Vai al contenuto

Problemi con la pubblicità sul sito


Messaggi raccomandati

Ne ho scritto inizialmente in un commento ad una notizia sul sito dato che non mi era possibile entrare nel forum a causa di una pubblicità, quella del film The Passenger, che compare a tutto schermo quando si clicca sul pulsante "forum" dalla home di MX o dalle pagine delle news. Neural mi ha già risposto per dire che avrebbe fatto il possibile per risolvere il problema che però continua a persistere. Mi è appena ricapitato e riesco entrare solo attraverso google. Ho aperto un topic proprio x segnalare la persistenza del problema e perchè vorrei sapere se capita anche ad altri, segnalate qui se anche voi avete questo problema, grazie.

MADNESS TO SURVIVE

Link al commento
Condividi su altri siti

Ne ho scritto inizialmente in un commento ad una notizia sul sito dato che non mi era possibile entrare nel forum a causa di una pubblicità, quella del film The Passenger, che compare a tutto schermo quando si clicca sul pulsante "forum" dalla home di MX o dalle pagine delle news. Neural mi ha già risposto per dire che avrebbe fatto il possibile per risolvere il problema che però continua a persistere. Mi è appena ricapitato e riesco entrare solo attraverso google. Ho aperto un topic proprio x segnalare la persistenza del problema e perchè vorrei sapere se capita anche ad altri, segnalate qui se anche voi avete questo problema, grazie.

 

 

Avevo un problema simile tempo fa, avevo persino iniziato una discussione. Per entrare nel forum dovetti usare la casella per la ricerca. :P Poi però non mi è mai più capitato.

 

Ecco il >>LINK

 

Se ti ricapita magari postalo la per non creare troppi doppioni dello stesso problema. :ok:

MarcDesign | The crazy art of creative minds

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...