Vai al contenuto

Assassin's Creed The Ezio Collection


AngelDevil

Messaggi raccomandati

Ubisoft ha annunciato ufficialmente Assassin's Creed The Ezio Collection. La collection include Assassin's Creed II, Assassin's Creed Brotherhood e Assassin's Creed Revelations. Sarà disponibile a partire dal prossimo 17 novembre 2016 esclusivamente per PS4 e Xbox One.

 

Assassin's Creed The Ezio Collection includerà la campagna single player di tutti e 3 i giochi con Ezio Auditore da Firenze, con una grafica aggiornata e riadattata alle console di nuova generazione. Mentre aspettate l'uscita, godetevi il video di presentazione.

 

Modificato da AngelDevil

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite rickyrich91

Quali ovvi motivi?

Per me comunque la saga e' morta e strasepolta dal Revelation, non ha piu' nulla da dare.

Nemmeno regalato lo prendo

si chiama Ezio collection, nel primo c'era Altair

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie per le risposte raga ma lo sapevo bene che Altair e' protagonista del primo lol.

Voglio dire, che senso ha chiamarla paraculescamente Ezio Collection per non dover 'faticare' a inserire anche il primo gioco oltre ad AC3?

Bo, cosi' e' una roba incompleta e raffazzonata per me

Il primo non l'hanno messo perché la Collection é completa cosí e credo che i capitoli con Ezio siano i migliori.Io la prenderó al D1.
Link al commento
Condividi su altri siti

Completa? Monca? Dopo anni che cercano di sfornarne uno all'anno, a sto giro prendono quelli che hanno dato una svolta al franchise e li "riadattano" alla nuova generazione. Per la serie "prendiamo tempo per svilupparne uno nuovo ma intanto facciamoci soldi lo stesso"...

Meglio questi capitoli per NewGen che gli ultimi senza un minimo di storyline , noiosi e ripetitivi !!! Non vedo l ora di rigiocare con Ezio !!!!! Spettacolo !

Sborazzz.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Meglio questi capitoli per NewGen che gli ultimi senza un minimo di storyline , noiosi e ripetitivi !!! Non vedo l ora di rigiocare con Ezio !!!!! Spettacolo !

Ma si, sono belli, ma stanno tirando un po' troppo la corda... Dipenderà anche da cosa loro intendono portare su Current Gen, se un qualcosa di sensato od un mero copy/paste con DLC

TazXqiN.png 1220804.png



Link al commento
Condividi su altri siti

Mah, ho giocato tutti gli assassin's creed ed ognuno a modo suo mi è piaciuto, nessuno è inferiore all'8, quindi sono sempre gran bei giochi.

Poi vbe, che il gameplay base rimanga quello è ovvio, ma di novità ed introduzioni ne hanno messe, e non poche e tutt'altro che noiosi (su unity ho superato le 100 ore lol)

 

Detto ciò, nessuno è obbligato a comprare una remastered. (Su one poi il 2 è retrocompatibile e magari metteeanno gli altri 2)

Io Aspetto il prossimo capitolo sperando che sia ambientato in Giappone.

Modificato da Hulong Zhan Shi
Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Dunque, come gia' vi dicevo io non comprero' questa collection perche' purtroppo la saga e' morta e non penso potra' mai resuscitare, ormai e' irrimediabilmente compromessa (parere mio), anche a livello di 'immagine'.

Pero' ho ancora un po' di affetto per le belle ed interessanti (=trama ottima) avventure vissute con Altair-Ezio-Connor.

Uno che volesse o scoprire adesso la saga o rivivere l'interezza dell'avventura non potrebbe farlo (su One-ps4 almeno) perche' manca il primo bellissimo e importante capitolo (come si fa a iniziare un saga di 7-8 giochi senza il primo? Booo) oltre alla conclusione della prima parte della saga (cioe' assassin 3).

Come puoi avere su One tutti gli assassin's usciti (a parte le schifezzuole per game boy lol) tranne il primo (fondamentale) e la chiusura della prima trilogia (ac3)?

Ma cosa ci voleva a includerli tutti cosi' da dare modo a chiunque, novizi o veterani, di rivivere interamente la saga?

Non siete d'accordo?

Comunque scusate l'enfasi che metto, e' una cosa che non capisco e non condivido

Modificato da bile88
Link al commento
Condividi su altri siti

In data odierna, Ubisoft ha presentato la Collector's Case di Assassin’s Creed: The Ezio Collection con una serie di novità per i collezionisti molto interessanti.

 

Finalmente, comunque, dopo tanti rumor al riguardo, arriva l'annuncio ufficiale da parte di Ubisoft che conferma tutto ciò che già sapevamo in merito ad Assassin’s Creed: The Ezio Collection che sarà lanciato per PlayStation 4 e Xbox One il 15 novembre in America e il 17 novembre in Europa.

