Vai al contenuto

Destiny 2


AngelDevil

Messaggi raccomandati

Pronti alla partenza.. e io alle 21 devo andare a lavorare.. mah mah!

 

(Per destiny 1, sbagliato topic pardon) :mrgreen:

Modificato da Uroboros

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi auguro 3 cose:

 

-60 fps;

-Storia più accattivante;

-Più attività disponibili al lancio rispetto a Destiny 1.

 

"Basterebbero" queste tre cose per farmelo prendere ad occhi chiusi.

Probabilmente sarà anche più grosso del precedente, per questo motivo i 60Fps non li vedrai su One o Ps4, magari su scorpio!
Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi auguro vivamente che il gioco si stacchi decisamente sia come grafica che come designe e che ne sò che ci sia la scleta anche di giocarlo in terza persona perchè signori ricordiamo che il gioco è uscito così perchè vincolato alla x360 ...ora che non ci sono più vincoli la differenza è d'obbligo !!!!!!

Kikkoso.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi auguro vivamente che il gioco si stacchi decisamente sia come grafica che come designe e che ne sò che ci sia la scleta anche di giocarlo in terza persona perchè signori ricordiamo che il gioco è uscito così perchè vincolato alla x360 ...ora che non ci sono più vincoli la differenza è d'obbligo !!!!!!

 

In due anni di destiny pensavo di averle lette tutte, mi sbagliavo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il doppiaggioo ITA del trailer come al solito fa cagare...

 

Io onestamente Destny l'ho saltato come gioco ma questo secondo capitolo lo prenderò sicuramente. Penso che Bungie con l'esperienza acquisita negli anni e con lo stesso Destny, possa tirare fuori davvero un capolavoro.

 

Mi auguro solo che ascoltino la community per migliorare quelle lacune che presentava, ma che sopratutto non ci venga a costare 300€ tra espansioni, aggiornalmenti e DLC. :)

"Fare o non fare, non esiste provare."

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Recentemente l'annuncio di Destiny 2 era stato anticipato da alcune foto trapelate su internet, raffiguranti il materiale pubblicitario del gioco. Successivamente Bungie ha pubblicato un teaser trailer del gioco, annunciando la presentazione del gioco, il 30 marzo.

 

In entrambi i casi vi era un riferimento ad alcuni contenuti esclusivi del gioco su PlayStation 4. Già con il primo capitolo si era verificata una situazione similare con un periodo di esclusività della durata di un anno.

 

Stando alle ultime immagini del gioco pubblicate sul canale YouTube di PlayStation, pare che accadrà una cosa simile anche per Destiny 2. Nelle immagini alla fine del trailer si vedono delle immagini le quali spiegano che fino all'autunno del 2018 saranno presenti su PlayStation 4 dei contenuti esclusivi che non saranno presenti nella altre versioni del gioco.

 

Ovviamente non è chiaro di cosa si tratterà, ma è probabile che presto ne sapremo qualcosa.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Il doppiaggioo ITA del trailer come al solito fa cagare...

 

Io onestamente Destny l'ho saltato come gioco ma questo secondo capitolo lo prenderò sicuramente. Penso che Bungie con l'esperienza acquisita negli anni e con lo stesso Destny, possa tirare fuori davvero un capolavoro.

 

Mi auguro solo che ascoltino la community per migliorare quelle lacune che presentava, ma che sopratutto non ci venga a costare 300€ tra espansioni, aggiornalmenti e DLC. :)

 

Bah il doppiaggio di Cayde è forse uno di quelli meglio riusciti, non vedo dove stia tutto questo ribrezzo.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Woozy994.png
Link al commento
Condividi su altri siti

:bboni:

Il doppiaggioo ITA del trailer come al solito fa cagare...

 

Io onestamente Destny l'ho saltato come gioco ma questo secondo capitolo lo prenderò sicuramente. Penso che Bungie con l'esperienza acquisita negli anni e con lo stesso Destny, possa tirare fuori davvero un capolavoro.

 

Mi auguro solo che ascoltino la community per migliorare quelle lacune che presentava, ma che sopratutto non ci venga a costare 300€ tra espansioni, aggiornalmenti e DLC. :)

meglio italianoto cagotto che subtitolotto ocularum rotto .. pace e bene :bboni:

  • Upvote 1

Kikkoso.png

Link al commento
Condividi su altri siti

..di grazia messere cos'e' che non l'aggrada dio questa mia speme ?

LOL

 

Bah il doppiaggio di Cayde è forse uno di quelli meglio riusciti, non vedo dove stia tutto questo ribrezzo.

Sul fatto che sia riuscito bene non ho alcun dubbio anzi, ma avendo visto e sentito prima il trailer ENG e subito dopo quello ITA ho notato una gran bella differenza, per me è di un'altro livello.

 

Personalmente i doppiatori italiani non mi trasmettono credibilità, o meglio sono pochi quelli che MI danno certe sensazioni a sentirli, ma ripeto è un fattore molto personale.

 

meglio italianoto cagotto che subtitolotto ocularum rotto .. pace e bene :bboni:

Certamente...pensa che con The Witcher 3 (ma non solo) il di dover leggere i sottotitoli (imho) mi fa uscire da quell'atmosfera che si crea mentre mi immergo nel gioco e nel momento che sto vivendo.

Ma questi è uscito dalla pagina di feudalesimo e libertà?!

Mwhuhaha...un po di diversità a codesti caratteri :D

Modificato da Tomahawk

"Fare o non fare, non esiste provare."

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 33 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...