Vai al contenuto

Campionato europeo di calcio


AngelDevil

Messaggi raccomandati

Il prossimo 10 giugno partiranno ufficialmente gli Europei in Francia.

 

Girone A
10/06/2016 21:00 Francia - Romania
11/06/2016 15:00 Albania - Svizzera
15/06/2016 18:00 Romania - Svizzera
15/06/2016 21:00 Francia - Albania
19/06/2016 21:00 Svizzera - Francia
19/06/2016 21:00 Romania - Albania

Girone B
11/06/2016 18:00 Galles - Slovacchia
11/06/2016 21:00 Inghilterra - Russia
15/06/2016 15:00 Russia - Slovacchia
16/06/2016 15:00 Inghilterra - Galles
20/06/2016 21:00 Slovacchia - Inghilterra
20/06/2016 21:00 Russia - Galles

Girone C
12/06/2016 18:00 Polonia - Irlanda del Nord
12/06/2016 21:00 Germania - Ucraina
16/06/2016 18:00 Ucraina - Irlanda del Nord
16/06/2016 21:00 Germania - Polonia
21/06/2016 18:00 Ucraina - Polonia
21/06/2016 18:00 Irlanda del Nord - Germania

Girone D
12/06/2016 15:00 Turchia - Croazia
13/06/2016 15:00 Spagna - Repubblica Ceca
17/06/2016 18:00 Repubblica Ceca - Croazia
17/06/2016 21:00 Spagna - Turchia
21/06/2016 21:00 Croazia - Spagna
21/06/2016 21:00 Repubblica Ceca - Turchia

Girone E
13/06/2016 18:00 Irlanda - Svezia
13/06/2016 21:00 Belgio - Italia
17/06/2016 15:00 Italia - Svezia
18/06/2016 15:00 Belgio - Irlanda
22/06/2016 21:00 Italia - Irlanda
22/06/2016 21:00 Svezia - Belgio

Girone F

14/06/2016 18:00 Austria - Ungheria
14/06/2016 21:00 Portogallo - Islanda
18/06/2016 18:00 Islanda - Ungheria
18/06/2016 21:00 Portogallo - Austria
22/06/2016 18:00 Ungheria - Portogallo
22/06/2016 18:00 Islanda - Austria

Ottavi di finale EURO 2016 (orari Italiani)
Gara 1: Seconda classificata Gruppo A - Seconda classificata Gruppo C (15.00, 25 giugno, St-Etienne)
Gara 2: Vincitrice D - Terza classificata B/E/F (21.00, 25 giugno, Lens)
Gara 3: Vincitrice B - Terza classificata A/C/D (18.00, 25 giugno, Parigi)
Gara 4: Vincitrice F - Seconda classificata E (21.00, 26 giugno, Tolosa)
Gara 5: Vincitrice C - Terza classificata A/B/F (18.00, 26 giugno, Lille)
Gara 6: Vincitrice E - Seconda classificata D (18.00, 27 giugno, St-Denis)
Gara 7: Vincitrice A - Terza classificata C/D/E (15.00, 26 giugno, Lione)
Gara 8: Seconda classificata B - Seconda classificata F (21.00, 27 giugno, Nizza)

Quarti di finale EURO 2016
1: Vincitrice Gara 1 - Vincitrice Gara 2 (21.00, 30 giugno, Marsiglia)
2: Vincitrice Gara 3 - Vincitrice Gara 4 (21.00, 1 luglio, Lille)
3: Vincitrice Gara 5 - Vincitrice Gara 6 (21.00, 2 luglio, Bordeaux)
4: Vincitrice Gara 7 - Vincitrice Gara 8 (21.00, 3 luglio, St-Denis)

Semifinali EURO 2016
1: Vincitrice QF1 - Vincitrice QF2 (21.00, 6 luglio, Lione)
2: Vincitrice QF3 - Vincitrice QF4 (21.00, 7 luglio, Marsiglia)

Finale EURO 2016
Vincitrice SF1 - Vincitrice SF2 (21.00, 10 luglio, St-Denis)

Modificato da AngelDevil

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Potevi chiamarlo Euro 2016, che suonava un pochino meglio. :asd:

 

Sfiga vuole che causa assenza di Marchisio e Verratti, il CT dovrà reinventare ciò che ha provato a creare in questi anni. Abbiamo un girone di ferro, dove la prima posizione è un'utopia ma fortunatamente con questa formula di merd@ che hanno creato, anche 4 su 6 delle terze classificate passano. Agli ottavi arriveremo abbastanza sereni, poi viene il difficile. Ma anche il bello. :dance:

La mia firma.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite rickyrich91

Potevi chiamarlo Euro 2016, che suonava un pochino meglio. :asd:

 

Sfiga vuole che causa assenza di Marchisio e Verratti, il CT dovrà reinventare ciò che ha provato a creare in questi anni. Abbiamo un girone di ferro, dove la prima posizione è un'utopia ma fortunatamente con questa formula di merd@ che hanno creato, anche 4 su 6 delle terze classificate passano. Agli ottavi arriveremo abbastanza sereni, poi viene il difficile. Ma anche il bello. :dance:

io non ne sarei minimamente sicuro :asd: e poi quando vedo Svezia e europei penso solo a una cosa......biscottone

Link al commento
Condividi su altri siti

I 27 di Löw — Questo l’elenco dei convocati.

