Vai al contenuto

Acquistare da store esteri giochi DD e gift cards


Pufferbacco

Messaggi raccomandati

Salve, Io ho riscontrato l'ho stesso ''problema'' del ragazzo sopra.. cioè ho comprato due Gift card da playasia.com di Honk Hong ed una mi è andata in ''Rimborso'' perchè secondo loro il metodo di pagamento usato cioè paypal non era sicuro(In passato avevo già comprato circa 10 carte ed non era successo mai niente) prima cosa strana, secondo ordine pago direttamente con carta di credito e mi dice che l'ordine stai in ''Security check'' da piu' di 4h e non riceva ne email per informarmi ne niente.

Qualcuno sa come aiutarmi, se magari playasia.com è normale che ha questi problemi o cose del genere

 

Grazie e complimenti del forum

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi.

Ho acquistato ieri da g2a una gift card americana da 10 dollari e una da 50 dollari.

Quella da 10 l'ho riscattata senza problemi, per quella da 50 mi da il seguente errore.

 

This code is not yet active. Contact the merchant to activate this code.

 

Ho aperto una richiesta nel centro risoluzione ma al momento nessuna risposta.

A voi è capitato mai una cosa simile?

Grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi.

Ho acquistato ieri da g2a una gift card americana da 10 dollari e una da 50 dollari.

Quella da 10 l'ho riscattata senza problemi, per quella da 50 mi da il seguente errore.

 

This code is not yet active. Contact the merchant to activate this code.

 

Ho aperto una richiesta nel centro risoluzione ma al momento nessuna risposta.

A voi è capitato mai una cosa simile?

Grazie.

Su G2a? Hai voglia :asd:

 

Non esiste sito peggiore imho

 

Cmq se hai pagato con Paypal non avrai problemi a farti rimborsare, ci vorrà un po' però

Modificato da Pinodj
Link al commento
Condividi su altri siti

Su G2a? Hai voglia :asd:

 

Non esiste sito peggiore imho

 

Cmq se hai pagato con Paypal non avrai problemi a farti rimborsare, ci vorrà un po' però

Si si pagato con paypal. Dopo ho fatto anche la protezione G2A Shield (gratis per un mese).

Speriamo bene. Di solito ho fatto 3-4 acquisti all'anno li ed è andato sempre tutto bene.

Link al commento
Condividi su altri siti

Raga scusate ma il lavoro non mi lascia spazio vitale tanto che ormai quasi latito,consiglio x fifa 18 in rapporto allo store e buon sito x le gift? Su g2a quele USA sono aumentate tanto dall'ultimo acquisto

Grazie

HK.. 430 dollari (386 con EA access)

Al cambio circa 46 euro

Sito seagm

Si si pagato con paypal. Dopo ho fatto anche la protezione G2A Shield (gratis per un mese).

Speriamo bene. Di solito ho fatto 3-4 acquisti all'anno li ed è andato sempre tutto bene.

È stata una truffa.. Capita.. Direi di passare direttamente a reclamo PayPal .. Nn ci dovrebbero essere problemi

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve, scusate magari la domanda è stata gia fatta, ho letto la guida e volevo essere sicuro. Ed da un po che non compro su singapore, mi pare di avere capito che l'acquisto diretto sul sito non funziona, quindi bisogna farsi account paypal di singapore e procedere oppure comprarsi le gift sul play asia, Tutto giusto?

Grazie

xCDx Guderian

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve, scusate magari la domanda è stata gia fatta, ho letto la guida e volevo essere sicuro. Ed da un po che non compro su singapore, mi pare di avere capito che l'acquisto diretto sul sito non funziona, quindi bisogna farsi account paypal di singapore e procedere oppure comprarsi le gift sul play asia, Tutto giusto?

Grazie

lascia perdere paypal.

Usa le gift card comprate su siti terzi. Per Singapore c'è anche cdkeyplus.

Link al commento
Condividi su altri siti

Qualcuno sa se playasia.com ultimamente ha qualche problema, perchè ho provato a prendere gift su gift di Honk hong da 600hkd e mi vengono annullate e vanno in rimborso perchè dicono che il metodo di pagamento non è sicuro(Anche se fino a qualche settimana fa' ho sempre comprato usando paypal ed non ho mai ricevuto problemi)..

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Qualcuno sa se playasia.com ultimamente ha qualche problema, perchè ho provato a prendere gift su gift di Honk hong da 600hkd e mi vengono annullate e vanno in rimborso perchè dicono che il metodo di pagamento non è sicuro(Anche se fino a qualche settimana fa' ho sempre comprato usando paypal ed non ho mai ricevuto problemi)..

Grazie

Se non hai speso soldi ancora ti consiglio seagm per HK

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...