Vai al contenuto

FIFA 17 FUT


LandedDinosaur9

Messaggi raccomandati

http://xboxclips.com/Woozy994/a8660810-b6d9-42c8-89eb-6406bbcf3e91

 

 

questo sono io ieri figurati :asd:

 

 

guarda, anche io la pensavo come te, però mi sono reso conto col passare del tempo che non è vero... ok, ci sono certe partite che ti va tutto storto e ci stà, così è il calcio. Se fosse come dici te però, non si spiegherebbero certi record di certe persone... 400W e 20L vuol dire che se uno è forte, alla fine le vince.

si ma non tutti sono pro-player,su fifa non c'è meritocrazia...

Link al commento
Condividi su altri siti

Che consigli mi date per migliorare la mia formazione? Ve la linko cosi se potete mi dite su quale reparto devo aggiustare qualcosa nell'immediato

 

https://www.easports.com/it/fifa/ultimate-team/web-app/show-off?showoffId=gVa4lVYhlvR:FFA17XBO

 

Sono indeciso se comprare khedira da mettere al posto di medel oppure raccogliere qualche soldino per dybala, che dite?

Link al commento
Condividi su altri siti

Non mi apre la squadra e non so quanti crediti hai, ma comunque khedira sta a 9mila crediti, dybala a 190mila

 

Direi di dare precedenza a khedira :asd: anche perché tra lui e medel c'è un abisso.

Khedira è il cdc migliore della serie A

Sto a 26k. Il mio centrocampo titolare è joao mario, medel, borja valero e banega come COC in un 41212(2).

Ho provato khedira come CC un po di tempo fa ma non mi ci trovai e adesso sto pensando di acquistarlo come CDC.

Per Dybala mi metterei a nerdare come non mai per averlo utilizzando tutti i gettoni bonus del catalogo :asd:

Modificato da BROTHERS TO THE END
Link al commento
Condividi su altri siti

Allora, usiamo lo stesso modulo quindi penso di poterti aiutare.

Khedira cdc prima di subito.

Joao Mario è ED quindi non va bene, io leverei pure borja valero.

CC buoni a poco sono badu e parolo.

Se vuoi risparmiare ancora prendi de rossi invece di khedira.

Per il coc a me banega non piace, ma ogni volto che lo trovo contro sono bestemmie. Io consiglio perotti o addirittura jovetic.

Riguardo dybala eh :asd: ne hai di partite da fare

 

Att eder assolutamente. Vicino a lui icardi o bacca

 

Poooooooooi qquando hai i crediti vai di chiellini manolas alex Sandro naiggolan marchisio dybala

Eh ma ce ne vuole all'inizio :asd:

I gettoni del catalogo sono 70k :asd: non arrivi manco a metà purtroppo

Link al commento
Condividi su altri siti

Appena preso khedira, la mia squadra titolare è questa: modulo 41212(2). Hart, abate, manolas,koulibaly, alex sandro, joao mario, khedira, borja valero, banega dietro jovetic e bacca.

 

Joao mario lo so, non è il suo ruolo ma è il centrocampista che mi gioca meglio dei tre dietro. Banega mi spiace ma non lo cambierò mai, è il mio pupillo e miglior giocatore in assouluto, pensa che quando ha 85 di forma gli applico la carta forma fisica :asd:

Icardi ce l'ho pure ma lo trovo molto impacciato mentre bacca o in alternativa immobile mi piacciono di più. Sto pensando di dargli una chance prendendo icardi if.

Per il centrocampo con badu e parolo non do troppo fisicità e poca tecnica? Li proverò senz'altro :ok:

Modificato da BROTHERS TO THE END
Link al commento
Condividi su altri siti

https://uploads.tapatalk-cdn.com/20161025/b8dede334e59e4891c9a002576af71b8.jpg

Ecco la mia

Dark90 ho bisogno di un consiglio!
Mi sono qualificato per la prossima weekend league, che come requisito avrà: "Max 5 nazionalità nei tuoi titolari"... Con questa non potrei giocare.