 

Portieri: Bernd Leno (Bayer Leverkusen), Manuel Neuer (Bayern Monaco), Marc-André ter Stegen (Barcellona).
Difensori: Jérome Boateng (Bayern Monaco), Emre Can (Liverpool), Jonas Hector (Colonia), Benedikt Howedes (Schalke 04), Mats Hummels (Borussia Dortmund), Shkodran Mustafi (Valencia), Antonio Rüdiger (Roma), Sebastian Rudy (Hoffenheim).
Centrocampisti: Julian Brandt (Bayer L.), Julian Draxler (Schalke 04), Sami Khedira (Juventus), Joshua Kimmich (Bayern Monaco), Mario Gotze (Bayern), Toni Kroos (Real Madrid), Mesut Özil (Arsenal), Leroy Sané (Schalke 04), Bastian Schweinsteiger (Manchester U.), Julian Weigl (Borussia D.).
Attaccanti: Karim Bellarabi (Bayer Leverkusen), Mario Gómez (Besiktas), Thomas Müller (Bayern Monaco), Lukas Podolski (Galatasaray), Marco Reus (Borussia D.), André Schürrle (Wolfsburg)

 

Ecco i 25 prescelti da Del Bosque.

Portieri: Casillas, De Gea e Sergio Rico.
Difensori: Sergio Ramos, Piqué, Carvajal, Jordi Alba, Bartra, Azpilicueta, San José e Juanfran.
Centrocampisti: Bruno, Busquets, Koke, Thiago Alcantara, Iniesta, Isco, Silva, Fabregas e Saul.
Attaccanti: Aduriz, Pedro, Nolito, Morata e Lucas Vazquez.

 

Ecco l'elenco completo dei 23 convocati da Deschamps:

 

Portieri: Costil (Rennes), Lloris (Tottenham), Mandanda (Marsiglia);

Difensori: Digne (Roma), Evra (Juventus), Jallet (Lione), Koscielny (Arsenal), Mangala (Manchester City), Mathieu (Barcellona), Sagna (Manchester City), Varane (Real Madrid).

Centrocampisti: Cabaye (Crystal Palace), Lassana Diarra (Marsiglia), Kanté (Leicester), Matuidi (Psg), Pogba (Juventus), Moussa Sissoko (Newcastle).

Attaccanti: Coman (Bayern), Gignac (Tigres), Giroud (Arsenal), Griezmann (Atletico Madrid), Martial (Manchester United), Payet (West Ham).

 

I 26 di hodgson

 

Portieri: Fraser Forster (Southampton), Joe Hart (Manchester City), Tom Heaton (Burnley);

Difensori: Ryan Bertrand (Southampton), Gary Cahill (Chelsea), Nathaniel Clyne (Liverpool), Danny Rose (Tottenham Hotspur), Chris Smalling (Manchester United), John Stones (Everton), Kyle Walker (Tottenham Hotspur).

Centrocampisti: Dele Alli (Tottenham Hotspur), Ross Barkley (Everton), Fabian Delph (Manchester City), Eric Dier (Tottenham Hotspur), Danny Drinkwater (Leichester City), Jordan Henderson (Liverpool), Adam Lallana (Liverpool), James Milner (Liverpool), Raheem Sterling (Manchester City), Andros Townsend (Newcastle United), Jask Wilshere (Arsenal).

Attaccanti: Harry Kane (Tottenham Hotspur), Marcus Rashford (Manchester United), Wayne Rooney (Manchester United), Daniel Sturridge (Liverpool) e Jamie Vardy (Leichester City).

