Vai al contenuto

Acquistare da store esteri giochi DD e gift cards


Pufferbacco

Messaggi raccomandati

7 ore fa, Hellspawn ha scritto:

Buongiorno il mio collega è tornato dalla Turchia ma al aeroporto non ha trovato nulla di gift card come vendano qui da noi nei supermercati. Sicuramente nei negozi tipo mediaword ci saranno ma lui non poteva andare a visitare. 

Possibile ma non sicuro

resta da capire eventuali oneri extra sia all’acquisto che al riscatto

detto questo

poi potresti acquistare tu i codici key è venderli a noi direttamente 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

58 minuti fa, Andalù ha scritto:

Possibile ma non sicuro

resta da capire eventuali oneri extra sia all’acquisto che al riscatto

detto questo

poi potresti acquistare tu i codici key è venderli a noi direttamente 

Se riesco a entrare in confidenza con l'agente che che vende per l'azienda dove lavoro in Turchia, mi faccio fare una carta prepagata con iban così la ricarico io direttamente

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

8 ore fa, Hellspawn ha scritto:

Se riesco a entrare in confidenza con l'agente che che vende per l'azienda dove lavoro in Turchia, mi faccio fare una carta prepagata con iban così la ricarico io direttamente

Sarebbe clamoroso 

il problema è risiedere in Turchia per avere una cc locale 

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti.

Vorrei comprare la Key di MW2.

L'unico prezzo abbordabile mi sembra quello di MTC (50 euro), se avete offerte migliori ditemele, ma le versioni sono o quella VPN o USA.
Quella VPN non ho ben capito cosa vuol dire, ma quella USA la riscatto tranquillamente cambiando lo store e riscattando il codice?

Link al commento
Condividi su altri siti

13 ore fa, Andalù ha scritto:

Sarebbe clamoroso 

il problema è risiedere in Turchia per avere una cc locale 

Vediamo io non lo conosco questo venditore 

4 ore fa, Xbox360Mod ha scritto:

difficile che uno ti da una carta intestata a lui per essere usata suo nome, poi tutto può essere :D

Anche questo è vero vediamo, intanto ci entro in confidenza 

Link al commento
Condividi su altri siti

19 ore fa, xkazzimmax ha scritto:

Salve a tutti.

Vorrei comprare la Key di MW2.

L'unico prezzo abbordabile mi sembra quello di MTC (50 euro), se avete offerte migliori ditemele, ma le versioni sono o quella VPN o USA.
Quella VPN non ho ben capito cosa vuol dire, ma quella USA la riscatto tranquillamente cambiando lo store e riscattando il codice?

No le key di paesi esteri vanno riscattate obbligatoriamente con la VPN

Link al commento
Condividi su altri siti

59 minuti fa, marcor78 ha scritto:

Da alcuni giorni che provo.. 

Nei messaggi più indietro uno diceva di non esserci riuscito con NordVPN ma con Tunnelbear.

Devi provarne un po', può darsi che alcune siano in blacklist quando si presentano sempre con lo stesso IP.

Modificato da dickfrey
Link al commento
Condividi su altri siti

41 minuti fa, dickfrey ha scritto:

Nei messaggi più indietro uno diceva di non esserci riuscito con NordVPN ma con Tunnelbear.

Devi provarne un po', può darsi che alcune siano in blacklist quando si presentano sempre con lo stesso IP

... Si ero io che avevo risolto con Tunnelbear... 

Ma ora non va con nulla.. Tunnelbear... Nord vpn..urban...poi altri per Argentina gratis quali sono?... 

...boi non sapete se esiste un blocco della Microsoft? 

Modificato da marcor78
Link al commento
Condividi su altri siti

6 ore fa, marcor78 ha scritto:

... Si ero io che avevo risolto con Tunnelbear... 

Ma ora non va con nulla.. Tunnelbear... Nord vpn..urban...poi altri per Argentina gratis quali sono?... 

...boi non sapete se esiste un blocco della Microsoft? 

Stesso identico problema anche io...avevo Nord vpn e leggendovi avevo risolto con Tunnelbear...

