la nuova bomba nel 2017 magari.

La mia firma.

Link al commento
Condividi su altri siti

non capisco quale sia il rumor..

Gli ha chiesto 1 opinione , non ha chiesto confermi che ci saranno con risposta affermativa...

Aspettiamo e vediamo, l'anno prossimo, nel 2016 io credo solo ad una slim...nintendo nx non lo presentano nemmeno all'E3...

 

Bé l'insider ha risposto che lui pensa che MS la faccia sta XO v2 ... quando poteva benisismo non rispondere no?

馬鹿につける薬もない


ELENCO E GUIDE TV E MONITOR CONSIGLIATI


Link al commento
Condividi su altri siti

 

Bé l'insider ha risposto che lui pensa che MS la faccia sta XO v2 ... quando poteva benisismo non rispondere no?

 

si, ma secondo me è diverso (molto) dalla domanda esplicita "usciranno/sono in produzione/puoi confermare il rumor di una One tal de tali e una PS4 Neo tal de tali ?"

 

chiedere "Do you think?" resta domandare 1 opinione, che si può rivelare anche sbagliata.. come se io chiedo a qualcuno "credi che esistano gli unicorni?" e quello risponde come Shinobi "I do"

io avrei chiesto "usciranno in un lasso di tempo breve le nuove console (xbox neXt e PS4 neo) ?

 

 

poi vabbè, lieto di sbagliarmi..

se escono spero che confermino i 1080p e 60 fps con effetti particellari come in Halo 5 o FM6 piuttosto che cercare di inseguire la stupida VR o la ancor più inutile risoluzione 4K

Link al commento
Condividi su altri siti

 

si, ma secondo me è diverso (molto) dalla domanda esplicita "usciranno/sono in produzione/puoi confermare il rumor di una One tal de tali e una PS4 Neo tal de tali ?"

 

chiedere "Do you think?" resta domandare 1 opinione, che si può rivelare anche sbagliata.. come se io chiedo a qualcuno "credi che esistano gli unicorni?" e quello risponde come Shinobi "I do"

io avrei chiesto "usciranno in un lasso di tempo breve le nuove console (xbox neXt e PS4 neo) ?

 

 

poi vabbè, lieto di sbagliarmi..

se escono spero che confermino i 1080p e 60 fps con effetti particellari come in Halo 5 o FM6 piuttosto che cercare di inseguire la stupida VR o la ancor più inutile risoluzione 4K

Quotone in tutto

 

Io la One me la sto godendo dal 2014 e, francamente, se uscirà un nuovo modello più potente (e ci credo poco), attenderò ugualmente almeno un altro anno che escano effettivamente giochi in grado di sfruttarne al meglio il nuovo hardware... nel frattempo -ripeto- ho la mia One che tra halo5 e fm6 sta andando a manetta ogni week-end.

 

In conclusione, se proprio uscirà un modello più potente, mi auguro che almeno avrà componenti in grado di: garantire al minimo 1080p e 60 fps + effetti per qualsiasi gioco e che magari possa reggere app o giochi che sfruttino al meglio kinect 2, che per me rimane una periferica ancora inespressa

Modificato da Alek
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...