Vai al contenuto

[GOW4] Campagna


Messaggi raccomandati

Finita oggi la campagna e che dire? Applausi per i Coalition, la storia prende e ha quel quid di misterioso

 

 

qualcuno mi ricorda cosa vuol dire quel simbolo della collana della madre di kait?? Secondo me la famiglia di Reyna nasconde un oscuro passato

 

http://i.imgur.com/Er6V0GP.gifhttp://gamercard.mondoxbox.com/mondo/MaritalMercury.png
Link al commento
Condividi su altri siti

 

qualcuno mi ricorda cosa vuol dire quel simbolo della collana della madre di kait?? Secondo me la famiglia di Reyna nasconde un oscuro passato

 

 

stai scherzando?!??!?

 

oscuro passato?

 

quello è il simbolo delle locuste! la mamma di Kait è la figlia della regina delle Locuste...e quindi Kait,la nipote!!

 

 

 

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.png

non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

Link al commento
Condividi su altri siti

 

stai scherzando?!??!?

 

oscuro passato?

 

quello è il simbolo delle locuste! la mamma di Kait è la figlia della regina delle Locuste...e quindi Kait,la nipote!!

 

 

 

 

 

 

La regina Myrrah è la madre di Reyna? :?: dove è stato detto?

mi sono perso qualcosa?

 

http://i.imgur.com/Er6V0GP.gifhttp://gamercard.mondoxbox.com/mondo/MaritalMercury.png
Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

La regina Myrrah è la madre di Reyna? :?: dove è stato detto?

mi sono perso qualcosa?

 

 

quello è il suo simbolo.

l epicità della campagna è dovuto anche a questo...

 

nn l hanno usato come finale per nulla no?

 

 

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.png

non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

Link al commento
Condividi su altri siti

 

quello è il suo simbolo.

l epicità della campagna è dovuto anche a questo...

 

nn l hanno usato come finale per nulla no?

 

 

 

sisi, per questo dico il mistero si infittisce. Inoltre pensavo che venisse detto esplicitamente da qualche parte :ok:

 

http://i.imgur.com/Er6V0GP.gifhttp://gamercard.mondoxbox.com/mondo/MaritalMercury.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi l'ho preso anche io, tra 80 gb di download ci si vede lel... comunque raga io ho finito solo i primi due GoW... dite che il 3 è il caso che me lo "spoilero" su YT o posso anche solo leggere la trama? (non ho nè 360 nè one per giocarlo)

È un peccato non giocarlo.nel prologo qualcosina raccontanto.
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/s3ba75.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo un effetto "nostalgia" di inizio gioco, sinceramente ho subito una battuta d'arresto (credo di essere al capitolo 3)... sinceramente per quanto mi riguarda continua a mancarmi l'atmosfera cupa del primo capitolo. Già il 2 lo giocai di malavoglia, pur non avendo nulla da criticargli a livello tecnico o di gameplay. Il 3 non riuscii proprio a finirlo. Judgement lo saltai del tutto. Questo mi aveva fatto ben sperare, ma per ora non mi sta convincendo.
Graficamente è molto bello (anche se meno di quanto mi potessi aspettare), ma i personaggi non mi piacciono per nulla, l'atmosfera generale idem... così come i nemici (che spero siano solo quelli iniziali), cioè i vari robot, li trovo di un anonimo pauroso. Senza contare il fatto che sono stati gestiti male secondo me.
Nel senso, dopo i vari Gears mi ero giocato quel gioco bistrattato (sbagliando tantissimo imo) che era Binary Domain... ecco li era TUTTO basato sui cyborg come nemici. Ma era fatto bene. Se sparavi loro in testa diventavano "ciechi" e si sparavano gli uni con gli altri. Se sparavi loro alle gambe si azzoppavano o cadeva a terra e iniziavano a strisciare, continuando o a sparare o tentando di fare i kamikaze. Potevi inventare vere e proprie tattiche, senza contare che ti circondavano davvero (correndo ai ripari e spostandosi di continuo).
Qui nonostante tutto vedo che ci sono SEMPRE gli stessi limiti... mi son detto "nemici nuovi, approccio nuovo" e invece no... i bot rimangono quasi sempre in copertura, indifferente dove li colpisci si sfasciano, ci sono quelli grossi che fottesega ti vengono incontro e via... solo le sfere son simpatiche, perchè puoi calicarle (e se ti va bene le fai esplodere contro i nemici stessi). Il resto è talmente basilare che annoia.

