Vai al contenuto

Forza Motorsport 7


WRC66

Messaggi raccomandati

La honda fe del vecchio bounty hunter non era quella mancante :-(

 

EDIT

 

poi un giorno qualcuno mi spiega perchè alcune auto si possono mettere all'asta.

E altre no.

Perchè si possono vendere a un prezzo.

E altre a 100 crediti (...)

 

E altre ancora non puoi farci NIENTE e pur di non vedere doppioni mi tocca disfarmene. A zero.

 

Bòh

Queste sì. Le altre no. Okkei.a033f076c9e6aeea1bce1f27ee52044d.jpg

 

Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk

Modificato da torrisone

torrisone.png

Link al commento
Condividi su altri siti

ma no, lo facciamo per divertirci :D

 

fatevi il nuovo evento cacciatore, soldi facili, macchine pure :ok:

Darksider vaf...... bravo sei veramente forte complimenti. Se volete evitare di incazzarvi evitate le sfide con lui


infatti una cosa assurda, ma almeno potevano mettere la possibilità di regalare le macchine, così invece di rimuoverle le davo a qualcuno

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Assettare le macchine rimane sempre un problema e quindi volevo chiedervi se qualcuno è a conoscenza di un modo per ottenere assetti di qualità.

Ho visto gente che vende fogli excel per il calcolo delle varie sezioni da impostare ma non mi fido molto

 

Io me la cavo abbastanza ma continuo a notare dei limiti nelle auto che utilizzo.

 

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

x+jason+x+l7l.png

Link al commento
Condividi su altri siti

non pagare nulla, se ti piace fare assetti puoi perderci tempo, personalmente vado nei rivali prendo quelli che usano i primi dieci

oppure in alcune sfide particolari mi faccio un assetto mio, ma c'è ne vuole di tempo da dedicarci

 

Assettare le macchine rimane sempre un problema e quindi volevo chiedervi se qualcuno è a conoscenza di un modo per ottenere assetti di qualità.
Ho visto gente che vende fogli excel per il calcolo delle varie sezioni da impostare ma non mi fido molto

Io me la cavo abbastanza ma continuo a notare dei limiti nelle auto che utilizzo.

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

non pagare nulla, se ti piace fare assetti puoi perderci tempo, personalmente vado nei rivali prendo quelli che usano i primi dieci

oppure in alcune sfide particolari mi faccio un assetto mio, ma c'è ne vuole di tempo da dedicarci

 

Ma in rivali come fai ad accedere agli assetti dei migliori?

Immagino che alcuni siano bloccati ma non ho proprio idea di dove andarli a prendere.

 

Io un po' me la cavo a farli il problema che sono 3/4 ore ad assetto più i perfezionamenti durante le prime 10/15 gare online. Ovviamente il tutto senza raggiungere proprio la perfezione

 

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

x+jason+x+l7l.png

Link al commento
Condividi su altri siti

vai nella sezione rivali, nella classe di tuo interesse, premi Y per vedere la classifica, vai sui primi premi sopra il nome scarica messa a punto, vai nei tuoi setup ed installi, naturalmente non li puoi modificare li devi usare così come sono, ma se stanno nei primi 10 al mondo c'è poco da modificare :D

 

Ma in rivali come fai ad accedere agli assetti dei migliori?
Immagino che alcuni siano bloccati ma non ho proprio idea di dove andarli a prendere.

Io un po' me la cavo a farli il problema che sono 3/4 ore ad assetto più i perfezionamenti durante le prime 10/15 gare online. Ovviamente il tutto senza raggiungere proprio la perfezione

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

vai nella sezione rivali, nella classe di tuo interesse, premi Y per vedere la classifica, vai sui primi premi sopra il nome scarica messa a punto, vai nei tuoi setup ed installi, naturalmente non li puoi modificare li devi usare così come sono, ma se stanno nei primi 10 al mondo c'è poco da modificare :D

 

Grazie mille. Oggi provo. Voglio vedere se riesco a scendere sotto i 2.18 su SPA

 

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

x+jason+x+l7l.png

Link al commento
Condividi su altri siti

dipende con che classe :D

 

comunque qui: http://forum.mondoxbox.com/index.php?/topic/108981-forza-motorsport-time-attack/

facciamo una sorta di sfida in famiglia rivali, se vuoi partecipare c'è posto

 

Sì scusami in classe R.

È un mio termine di paragone che ho con le auto che assetto. Comunque volentieri

 

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

x+jason+x+l7l.png

Link al commento
Condividi su altri siti

perfetto, allora poi aggiungimi negli amici se non lo siamo già, la mia GT: Darksiders0777, tieniti aggiornato nell'altro topic, ed aggiungi di la la tua GT, per questo mese stiamo utilizzando la sfida cacciatore di Gennaio presente negli eventi rivali

 

Sì scusami in classe R.
È un mio termine di paragone che ho con le auto che assetto. Comunque volentieri

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

La honda fe del vecchio bounty hunter non era quella mancante :-(

 

EDIT

 

poi un giorno qualcuno mi spiega perchè alcune auto si possono mettere all'asta.

