Vai al contenuto

Xbox One X - topic a TOLLERANZA ZERO - niente confronti e CW


AngelDevil

Messaggi raccomandati

Nonostante PS4 sia stata la console più venduta in Nord America a novembre, Xbox One X sembra essersela cavata decisamente bene nel suo mese di lancio: secondo i dati riportati da John Harer su ResetEra, la console Microsoft ha piazzato circa 430.000 pezzi negli USA durante lo scorso mese.

 

Si tratta di numeri decisamente positivi per Xbox One X, superiori a quelli registrati da PS4 Pro nel mese di lancio (260.000 unità a novembre 2016) e persino superiori a quelli di Xbox 360, che nel novembre 2005 piazzò circa 326,000 pezzi.

 

Microsoft non ha commentati questi dati, limitandosi a dichiarare che lo scorso mese è stato il miglior novembre di sempre per Xbox One in Nord America.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve ragazzi a giorni dovrebbe arrivarmi la one x siccome sulla one s che ho venduto avevo la condivisione con un mio caro amico adesso che mi arriva la x come devo procedere? Il mio amico è primario nel senso che acquistava lui e poi dopo mi uscivano nella raccolta i giochi sapete che procedura bisogna seguire? Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve ragazzi a giorni dovrebbe arrivarmi la one x siccome sulla one s che ho venduto avevo la condivisione con un mio caro amico adesso che mi arriva la x come devo procedere? Il mio amico è primario nel senso che acquistava lui e poi dopo mi uscivano nella raccolta i giochi sapete che procedura bisogna seguire? Grazie

La stessa procedura che hai fatto con S. Scarichi il profilo del tuo compare e lo setti come xbox home.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti ieri e anche prima mi ha dato un errore strano. Mentre gioco ad assassin's creed origins mi esce un messaggio dopo un Po che i file di salvataggio sono corrotti quindi eliminarli è riscaricarli. Ma appena esce questo messaggio torno in home e la console diventa lentissima e inutilizzabile. La spengo e al riavvio mi esce errore e105. La riavvio ancora si avvia ma non carica la home. Risolvo anche oggi facendo un ripristino completo della console. A questo punto il problema è ac origins?

Ancora 25f3fbef3d4a61b2059533a874ecd8df.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

La stessa procedura che hai fatto con S. Scarichi il profilo del tuo compare e lo setti come xbox home.

Adesso non ricordo se qualcuno può spiegarmi meglio perchè ho visto da youtube all'inizio quando ti fà fare la configurazione iniziale ti dice di mettere l'account (questo proprio alla prima configurazione) li cosa dovrei mettere prima l'account del mio amico con relativa password oppure il mio account e poi dopo mettere l'account del mio amico? Non vorrei sbagliare procedura perchè mi pare che l'anno scorso sbagliammo qualcosa perchè venivamo già da una condivisione su one fat e dovetti richiedere lo sblocco al servizio clienti microsoft

Modificato da tr909
Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso non ricordo se qualcuno può spiegarmi meglio perchè ho visto da youtube all'inizio quando ti fà fare la configurazione iniziale ti dice di mettere l'account (questo proprio alla prima configurazione) li cosa dovrei mettere prima l'account del mio amico con relativa password oppure il mio account e poi dopo mettere l'account del mio amico? Non vorrei sbagliare procedura perchè mi pare che l'anno scorso sbagliammo qualcosa perchè venivamo già da una condivisione su one fat e dovetti richiedere lo sblocco al servizio clienti microsoft

Non ha importanza quale profilo scarichi per primo, l’importante è settare come home quello del tuo amico. Se non sbaglio puoi modificare la home solo 3 volte l’anno. In tal caso devi farti resettare i tentativi dal servizio clienti

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ha importanza quale profilo scarichi per primo, l’importante è settare come home quello del tuo amico. Se non sbaglio puoi modificare la home solo 3 volte l’anno. In tal caso devi farti resettare i tentativi dal servizio clienti

Quindi all'inizio posso anche mettere il mio account e poi dopo settare quello del mio amico come home te lo chiedo xchè ricordavo che anche nella configurazione iniziale ti chiedeva di settare già la home oppure è facoltativo e lo si può fare anche dopo la prima configurazione? Scusami per tutte queste domande è che non vorrei sbagliare procedura per non chiedere ulteriori sblocchi delle home a microsoft , per quanto riguarda il 3 volte all'anno credo che stiamo ad 1 tentativo perchè l'anno scorso di questi tempi gli resettarono la home al mio amico. Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi all'inizio posso anche mettere il mio account e poi dopo settare quello del mio amico come home te lo chiedo xchè ricordavo che anche nella configurazione iniziale ti chiedeva di settare già la home oppure è facoltativo e lo si può fare anche dopo la prima configurazione? Scusami per tutte queste domande è che non vorrei sbagliare procedura per non chiedere ulteriori sblocchi delle home a microsoft , per quanto riguarda il 3 volte all'anno credo che stiamo ad 1 tentativo perchè l'anno scorso di questi tempi gli resettarono la home al mio amico. Grazie

Si tranquillo, lo puoi settare anche dopo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Si tranquillo, lo puoi settare anche dopo.