 

Spero che almeno poi tornino le locuste...

 

Non so raga, tolta la grafica io non ci sto trovando niente di così eccezionale... mi sembra un prodotto "vecchio", che non vuole innovare nulla, nè sul lato personaggi, nè sul lato trama (almeno per ora, poi magari mi sbaglio eh) e sicuramente non sul lato gameplay. E continuo a pensare, ma questo è assolutamente soggettivo e lo so, che l'atmosfera "dark", degradante, opprimente del primo fosse un valore aggiunto davvero notevole, che si è andato a perdere. Chissà poi magari il gioco torna su quei binari li, sono comunque abbastanza "early game" per poter giudicare al 100%, però fin'ora non mi sta convincendo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo un effetto "nostalgia" di inizio gioco, sinceramente ho subito una battuta d'arresto (credo di essere al capitolo 3)... sinceramente per quanto mi riguarda continua a mancarmi l'atmosfera cupa del primo capitolo. Già il 2 lo giocai di malavoglia, pur non avendo nulla da criticargli a livello tecnico o di gameplay. Il 3 non riuscii proprio a finirlo. Judgement lo saltai del tutto. Questo mi aveva fatto ben sperare, ma per ora non mi sta convincendo.

Graficamente è molto bello (anche se meno di quanto mi potessi aspettare), ma i personaggi non mi piacciono per nulla, l'atmosfera generale idem... così come i nemici (che spero siano solo quelli iniziali), cioè i vari robot, li trovo di un anonimo pauroso. Senza contare il fatto che sono stati gestiti male secondo me.

Nel senso, dopo i vari Gears mi ero giocato quel gioco bistrattato (sbagliando tantissimo imo) che era Binary Domain... ecco li era TUTTO basato sui cyborg come nemici. Ma era fatto bene. Se sparavi loro in testa diventavano "ciechi" e si sparavano gli uni con gli altri. Se sparavi loro alle gambe si azzoppavano o cadeva a terra e iniziavano a strisciare, continuando o a sparare o tentando di fare i kamikaze. Potevi inventare vere e proprie tattiche, senza contare che ti circondavano davvero (correndo ai ripari e spostandosi di continuo).

Qui nonostante tutto vedo che ci sono SEMPRE gli stessi limiti... mi son detto "nemici nuovi, approccio nuovo" e invece no... i bot rimangono quasi sempre in copertura, indifferente dove li colpisci si sfasciano, ci sono quelli grossi che fottesega ti vengono incontro e via... solo le sfere son simpatiche, perchè puoi calicarle (e se ti va bene le fai esplodere contro i nemici stessi). Il resto è talmente basilare che annoia.

 

Spero che almeno poi tornino le locuste...

 

Non so raga, tolta la grafica io non ci sto trovando niente di così eccezionale... mi sembra un prodotto "vecchio", che non vuole innovare nulla, nè sul lato personaggi, nè sul lato trama (almeno per ora, poi magari mi sbaglio eh) e sicuramente non sul lato gameplay. E continuo a pensare, ma questo è assolutamente soggettivo e lo so, che l'atmosfera "dark", degradante, opprimente del primo fosse un valore aggiunto davvero notevole, che si è andato a perdere. Chissà poi magari il gioco torna su quei binari li, sono comunque abbastanza "early game" per poter giudicare al 100%, però fin'ora non mi sta convincendo.

non ti meriti di giocare gears

 

:evil:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.png

non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

Link al commento
Condividi su altri siti

Aiuto. Aiuto serio. Premetto che sono a in folle co-op2playa. Ed essendo in coop in quel punto c'è solo un IA a darci una mano.

Atto 3 verso la fine. Inchiodati. In spoiler il dettaglio

 

Inseguendo lo Snatcher, in una sala rotonda con un pilone centrale e degli altari/statue lungo la circonferenza. Arriva un Pouncer, nessun problema. Arrivano poi tante larve dello sciame (le scimmiette), un pò di confuzione ma si sopravvive. Arrivano poi altre larve dello sciame e subito dopo un Poncer insieme ad altre larve dello sciame. Ecco...non riusciamo a gestire al meglio il punto in cui c'è il secondo Pouncer in contemporanea alle larve dello sciame! E' chiaro che il seocndo Pouncer va affrontato dopo aver liberato il livello dalle scimmiette. Voi come avete fatto?

