Vai al contenuto

The Elder Scrolls V: Skyrim - Special Edition


Messaggi raccomandati

Bethesda annuncia The Elder Scrolls V: Skyrim - Special Edition, edizione rimasterizzata del titolo omonimo che presenta un comparto tecnico migliorato, tutti i DLC inclusi e il pieno supporto per le mod.

 

The Elder Scrolls V: Skyrim - Special Edition uscirà il 29 ottobre su PlayStation 4, Xbox One e PC.

 

Modificato da AngelDevil

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Questo esclude una qualsiasi possibilità di vedere il titolo per 360 retrocompatibile per one?

 

:?:

Vorrei venir smentito ma...a questo punto credo di no. :(

C'è da dire che se si tratta di una rimasterizzazione fatta bene...ci faccio ben più di un pensierino...

È il titolo su cui ho passato più tempo :)

"Chiamo schiavitù l'impotenza umana nel moderare e reprimere gli affetti;l'uomo infatti,soggetto ad essi,non è padrone di sé ma in preda alla fortuna in modo tale che a volte è costretto a seguire il peggio anche se vede il meglio."

 

B.S.

Link al commento
Condividi su altri siti

Durante l'annuncio di The Elder Scrolls V: Skyrim Special Edition della conferenza E3, i giocatori si sono chiesti quanto avrebbero sborsato per la riedizione di un gioco esistente.

 

Pare esserci una disparità di trattamento tra gli utenti PC e Console: mentre i primi hanno la possibilità di procurarselo gratuitamente, i giocatori Playstation 4 e Xbox One sono costretti a sborsare 60€. Secondo Pete Hines di Bethesda non c'è nulla di sbagliato in questo, suggerendo come su Personal Computer sia possibile ottenere i miglioramenti tecnici della Special Edition installando mod gratuite. In parole povere, su console bisogna acquistare un prodotto che non sarebbe possibile ottenere altrimenti, e per questo la spesa sarebbe giustificata.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Io invece ci sto giocando su PC, perciò potrò avere gratis la remastered, ma con una nvidia gt620 da 1GB, dubito che potrò giocarci: troppo fatica per la scheda e la CPU.

 

Occorrerà come minimo un nvidia della serie gtx900.

Modificato da WeeChief2980880
Link al commento
Condividi su altri siti

Uno degli annunci bomba di Bethesda all'E3 2016 è stato senza ombra di dubbio quello di The Elder Scrolls V: Skyrim Special Edition, versiona rimasterizzata del titolo originale targato 2011.Già è stato annunciato che questa versione del gioco includerà miglioramenti visivi ed il support delle mod per le console sulle quali uscirà, ovvero Xbox One e PlayStation 4.

 

Qualche piccola informazione aggiuntiva proviene adesso da Pete Hines, PR dell'azienda americana, che ha rilasciato un'intervista per IGN.Hines ha dichiarato che Skyrim Special Edition fornirà una vera esperienza next-gen in quanto lo studio sta lavorando ad un miglioramento delle performance su console.

 

"In tutti i modi possibili stiamo cercando di migliorarlo e renderlo il più next-gen e appropriato per queste console", sono state le sue parole, "quindi stiamo provando a lavorare sulla performance, sugli effetti e su qualunque altro aspetto che possa rendere il gioco migliore".

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Nonostante tutto, i fan scontenti continuano a scrivere a Pete Hines su Twitter, portando il povero responsabile marketing di Bethesda quasi all'esaurimento della pazienza.

 

Ne è prova un recente tweet di risposta a un utente che, contattando l'uomo, forse in cerca di una spiegazione o di improbabili scuse, lamentava il fatto che il gioco, offrendo la stessa avventura di quella passata, non andrebbe venduto al prezzo pieno di 60 dollari.

 

La risposta di Hines è stata piuttosto secca, lasciando intravedere, forse, la voglia di non parlare più di argomenti legati alla vicenda e al gioco.

 

"Non capisco cosa cerchiate da me. Costa sessanta dollari. Compratelo, non compratelo... Sono i vostri soldi"

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Non avendo mai giocato seriamente a skyrim (solo un paio di ore di gioco su 360), dopo aver giocato un sacco di ore ad oblivion, speravo davvero tanto in questa remastered.. Ma davvero ci sarà qualcuno che la comprerà a prezzo pieno? A me sembra davvero irreale come cosa.. Ok le migliorie grafiche, le mod.. Ma si sta pur sempre parlando di un gioco del 2011 o sbaglio? Pessima scelta di marketing imo.. 30€ li avrei spesi più che volentieri, ma a prezzo pieno non ho intenzione di acquistarlo, più per una questione di principio che altro..

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/NfK+Andr3a.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma i giocatori console devono capire che su PC possiamo modarlo gratis e avere anche una miglior grafica della special edition... mi sembra logico che su PC lo mettono gratis... alla fine le mod sono i giocatori PC che li fanno, forse è anche una ricompensa per il lavoro che fanno...

 

Dopo sono d'accordo che forse non andrebbe venduto il prezzo pieno su console.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
  • 3 settimane dopo...

Bethesda ha annunciato ufficialmente la cancellazione del supporto alle mod di Fallout 4 e Skyrim Special Edition su PS4.

 

"Dopo mesi di trattative con Sony, annunciamo con rammarico che, nonostante siamo stati per lungo tempo pronti a offrire il supporto alle mod su PS4, Sony ci ha informato che non approverà le mod degli utenti nel modo in cui dovrebbero funzionare, ovvero che gli utenti abbiano piena libertà nel decidere come modificare il gioco," spiega Bethesda tramite il suo blog.

 

Dopo tanti mesi di bagarre e rinvii, possiamo mettere dunque una pietra tombale sulle mod per PS4, Sony non pare essere abbastanza elastica da permettere agli utenti di avere il controllo di un gioco.

  • Upvote 1

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...