 

La Collector's Case contiene le seguenti cose:

  • Il gioco Assassin’s Creed: The Ezio Collection
  • La esclusiva Collector's Box
  • La statuetta di Ezio Auditore nella sua veste nera da Maestro Assassino
  • Tre litografie esclusive
  • Una colonna sonora di 40 tracce su due dischi separati

Questa versione particolare di gioco comprenderà al suo interno tutti i capitoli dedicati ad Ezio Auditore, quindi Assassin’s Creed II, Assassin’s Creed Brotherhood e Assassin’s Creed Revelations.

 

Il titolo conterrà tutti i contenuti in single player sia dei titoli originali che ti tutti i DLC usciti fino ad ora per ogni singolo capitolo della serie.

 

http://i1.wp.com/it.videogamer.com/wp-content/uploads/2016/09/1473899754-ezio-collection-ce.jpg?w=1920

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Dunque, come gia' vi dicevo io non comprero' questa collection perche' purtroppo la saga e' morta e non penso potra' mai resuscitare, ormai e' irrimediabilmente compromessa (parere mio), anche a livello di 'immagine'.

Pero' ho ancora un po' di affetto per le belle ed interessanti (=trama ottima) avventure vissute con Altair-Ezio-Connor.

Uno che volesse o scoprire adesso la saga o rivivere l'interezza dell'avventura non potrebbe farlo (su One-ps4 almeno) perche' manca il primo bellissimo e importante capitolo (come si fa a iniziare un saga di 7-8 giochi senza il primo? Booo) oltre alla conclusione della prima parte della saga (cioe' assassin 3).

Come puoi avere su One tutti gli assassin's usciti (a parte le schifezzuole per game boy lol) tranne il primo (fondamentale) e la chiusura della prima trilogia (ac3)?

Ma cosa ci voleva a includerli tutti cosi' da dare modo a chiunque, novizi o veterani, di rivivere interamente la saga?

Non siete d'accordo?

Comunque scusate l'enfasi che metto, e' una cosa che non capisco e non condivido

Cioè, non compri un gioco che comprende ciò che pensi sia ancora "buono" della serie perché l'immagine della serie stessa è ormai compromessa?

 

Non ho neanche ben capito la seconda parte del tuo discorso: ci siamo lamentati per anni che questa generazione di console è quella delle remaster ed ora che ti propongono un titolo che include tre titoli ne vuoi altri? Che senso ha la frase "chi vuole iniziare adesso"? Per me è giusto che i titoli per 360 rimangano su 360 (eventualmente renderli retrocompatibili) e quelli nuovi per One per One. Ribadisco che secondo me hanno voluto comunque forzare l'uscita di qualcosa del franchise, visto che il loro obiettivo rimane quello di farne uscire uno all'anno (peccato che non possano farlo con un nuovo capitolo, viste le recenti figure)

TazXqiN.png 1220804.png



Link al commento
Condividi su altri siti

Cioè, non compri un gioco che comprende ciò che pensi sia ancora "buono" della serie perché l'immagine della serie stessa è ormai compromessa?

Non ho neanche ben capito la seconda parte del tuo discorso: ci siamo lamentati per anni che questa generazione di console è quella delle remaster ed ora che ti propongono un titolo che include tre titoli ne vuoi altri? Che senso ha la frase "chi vuole iniziare adesso"? Per me è giusto che i titoli per 360 rimangano su 360 (eventualmente renderli retrocompatibili) e quelli nuovi per One per One. Ribadisco che secondo me hanno voluto comunque forzare l'uscita di qualcosa del franchise, visto che il loro obiettivo rimane quello di farne uscire uno all'anno (peccato che non possano farlo con un nuovo capitolo, viste le recenti figure)

No ma dell'immagine compromessa mi frega poco, non comprero' ne' giochero' la collection perche' purtroppo il mio interesse per la saga e' ormai quasi sotto zero.

Poi sul resto io sono convinto che se avessero rimasterizzato tutti i primi 5 capitoli la cosa sarebbe stata piu' interessante soprattutto per chi non ci ha mai giocato e avrebbe avuto cosi' la possibilita' di giocare tutti i capitoli su console next gen. Cosi' per me ha poco senso (e' come fare una remastered della saga di mass effect o chi per lui, insomma saghe i cui capitoli non sono a se' stanti ma fortemente legati a livello di trama, e realizzare solo il secondo e il terzo capitolo, si tratterebbe di una esperienza semplicemente incompleta), insomma la cosa non mi convince-piace

Modificato da bile88
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...