Che modifiche faresti? Ho 100k da parte... Stavo pensando a De rossi al posto di thiago alcantara, solo che dopo l'intesa di sanches e vidal andrebbe a farsi fottere... E poi scenderei a 6 nazionalità, quindi dovrei levarne un altro!

 

Tolgo sanches e thiago e metto de rossi e Marchisio? L'intesa di muller-vidal può accompagnare solo :asd:

Modificato da Chris94
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Woozy994.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Aaaaaaaaaaaaaaaaa

Non potrei mai giocare co tutte quelle linee rosse :asd: le odio

Allora vediamo, io ti consiglio di vendere prima di tutto florenzi, l'ho usato per la weekend league ma ti garantisco che tra luo e bruno peres non cambia nulla, sarebbero già 70k da investire sul mercato.

Io farei tutta una serie A senza scervellarmi se devo essere sincero

Fai praticamente la mia :asd:

Khedira marchisio naiggolan e perotti

 

 

 

 

MA SOPRATTUTTO SCAMBIA CHIELLINI CON BARZAGLI :asd: quello scarparo non può fare mezzo passaggio di sinistro figuriamoci di destro

Se vuoi tenere questi invece prova a mettere khedira cdc e mario rui ts

Anche con magari marchisio al posto di vidal

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda che hanno tutti intesa 10 eh :fischio:

 

Cmq ho risolto:

kimmich CDC, tolgo sanches e metto un altro tedesco a caso, che magicamente verrà sostituito dopo 2 minuti di gioco da Sanches :squile:

 

5 nazionalità e si vola!

 

Florenzi IF è una bestia illegale, non lo leverò mai! :asd:

Marchisio lo ho avuto ma non mi ci trovo e non so perchè, è anche il mio avatar... poco male, comprato a 50k e rivenduto a 65k :squile:

 

Prima di passare all'ibrida giocavo con allan CDC, marchisio e naingollan CC e Dybala COC... poi ho trovato Walcott IF e ho deciso di farmi l'ibrida, Sanches e Vidal sono mostruosi. Speriamo esca un bel Sanches IF :squile:

Modificato da Chris94
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Woozy994.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Brothers guarda parolo ha tutte stats sui 75-80 è un marchisio versione low cost, non stiamo parlando di gullit però è buono

Se con joao mario ti trovi bene direi che paroli è il giusto centrocampista per completare il centrocampo

Si lo so che hanno intesa 10 ma con le linee rosse hanno una interazione peggiore

Non giocherei mai con i due centrali di difesa di campionati diversi

Se non devi comprare nessuno d'accordo chris :asd: ma io non ci facevo la differenza quindi mi son ripreso ste 70 bombe :asd:

Per esempio non prenderei mai manolas if per togliere koulibaly :asd:

Eh sanches pure ho visto che è bello forte, è finto quel 78 di overall

Allan l'ho ODIATO. ha i piedi di chiellini.

Tacci tua walcott if :asd: a quanto l'hai venduto

Cmq boh kimmich cdc :asd: buona fortuna manco si me pagano

Link al commento
Condividi su altri siti

Eh oi mi fa cagare anche a me kimmich, ma è l'unico modo per tenere vidal e sanches a 10 di intesa... sei sicuro che interagiscano male? non l'ho mai sentita questa. Ho sempre avuto ibride nei fut, e mi ci sono trovato sempre bene... uguale a quando avevo gente solo di un campionato insomma. Per quanto ne so io basta che i giocatori abbiano sto benedetto 10 di intesa.

 

Walcott venduto a 190k :squile:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Woozy994.png
Link al commento
Condividi su altri siti

360k ho visto no? Ce la si puó fare dai... Sto weekend mi qualifico easy rank 1 e ci sono!

