Vai al contenuto

[iOS & Android] Pokèmon GO


mommox

Messaggi raccomandati

io ci son finito sotto abbastanza... :asd:

 

https://pokevision.com

 

Da questo sito vedete se c'è qualche pokemon nei dintorni... Sono appena tornato a casa dopo aver imbracciato la bici per prendere un bulbasaur, missione compiuta :squile: :squile: :squile:

Modificato da Chris94
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Woozy994.png
Link al commento
Condividi su altri siti

io ci son finito sotto abbastanza... :asd:

 

https://pokevision.com

 

Da questo sito vedete se c'è qualche pokemon nei dintorni... Sono appena tornato a casa dopo aver imbracciato la bici per prendere un bulbasaur, missione compiuta :squile: :squile: :squile:

 

Me ne fotte un **** di quello che pensa la gente io quando passeggio la sera non me ne faccio scappare uno.

Troppo bello sto gioco.

Link al commento
Condividi su altri siti

Me ne fotte un **** di quello che pensa la gente io quando passeggio la sera non me ne faccio scappare uno.

Troppo bello sto gioco.

haha grande gil :squile:

 

io in settimana ero in macchina, vedo 2 tizi (sui 25/30 anni anche loro eh, non ragazzini) in bici fermi col cell in mano, mi avvicino (con l app accesa ovviamente) e mi accorgo che proprio li ci stava un tentacruel (era il primo che vedevo per cui anche abbastanza raro) mi affianco, tiro giù il finestrino e faccio "oh, ma non sarete mica a caccia di tentacruel ne!?" :drunken: e siamo tutti esplosi in una risata :rotfl: secondo me dovrebbero mettere assolutamente un simbolo sull app che ti mostra gli altri allenatori nelle vicinanze in tempo reale.. così magari quando ci incrociamo facciamo come i motociclisti... :mrgreen:

 

http://www.cim-fema.it/web/images/notizie2/SalutoBiker.png

 

:rotfl: :rotfl: :rotfl:

Modificato da Uroboros

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

Durante il Comic-Con di San Diego si è tenuto un panel dedicato a Pokemon GO, che ha visto il CEO di Niantic Labs svelare nuovi interessanti dettagli sul futuro del gioco, inoltre, sono stati resi noti i volti dei tre capi squadra.

 

Per quanto riguarda i Team Leader, grazie all'immagine pubblicata possiamo scoprire i volti di Candela (Coraggio), Spark (Istinto) e Blanche (Saggezza). Il design dei personaggi è stato svelato solamente adesso perchè gli artwork non erano ancora pronti al momento del lancio del gioco, in ogni caso è stato confermato che i tre avranno un ruolo molto importante.

 

Niantic ha poi rivelato altre novità su Pokemon GO: in particolare, scopriamo che gli sviluppatori stanno lavorando per implementare la meccanica degli scambi, inoltre in futuro verranno aggiunti anche i Pokemon successivi a quella di prima generazione. John Hanke fa sapere che attualmente la società sta lavorando per migliorare l'infrastruttura e la qualità dei server, attualmente Pokemon GO include solamente alcune delle meccaniche previste dal team, prossimamente arriveranno anche i Pokemon Center, nuove personalizzazioni per i Pokestop e probabilmente gli allevamenti per i mostriciattoli, anche se questa è ancora solamente una semplice idea.

 

Insomma, la carne al fuoco è davvero tantissima, in futuro Pokemon GO si espanderà e migliorerà con l'arrivo di nuove funzionalità e altre creature. Infine, Hanke conferma che il trucco per decidere l'evoluzione di Eevee funziona realmente e che questo è solamente uno dei tanti easter egg che i giocatori non hanno ancora scovato.

 

http://image.noelshack.com/fichiers/2016/30/1469405277-pokemon-go-team-leaders.jpg

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Il Codacons (Coordinamento delle Associazioni dei Consumatori) chiede il divieto di diffusione di Pokemon GO in Italia: i numerosi incidenti stradali causati da cittadini impegnati a cacciare i Pokemon hanno fatto scattare sull'attenti l'associazione, che lancia oggi l'allarme chiedendo il ritiro di Pokemon GO dal nostro paese.

 

Giochi di questo tipo rappresentano un pericolo concreto perché vengono utilizzati in qualsiasi momento della giornata e distolgono i giocatori dalla dovuta attenzione verso la strada e l’ambiente circostante – spiega il presidente Carlo Rienzi – Pensiamo a chi usa l’App alla guida di una automobile, ma anche a pedoni e ciclisti a caccia di Pokemon che rischiano di essere investiti perché intenti ad osservare lo schermo del cellulare e non il marciapiede, le strisce pedonali e la strada dove camminano.
Alla luce degli ultimi incidenti registrati in Italia abbiamo deciso di presentare un esposto alla Procura di Roma, affinché apra una indagine per “attentato alla sicurezza dei trasporti” e verifichi se l’applicazione in questione possa rappresentare un pericolo ai sensi del Codice della Strada – prosegue Rienzi – Al tempo stesso ci rivolgiamo al Ministero dei trasporti perché adotti le misure del caso a tutela degli utenti della strada, compreso – qualora necessario – il divieto totale di diffusione dell’App Pokémon GO sul territorio italiano."

 

 

All’appello si aggiunge anche Asaps, il portale della sicurezza stradale, il quale chiede un intervento urgente al Governo.

 

"Ora da poche settimane irrompe questa novità del Pokèmon Go, una ulteriore minaccia al sistema della mobilità che oltre distrarre i conducenti, anche se affiancati dai nuovi navigatori del Pokemon Go, si caratterizza come minaccia altresì per i pedoni e ciclisti come probabili vittime e anche come utilizzatori di questa App, spesso mentalmente assorbente, mentre sono alla caccia dei mostricciattoli.

Prima che la situazione dilaghi con conseguenze serie e preoccupanti chiediamo ai vertici delle forze di polizia e ai sindaci di intervenire con misure che intensifichino i controlli e al governo con un provvedimento che vieti in modo più severo rispetto alle previsioni dell’art.173 CdS l’utilizzo di questo gioco distrattivo quando si è alla guida, prevedendo il sequestro del cellulare per almeno un mese ed estensione del divieto di utilizzo della App anche dagli accompagnatori all’interno degli abitacoli dei veicoli, oltre che ai pedoni durante gli attraversamenti stradali anche sulle strisce. O, quantomeno, di inibire il funzionamento della App in Italia durante la guida."

Modificato da AngelDevil

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Raga io ho un Huawei P9 lite e non mi funziona la AR... Qualcuno ha il mio stesso problema? E si può risolvere il qualche modo?

Non ti funziona a perché il tuo telefono non è dotato di giroscopio. Non è un difetto è neppure un bug.
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
×
×
  • Crea Nuovo...