Vai al contenuto

super turkey


belf1

Messaggi raccomandati

Ragazzi ho preso il gioco da pochi gg con il black friday...sn capitato proprio in concomitanza con il Turkey trial...

Cioè rovinano il gioco e basta, non posso fare 100 m che me li trovo tra i piedi e muoio. ho tamato una para liv. 37 in 50 min, lo monto giro l'angolo e me lo uccidono sti tacchini di m... MA QUANDO FINISCE STO EVENTO ? non trovo notizie in merito...solo quando comincia!

avete siti italiani di riferimento per questo gioco ?

 

grazie

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Per forza....hanno buff danni su tutte le creature cavalcate del 95%. La prima volta che abbiamo combattuto contro un tacchino, con 4 viverne (non so il livello delle altre, ma la mia è 127), siamo andati avanti almeno 15 min. Sul server ufficiale 228 island, abbiamo un giga di livello 274 e pare che su quello non ci siano riduzione del danno (3/4 morsi).

La cosa migliore da fare è indossare l'armatura swat più alta che avete, un bello scudo, ed una spada che personalmente ho ascendente. Uscite e divertitevi...

Se avete intenzione di spawnare ora su un server ufficiale, lasciate perdere ed aspettate fino al 2 dicembre

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Demoniacal666.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...