 

Mi preoccupa la velocità più che altro, e l'altezza per i rinvii dal fondo avversari... Vabbe che adesso sono con Alcantara quindi peggio di così non si puó

Modificato da Chris94
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Woozy994.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Effettivamente io con khedira dal rilancio del portiere avversario le prendo TUTTE di testa, non c'è ibra che tenga.

 

Se arrivi primo ti fai vieira e passa la paura :asd:

Me lo avevano dato in prestito all'inizio... Devastante. Peccato rimarrà solo un miraggio

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Woozy994.png
Link al commento
Condividi su altri siti

R. Carlos è un carroarmato :asd: l'ho provato nel draft

 

Cmq...questa è la mia rosa

https://www.easports.com/it/fifa/ultimate-team/web-app/show-off?showoffId=kCzoB5pglwm:FFA17XBO

 

Consigliatemi buoni CC, uno difensivo al posto di Valero e due un pò più offensivi di Allan e Jorginho :asd:

Modificato da sossio2293
Link al commento
Condividi su altri siti

Ovviamente, avendo io una forza di volontà pari a zero,

l'ho comunque acquistato anche dopo averlo aspramente criticato.

Le mie impressioni sono migliorate, devo ammettere, ma c'è qualocsa che io ancora non concepisco..

Le serie di vittorie e le serie di sconfitte..vinco 6/7 partite, poi ne perdo altrettante..

Possibile che sia solo una questione mentale? Che possa centrare la connessione? Che sto maledetto momentum non sia altro che una specie di "morale" dei giocatori?

Io sono veramente seccato dal fatto che non capisco se vinco o perdo per miei meriti/demeriti...

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho imparato a far così: appena perdo una partita è percepisco la sensazione di voler dare la colpa a qualcosa di esterno tipo il momentum, spengo o cambio gioco. Se continuo le perdo tutte e il nervoso non fa altro che salire...

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Woozy994.png
Link al commento
Condividi su altri siti

10 stagioni 10 titoli, prima divisione portata a casa al primo tentativo. Nell'ultima partita dovevo fare 3 punti ed ovviamente non poteva essere una partita tranquilla.

 

Vado in vantaggio al 20' co naiggollan.

Lui pareggia al 49' co kompany, peccato che durante la battuta andasse tutto a scatti, na centralata ma handanovic aveva deciso di farmelo sudare sto titolo.

Al 70' mi porto nuovamente in vantaggio con Ciro, gran gol di punta di sinistro ad anticipare courtois.

All'83' mi pareggia co remy, Bruno peres mi ha fatto finta di fare diagonale difensiva e poi ha lasciato un cratere assurdo, son volate le peggio bestemmie.

All'87' naiggolan dal limite, dybala si sbraccia chiamando chiaramente palla. Gli do fiducia, 3 a 2 dybala.

 

Metto ultra difensiva, faccio "te pare che vado in apnea :asd:

Nonostante io volessi indietreggiare, i miei giocatori avanzavano verso le porta avversaria, al 90' perdo palla a metà campo co naiggolan, lui parte co remy, fa un gran dribbling su chiellini, la passa in mezzo eriksen anticipa marchisio e buca ancora un handanovic ubriaco. na centralata che lasciamo perde.

Giù co le madonne. Ma tipo TROPPE.

 

Metto ultra offensiva. Batto il calcio d'inizio, palla a destra per peres, vado avanti una decina di metri, la ripasso a dybala, 40 metri dalla porta, c'è spazio per avanzare, chiama l'uno due ad immobile che restituisce la palla di prima, all'altezza del dischetto dybala spiazza courtois e si va a vincere 4 a 3, 15k titolo e scomunica :asd:

Ho uno screenshot spettacolare di dybala in piedi sopra i cartelloni che esulta.

 

 

Devono levare sta **** di feature :asd: troppi troppi troppi TROPPI gol al 45/90

 

Il tizio mi ha scritto che ho vinto solo perché avevo dybala, eh mica lo dice però che lui ha fatto 4 tiri 3 go ed io 18 tiri con il suo courtois che era uscito dai fumetti marvel :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...