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Potevi chiamarlo Euro 2016, che suonava un pochino meglio. :asd:

 

Sfiga vuole che causa assenza di Marchisio e Verratti, il CT dovrà reinventare ciò che ha provato a creare in questi anni. Abbiamo un girone di ferro, dove la prima posizione è un'utopia ma fortunatamente con questa formula di merd@ che hanno creato, anche 4 su 6 delle terze classificate passano. Agli ottavi arriveremo abbastanza sereni, poi viene il difficile. Ma anche il bello. :dance:

 

si se avessimo anche un centrocampo e dun attacco magari si...purtroppo in entrambi siamo quasi tendenti allo 0 (a centrocampo se giocheranno davvero Montolivo e T.Motta anche sottozero)...

se già riusciamo a passare il giroe sarà sicuramente un miracolo...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

La cerimonia di inaugurazione di Euro 2016 durerà appena otto minuti e trentacinque secondi. Il tema dello spettacolo sarà il "French spirit", sulla falsa riga di quanto fatto in Brasile nel corso degli ultimi mondiali. Ci saranno diverse star, come Davi Guetta e Zara Larsson, ma il tutto durerà pochissimo. Una cerimonia inaugurale lampo.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

...allora.

Che stecchi una partita ci può stare, qualche giocata interessante l'ha fatta, molte altre no, ha sbagliato un po, troppi lezioso e mai in partita. Ma x poco segna.

Ecco. Avesse segnato tutto sarebbe passato in Secondo piano, cone al solito, ma per quanto riguarda la prestazione in campo, o meglio quello che da in campo, é sul sui standard.

É questo per ora il giocatore, non capisco che cosa si possa pretendere sinceramente.

Mi sarei meravigliato se fosse stato il contrario, ma anche in un torneo corto come europei o mondiali, 5 partite di fila ad alto rendimento non riuscirà mai a farle.

Che brutta cosa l ossessione :asd:

La cecità ancora peggio né//😁

 

Il peggio, per lui, é che lo montano all'inverosimile. Troppo ma troppo davvero.

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ha fatto una partita da sufficienza ne più ne meno.

Ancora con sta storia dei goal? I goal non contano. Gli assist nemmeno? Migliore in serie a per assist vincenti mi pare, non conterà nemmeno quello. Perde un po' troppi palloni? Fino a quanto tiene un determinato rendimento mi va più che bene. Quello che non mi piace non è quando cerca la giocata che poi può riuscirti o no, ma quando si intestardisce a cercarla per forza rendendola una giocata inutile. Deve migliorare sotto questo aspetto, resta comunque un giocatore completo

Link al commento
Condividi su altri siti

Se é completo lui allora non so eh....sarà anche completo come dici tu, e io sbaglio la mia analisi da 3 anni, ma di certo lo dimostra 10 partite all'anno.

"di certo"per te.

Chi gli vede giocare TUTTE le partite Sa che cosa può dare è cosa ha dato in questi anni. Se non vali niente ma sei solo pompato nel giro di due anni fai la fine di un Balotelli qualsiasi, Pogba è da 4 anni ormai ad alti livelli.

...allora.

 

La cecità ancora peggio né//

Il peggio, per lui, é che lo montano all'inverosimile. Troppo ma troppo davvero.

La cecità di che? Sempre con ste cagate che il bianconero acceca i giornalisti. Ossessione allo stato puro
Link al commento
Condividi su altri siti

come dire che cr7 è scarso dopo aver visto la finale di Champions

 

e lo dice uno che pogba l ha insultato pesantemente per i suoi difetti.

 

siete diventati commentatatori da 1 partita e via?

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.png

non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma... quando è uscito Pogna ho trovato che la Francia ha perso tantissimo al centro campo...Gli è andata bene che Payet ha trovato quel grandissimo goal...

 

Ho trovato che pogba ha fatto una buona partita... ha rischiato qualche volta con dei passaggi all'indietro ma in generale ha dato idee al centro campo... non capisco tutte queste critiche questa sera... penso che faccia rumore solo perche è della Juve e cera il bisogno di inventare un caso in Italia..

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma... quando è uscito Pogna ho trovato che la Francia ha perso tantissimo al centro campo...Gli è andata bene che Payet ha trovato quel grandissimo goal...

 

Ho trovato che pogba ha fatto una buona partita... ha rischiato qualche volta con dei passaggi all'indietro ma in generale ha dato idee al centro campo... non capisco tutte queste critiche questa sera... penso che faccia rumore solo perche è della Juve e cera il bisogno di inventare un caso in Italia..

 

Pogbà come spesso accade in campionato anche ieri ha fatto una discreta partita ne più ne meno.

Quello che gli manca come al solito è la continuità nei 90 minuti, lo vedi 10-15 minuti fare giocate da fenomeno e poi bò,sparisce dalla scena e non si capisce neppure il motivo visto che atleticamente e anagraficamente dovrebbe reggere la fatica più di tutti.

Se penso quanto spenderà la Juve per Pjanic e quanto dovrebbe spendere il Real per Pogbà, voi avete ancora dubbi su chi sta facendo l'affare ?

Modificato da gilgen80
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...