Vai al contenuto

State of Decay 2


AngelDevil

Messaggi raccomandati

Metto qui la descrizione del gioco proveniente dal sito:

-Come sopravvivrai?

Piccola cittadina di provincia, America, un anno da oggi. I morti sono tornati e la civiltà è crollata. Persino l'esercito non è riuscito a fermare gli zombie e ora l'umanità si trova sull'orlo dell'estinzione. Spetta a te radunare i superstiti e creare una comunità, scoprire ciò che resta del passato e dare un nuovo significato alla parola "sopravvivenza".

In State of Decay 2, la tua base è molto più di un luogo in cui i superstiti possono fermarsi a dormire durante la notte. È il tuo rifugio, che offre protezione contro i famelici non morti in agguato dietro ogni muro. È il tuo centro di comando, in cui pianificare le migliori strategie per eliminare gli zombie. Ma soprattutto è la manifestazione delle tue strategie di sopravvivenza a lungo termine, poiché puoi personalizzarla aggiungendo tutte le strutture e i miglioramenti che desideri. Costruirai una torre di osservazione o pianterai un giardino? Un'infermeria o un laboratorio? In che modo sceglierai di ricreare un piccolo angolo di civiltà nel mezzo dell'apocalisse?

-Un'avventura a mondo aperto

Sarà compito tuo costruire una base, sviluppare i tuoi personaggi e gestire le risorse per la sopravvivenza del gruppo in questo mondo post apocalisse zombie.

-Progressione RPG

Sviluppa le abilità di ciascun superstite per migliorarne le capacità e rafforzare la tua comunità.

-Multiplayer cooperativo a quattro giocatori

Gioca da solo o alleati con un massimo di tre amici per esplorare un mondo aperto pieno di zombie dinamici, nemici umani e il prezioso equipaggiamento necessario a mantenere in vita la tua comunità.

-Le tue scelte caratterizzeranno la tua storia

Dovrai creare il tuo codice morale nel mezzo dell'apocalisse zombie. Ogni decisione avrà delle conseguenze che dovrai affrontare. Il modo in cui deciderai di sopravvivere potrebbe sorprenderti.


-----------
Piuttosto mi interessa capire come funziona la coop e la gestione della base quando si è con più giocatori, idem per l'avanzamento della storia.
Cioè, se io gioco nella partita di un amico, trovo la sua base e le sue costruzioni, oppure ognuno vede la propria?

Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Tecnicamente non mi pare un gran ché però, sbaglio?

 

Il titolo è molto curato graficamente, specialmente su One X. Non è un titolo tripla A, però riesce a dare una bella esperienza di gioco. Alla fine per 30€ o 10€ con il PASS non ci si può lamentare ;)

 

Per caso sapete se il titolo è full coop? Non capisco la parte online e multi, cioè io di base vorrei giocarlo in coop con amici. Se fosse solo in singolo, lo passo tranquillamente.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Il titolo è molto curato graficamente, specialmente su One X. Non è un titolo tripla A, però riesce a dare una bella esperienza di gioco. Alla fine per 30 o 10 con il PASS non ci si può lamentare ;)

 

Per caso sapete se il titolo è full coop? Non capisco la parte online e multi, cioè io di base vorrei giocarlo in coop con amici. Se fosse solo in singolo, lo passo tranquillamente.

Puoi giocarlo con gli amici, bisogna solo capire le meccaniche come funzionano, sicuramente in futuro riveleranno qualcosa al riguardo
Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Puoi giocarlo con gli amici, bisogna solo capire le meccaniche come funzionano, sicuramente in futuro riveleranno qualcosa al riguardo

 

Io ultimamente acquisto titoli per giocarli in coop con amici che è la modalità più divertente... Speriamo dicano qualcosa di più, perchè se fosse come SOT tanta roba allora :love:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho qualche dubbio sul gioco....farò il gamepass che forse è meglio!

 

Forse ti conviene aspettare eventuali recensioni o maggiori dettagli prima no? Io ad esempio attendo di capire meglio come sarà strutturato il multi e la coop.

Link al commento
Condividi su altri siti

Video rimesso

 

Nella giornata di oggi, gli sviluppatori di Undead Labs hanno condiviso una piccola informazione che, sicuramente, renderà felici i fanatici delle prestazioni grafiche su console.

 

A quanto pare, State of Decay 2, il loro titolo open world/survival, supporterà le frequenze d’aggiornamento variabile su console, oltre che su PC.

 

Naturalmente, per usufruire di questa feature, sarà necessario possedere un televisore, oppure un monitor, dotato di FreeSync. In assenza di ciò, dovrete accontentarvi della frequenza di aggiornamento base.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma in questo gioco se si gioca in co-op i progressi saranno per tutti (cioè me e i miei 3 amici) oppure ognuno ha il suo mondo?

No perche se io vado ad aiutare un amico ma poi quando lui non ce e voglio giocare,non posso continuate nella partita creata da noi non mi piacerebbe...

Puoi giocarlo con gli amici, bisogna solo capire le meccaniche come funzionano, sicuramente in futuro riveleranno qualcosa al riguardo

Per adesso è stato detto che avrà un sistema drop in/out e come in monster hunter spareremo un razzo per chiedere aiuto ad altri giocatori.

 

Personalmente se il gioco è strutturato cosi che 2 palle...

Ceh se io volessi iniziare il gioco con un amico,sviluppare la base insieme etc,ceh non posso???

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...