Vai al contenuto

Halo 5


Blackslevin

Messaggi raccomandati

Avevo finito halo al 100% recentemente ho rinominato a giocarci e ho visto nuovi obbiettivi...i primi 2 nella modalità sparatoria di warzone li ho capiti.... Ma qualcuno mi sa spiegare la missione attacco quale é? Sono tutte nella modalità attacco da raggiungere punteggi elevati alcuni con teschi.... Ma non capisco che modalità sia... Grazie in anticipo

Link al commento
Condividi su altri siti

Avevo finito halo al 100% recentemente ho rinominato a giocarci e ho visto nuovi obbiettivi...i primi 2 nella modalità sparatoria di warzone li ho capiti.... Ma qualcuno mi sa spiegare la missione attacco quale é? Sono tutte nella modalità attacco da raggiungere punteggi elevati alcuni con teschi.... Ma non capisco che modalità sia... Grazie in anticipo

score attack ( modalità attacco punti ) nella modalità campagna, devi semplicemente sorpassare il punteggio richiesto.

 

 

Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...