E altre no.

Perchè si possono vendere a un prezzo.

E altre a 100 crediti (...)

 

E altre ancora non puoi farci NIENTE e pur di non vedere doppioni mi tocca disfarmene. A zero.

 

Bòh

Queste sì. Le altre no. Okkei.a033f076c9e6aeea1bce1f27ee52044d.jpg

 

Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk

 

Anche io speravo la honda fosse quella mancante :polliceverso:

 

Stessa domanda che mi sono fatto anche io per quanto riguarda la vendita delle auto :?:

 

Alla fine a me di leggendarie ora ne mancano 3, la Diablo GTR, La Ford Wagon FE e appunto la Civic FE, la TVR e la Escalade me le ha date in sti giorni.

  • Upvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

 

Anche io speravo la honda fosse quella mancante :polliceverso:

 

Stessa domanda che mi sono fatto anche io per quanto riguarda la vendita delle auto :?:

 

Alla fine a me di leggendarie ora ne mancano 3, la Diablo GTR, La Ford Wagon FE e appunto la Civic FE, la TVR e la Escalade me le ha date in sti giorni.

A me ne mancano 4 e settimana scorsa 11.000.000 per abere la Montecarlo che adesso viene fuori in forzathon tipo... la fiesta fe come la hai avuta?

Link al commento
Condividi su altri siti

La Diablo GTR stata data, non mi ricordo in quale evento ma io c'è lo in garage

 


Alla fine a me di leggendarie ora ne mancano 3, la Diablo GTR


le macchine vengono date nei forza thon, nei rivali, nelle leghe

 

A me ne mancano 4 e settimana scorsa 11.000.000 per abere la Montecarlo che adesso viene fuori in forzathon tipo... la fiesta fe come la hai avuta?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Ho fatto un giro lento, sporco e da fermo al VIR. 2'40

 

Se siamo amici mi impostate come rivale, battete il mio tempo e sbloccate obiettivo Forzathon.

 

Se poteste ricambiare il favore lo battete di poco e sporco, così poi IO uso il VOSTRO tempo bruttu e sblocco IO obiettivo Forzathon.

 

Dopodichè liberi tutti e vinca il migliore (Michele o Darksiders :P)

 

Tutto questo perchè non ho giocato subito quindi mi ritrovo col 2'00"6 di Michele che per me son ca**i :-)

 

Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk

torrisone.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi buonasera a tutti,

Sono giovanni e sono appena venuto a conoscenza di questo magnifico forum e da appassionato di FM vi chiedo scusa se non vi ho cercato prima.

Ho letto un po’ di conversazioni precedenti e mi sa che ho ancora molto da imparare! Ho già trovato tanti ottimi suggerimenti ;-)

Bene, vi ringrazio per aver creato questo magnifico mondo e spero di essere partecipe e di aiuto nelle varie discussioni.

Buona serata e buon divertimento.

Giovanni

  • Upvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ciao benvenuto, qui: http://forum.mondoxbox.com/index.php?/topic/108981-forza-motorsport-time-attack/

facciamo sfide rivali in amicizia tra di noi, se vuoi aggiugi le nostre GT che trovi in prima pagina del topic stesso

 

Ragazzi buonasera a tutti,
Sono giovanni e sono appena venuto a conoscenza di questo magnifico forum e da appassionato di FM vi chiedo scusa se non vi ho cercato prima.
Ho letto un po’ di conversazioni precedenti e mi sa che ho ancora molto da imparare! Ho già trovato tanti ottimi suggerimenti ;-)
Bene, vi ringrazio per aver creato questo magnifico mondo e spero di essere partecipe e di aiuto nelle varie discussioni.
Buona serata e buon divertimento.
Giovanni

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi buonasera a tutti,

Sono giovanni e sono appena venuto a conoscenza di questo magnifico forum e da appassionato di FM vi chiedo scusa se non vi ho cercato prima.

Ho letto un po’ di conversazioni precedenti e mi sa che ho ancora molto da imparare! Ho già trovato tanti ottimi suggerimenti ;-)

Bene, vi ringrazio per aver creato questo magnifico mondo e spero di essere partecipe e di aiuto nelle varie discussioni.

Buona serata e buon divertimento.

Giovanni

 

Ciao Ciccio, benvenuto :D

Modificato da michaelpink
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

"Vinci una gara Road America occidentale auto classe A trazione anteriore"

 

Ho TUTTE le auto del gioco tranne la Honda Civic FE e non esiste una A fwd.

 

Okkei.

 

Prendo una fwd. La pimpo ad A.

Vado. Vinco. Non sblocca.

 

Mi fumano già le balle.

 

Se sbloccate mi dite che auto avete usato?

 

Grz

 

Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk

torrisone.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...