 

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/SOF+Markiller.png
Link al commento
Condividi su altri siti

non ti meriti di giocare gears

 

:evil:

 

Dillo al mio lancer 1:1 (che prende polvere) XD

 

Comunque so di andare contro corrente ma non posso farci nulla... per me continua a mancare l'atmosfera del primo, che fu uno dei giochi della scorsa gen che mi emozionò di più in assoluto (e che mi colpì per la qualità tecnica e tutto...).

Però credo sia oggettivo che il 4 non ha fatto un vero salto a livello di gameplay... è un tps classico per ora (magari ripeto, poi nei capitoli successivi cambia), con anzi come dicevo delle limitazioni rispetto a titoli della gen passata (titoli di nicchia tra l'altro). Non lo so, mi aspettavo qualcosa di più che non fosse la grafica, ecco...

Link al commento
Condividi su altri siti

Finita la storia! Davvero molto bello, mio voto 8/10: seppur divertente, i personaggi non avevano un gran carisma, perfino le battute del buon vecchio marcus mi sono risultate noiose, a vte scontate. MAnca la coop a 4. Belle le ambientazioni anche se mi sarebbe piaciuto ancora piü horror. Lo sciame non brilla di fantasia ed ha un brutto effetto già visto... ma non posso dare a questa campagna meno di 8! Davvero, nonostante queste opinioni mi è piaciuta tanto, soprattutto il finale.

tamPax modality...ON tx+pax360volt.png +Paxieiachi?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Ragazzi ma solo a me pare che la campagna vada a 60 Fps con vari cali di frame rate?! Io ho proprio questa impressione...

 

Inviato dal mio GRACE utilizzando Tapatalk

si la tua,nn te la prendere, è l oggettiva situazione/difficoltà di ogni comune mortale nel "vedere" det. specifiche con i quali molta gente si riempe la bocca.

 

la campagna di gears gira a 30 fps e nn cala mai.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.png

non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

Link al commento
Condividi su altri siti

si la tua,nn te la prendere, è l oggettiva situazione/difficoltà di ogni comune mortale nel "vedere" det. specifiche con i quali molta gente si riempe la bocca.

 

la campagna di gears gira a 30 fps e nn cala mai.

Allora a me gira a 30 ma cala parecchio. Nelle scollate laterali e nella camminate si nota parecchio.

 

Inviato dal mio GRACE utilizzando Tapatalk

http://card.josh-m.com/live/mondo/SUPERPOL.png
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

sarà che in questi giorni ho appena ri-giocato gears of war 1-2-3 grazie alla retrocompatibilità, e quindi parliamo di giochi che non erano fluidissimi;
ma anche io come multipol ero convinto che gears 4 girasse a 60 FPS :acc: sopratutto nelle fasi iniziali del prologo dove si combatte fuori la casa dei sovrani col martello dell'alba, deve essere per via del graficone ed una fluidità maggiore rispetto i vecchi che mi ha dato questa sensazione.
Impatto grafico iniziale davvero stupefacente

Per il resto non mi sbilancio molto, ammetto che è un gran bel gears, ma che al momento non mi sta prendendo come un Gears 2 o 3, che reputo capolavori!!
Però ci stà, nel 2 e 3° eravamo in mezzo ad una guerra su larga scala, con momenti epicissimi, questo invece inizia lentamente e va più sul "misterioso" essendo appunto una nuova saga, con un nemico che si scopre man mano... con un mondo ignaro della minaccia e quei pochi a doversi difendere dal nuovo nemico, se andrà a finire come penso, i prossimi gears saranno l'epicità pura.

Al momento sono al IV capitolo, penultimo atto.
Sto giocando a difficile ed ammetto che la difficoltà si sente un po anche qui, se non fosse per i compagni che mi rianimano sarei morto 54654754745 volte :asd:

Bello, e sopratutto molto sensata la storia, mi piace come siano riusciti a trovare un pretesto per riportare alla luce il Re dei third shooter, anche se come dice Mommox non ha nessuna vera novità rilevante e quindi potrebbe "stancare" ( cosa successa a me con Uncharted 3)
QUello che mi chiedo davvero è: ce n'era davvero bisogno? da una parte sono contento, dall'altra mi andava bene anche come era finito il 3!

Voi che dite?