Ok e nel caso anche il mio amico prende pure lui la one x deve fare la cosa inversa ovvero mettere il mio account come home oppure non toccare nulla visto che lui è l'account primario quello che ha sempre acquistato dallo store grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti ieri e anche prima mi ha dato un errore strano. Mentre gioco ad assassin's creed origins mi esce un messaggio dopo un Po che i file di salvataggio sono corrotti quindi eliminarli è riscaricarli. Ma appena esce questo messaggio torno in home e la console diventa lentissima e inutilizzabile. La spengo e al riavvio mi esce errore e105. La riavvio ancora si avvia ma non carica la home. Risolvo anche oggi facendo un ripristino completo della console. A questo punto il problema è ac origins?

Ancora 25f3fbef3d4a61b2059533a874ecd8df.jpg

stesso errore mio su modello scorpio, ho dovuto cambiare console...auguri....

 

p.s. se pulendo la cache premendo 10 secondi al riavvio la macchina e' rallentata nel logo iniziale o ti esce ancora questa scritta e' la macchina che e' difettosa...

Modificato da MRBIG
Link al commento
Condividi su altri siti

stesso errore mio su modello scorpio, ho dovuto cambiare console...auguri....

Anche io ho la scorpio. Ma a te usciva sempre anche dopo il ripristino? In assistenza ti hanno dato ancora la scorpio? Grazie

Comunque io ho fatto il ripristino di fabbrica e sembra andare ho tolto hdd esterno che secondo me è difettoso e andava in conflitto qualcosa devo reinstallare tutti i giochi sul nuovo hdd che mi arriva domani.

Modificato da andrea8911
Link al commento
Condividi su altri siti

Si anche dopo il ripristino...l ho cambiata alla gamestop con una standard, anche togliendo l hard disk a me lo faceva lo stesso..se hai risolto meglio così ....aggiornaci

Modificato da MRBIG
Link al commento
Condividi su altri siti

Si anche dopo il ripristino...l ho cambiata alla gamestop con una standard, anche togliendo l hard disk a me lo faceva lo stesso..se hai risolto meglio così ....aggiornaci

Domani mi arriva hdd esterno nuovo ora l'ho accesa e va. Sto scaricando un gioco. Anche ieri facendo il ripristino andava ma oggi dopo che giocavo ad assassin's creed origins su hdd esterno mi è uscito il messaggio dei file di salvataggio corrotti e al riavvio della console l'errore
Link al commento
Condividi su altri siti

Salve ragazzi a giorni dovrebbe arrivarmi la one x siccome sulla one s che ho venduto avevo la condivisione con un mio caro amico adesso che mi arriva la x come devo procedere? Il mio amico è primario nel senso che acquistava lui e poi dopo mi uscivano nella raccolta i giochi sapete che procedura bisogna seguire? Grazie

 

Qui trovi una guida. :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

The Witcher 3 si appresta a ricevere la patch che introdurrà la piena compatibilità a Xbox One X e permetterà di giocare il titolo in risoluzione 4K UHD anche sull'ammiraglia di casa Microsoft. La notizia arriva direttamente dalla pagina di supporto della casa di Redmond, nella quale sono elencati tutti i titoli che - al momento o in futuro - risultano patchati per sfruttare al massimo le potenzialità della console.

Un recente update della pagina ha aggiornato le caratteristiche che verranno supportate da The Witcher 3 e tra queste ora figura anche la compatibilità con lo standard HDR. La notizia è particolarmente interessante, dal momento che le precedenti dichiarazioni di CD Projekt RED non avevano menzionato il supporto alla gamma dinamica, bensì solo quello alla risoluzione 4K, così come avvenuto su PlayStation 4 Pro.

L'update dovrebbe riguardare anche Xbox One S, già in grado di riprodurre i giochi HDR, e potrebbe essere un indizio dell'arrivo di questa funzionalità anche su PC e PlayStation 4. La patch per Xbox One X non ha ancora una data ufficiale, ma dovrebbe essere in dirittura d'arrivo.

[http://card.psnprofiles.com/1/okuto79ita.png]http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/okutoken79.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Se hanno risoluzione dinamica andranno al massimo della risoluzione consentita, se non hanno un framerate bloccato possono andare oltre i 30/60 (tipo The Witcher 3 prima della patch).

Oltre a questo ci sono altri benefici che attualmente non ricordo.

Modificato da mricevuto
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/riceZITA.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Se hanno risoluzione dinamica andranno al massimo della risoluzione consentita, se non hanno un framerate bloccato possono andare oltre i 30/60 (tipo The Witcher 3 prima della patch).

 

Oltre a questo ci sono altri benefici che attualmente non ricordo.

Sarebbe bello avere una lista dei giochi con risoluzione dinamica, pensavo facesse anche un upscaling a 4K e velocizzasse un minimo i caricamenti.

TheX83.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...