Modificato da Hulong Zhan Shi
Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

sarà che in questi giorni ho appena ri-giocato gears of war 1-2-3 grazie alla retrocompatibilità, e quindi parliamo di giochi che non erano fluidissimi;

ma anche io come multipol ero convinto che gears 4 girasse a 60 FPS :acc: sopratutto nelle fasi iniziali del prologo dove si combatte fuori la casa dei sovrani col martello dell'alba, deve essere per via del graficone ed una fluidità maggiore rispetto i vecchi che mi ha dato questa sensazione.

Impatto grafico iniziale davvero stupefacente

 

Per il resto non mi sbilancio molto, ammetto che è un gran bel gears, ma che al momento non mi sta prendendo come un Gears 2 o 3, che reputo capolavori!!

Però ci stà, nel 2 e 3° eravamo in mezzo ad una guerra su larga scala, con momenti epicissimi, questo invece inizia lentamente e va più sul "misterioso" essendo appunto una nuova saga, con un nemico che si scopre man mano... con un mondo ignaro della minaccia e quei pochi a doversi difendere dal nuovo nemico, se andrà a finire come penso, i prossimi gears saranno l'epicità pura.

 

Al momento sono al IV capitolo, penultimo atto.

Sto giocando a difficile ed ammetto che la difficoltà si sente un po anche qui, se non fosse per i compagni che mi rianimano sarei morto 54654754745 volte :asd:

 

Bello, e sopratutto molto sensata la storia, mi piace come siano riusciti a trovare un pretesto per riportare alla luce il Re dei third shooter, anche se come dice Mommox non ha nessuna vera novità rilevante e quindi potrebbe "stancare" ( cosa successa a me con Uncharted 3)

QUello che mi chiedo davvero è: ce n'era davvero bisogno? da una parte sono contento, dall'altra mi andava bene anche come era finito il 3!

 

Voi che dite?

 

 

 

 

Concordo , è un buon gioco , ma per me i primi 3 (specialmente il primo e il secondo) erano di un livello nettamente superiore , sia come epicità che soundtrack e storia. Concordo sul carisma dei personaggi e sul fatto che fosse giusto finire col terzo probabilmente...

Modificato da Fenix
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

 

Concordo , è un buon gioco , ma per me i primi 3 (specialmente il primo e il secondo) erano di un livello nettamente superiore , sia come epicità che soundtrack e storia. Concordo sul carisma dei personaggi e sul fatto che fosse giusto finire col terzo probabilmente...

Per il resto però aggiungo che hanno fatto un multiplayer ed un orda bellissima. (Soprattutto quest'ultima, probabilmente la migliore della serie)

 

Mi aspetto molto dalla campagna Gear V, questo era una specie di introduzione e quindi ok, ma col prossimo devono decollare.

Per me comunque un gioco da 8,5- massimo 9.

Il che significa che hanno fatto un ottimo lavoro

Modificato da Hulong Zhan Shi
Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Per il resto però aggiungo che hanno fatto un multiplayer ed un orda bellissima. (Soprattutto quest'ultima, probabilmente la migliore della serie)

 

Mi aspetto molto dalla campagna Gear V, questo era una specie di introduzione e quindi ok, ma col prossimo devono decollare.

Per me comunque un gioco da 8,5- massimo 9.

Il che significa che hanno fatto un ottimo lavoro

Si, mi hanno detto che il multiplayer è fantastico ! purtroppo , come già sai , non usufruisco di queste funzioni ahah al massimo in passato (Halo 3 e GoW 2 )

Link al commento
Condividi su altri siti

Multiplayer ottimo, peccato per la mancanza di opzioni offline come nel 3, soprattutto per l'orda.

SIngleplayer, buona la storia ma un po' troppo fiacca, i db come nemici sono piatti, le locuste rigenerate e senza un vero "capo" non hanno lo stesso spessore di quelle precedenti, boss finale affrontato sui db jaeger/gundam mi ha lasciato perplesso, come la mancanza di altri cog.

 

La cosa che mi ha fatto un po' rodere il culo da utente silver rispetto a gow3:

- Nessun xp/onorificenza durante la campagna.

- Nessuna campagna arcade

- Se si è offline non si può accedere nemmeno alle statistiche della campagna stessa, tipo i collezionabili.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Aluc74.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Sto giocando la campagna a difficile, non essendo mai stato un asso a Gears e avendo pochissimo tempo, sto faticando non poco a finirla.

Sono alla fine del IV Atto :whew:

 

Per ora mi sta piacendo ma niente di eccezionale, diciamo che le campagne in questo genere di titoli non mi coinvolgono più come una volta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 31 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...