Oggi con un nuovo gioco, mi esce un avviso impostato leggermente diverso dalla pagina "riscatta codice Microsoft" ma in sostanza dice sempre che non è riscattabile per problemi geografici.

Qualcun altro ha lo stesso problema?

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 30/11/2022 at 15:59, marcor78 ha scritto:

... Si ero io che avevo risolto con Tunnelbear... 

Ma ora non va con nulla.. Tunnelbear... Nord vpn..urban...poi altri per Argentina gratis quali sono?... 

...boi non sapete se esiste un blocco della Microsoft? 

Ho riprovato oggi e funziona, però ho usato Windscribe VPN, ho fatto un abbonamentino ridotto di 3 euro per questo mese e l'ho riscattato...cosa che ieri però non mi funzionava. Bò...secondo me questo gioco non avrà vita lunga, MS sta prendendo le contromisure 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

6 ore fa, Player_Dan ha scritto:

Ho riprovato oggi e funziona, però ho usato Windscribe VPN, ho fatto un abbonamentino ridotto di 3 euro per questo mese e l'ho riscattato...cosa che ieri però non mi funzionava. Bò...secondo me questo gioco non avrà vita lunga, MS sta prendendo le contromisure 

Io oggi scadeva la promo e con 29 euro ho fatto il Pro Annuale

Tutte le VPN sono aperte con GB Illimitati

Ragazzi la situazione è Questa:

Argentina e Turchia NON OFFRONO piu l'opzione Acquista gioco come regalo ecco perche Rickeystore e Co non mandano i codici giochi acquistati

Unica Opzione forse vi creano un nuovo Account e dentro Trovate i giochi acquistati ( ipotesi mia ) il nuovo account lo mette come ospite nella console e come ospite vi giocate quello che avete comperato

Oppure mettete il Vostro Nuovo Account come Primario e quello attuale come Ospite  ma dovete essere sempre Always Online ( Ma non potrete accumulare Punti Rewards con le missioni del GP )

Da xbox.now.com Quando con VPN Windscribe attiva lancio lo Store Estero non riesco ad accedere alla Pagina come invece prima era fattibile

I Codici NON si riscattano piu ne con VPN attiva e nemmeno senza 

Da Console Pare sia ancora possibile

Dovresti verificare se c'e la App Windscribe da Console per cortesia 

  • Like 1
  • Upvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

9 ore fa, Andalù ha scritto:

Io oggi scadeva la promo e con 29 euro ho fatto il Pro Annuale

Tutte le VPN sono aperte con GB Illimitati

Ragazzi la situazione è Questa:

Argentina e Turchia NON OFFRONO piu l'opzione Acquista gioco come regalo ecco perche Rickeystore e Co non mandano i codici giochi acquistati

Unica Opzione forse vi creano un nuovo Account e dentro Trovate i giochi acquistati ( ipotesi mia ) il nuovo account lo mette come ospite nella console e come ospite vi giocate quello che avete comperato

Oppure mettete il Vostro Nuovo Account come Primario e quello attuale come Ospite  ma dovete essere sempre Always Online ( Ma non potrete accumulare Punti Rewards con le missioni del GP )

Da xbox.now.com Quando con VPN Windscribe attiva lancio lo Store Estero non riesco ad accedere alla Pagina come invece prima era fattibile

I Codici NON si riscattano piu ne con VPN attiva e nemmeno senza 

Da Console Pare sia ancora possibile

Dovresti verificare se c'e la App Windscribe da Console per cortesia 

è possibile che tali restrizioni vengano estese anche alle key estere acquistate su eneba, cd-key,..?

qualcuno ha acquistato/acquisterà a breve qualche key da riscattare con vpn?

Link al commento
Condividi su altri siti

52 minuti fa, Kurogiri ha scritto:

è possibile che tali restrizioni vengano estese anche alle key estere acquistate su eneba, cd-key,..?

qualcuno ha acquistato/acquisterà a breve qualche key da riscattare con vpn?

Direi di sì 

Ma solo per l’è key di argentina e Turchia le altre key possono essere riscattare ma non più da pc web site ma da console ad esclusione del live gold o ultimate game pass i quali codici sono region locked 

la Vpn windscribe si potrebbe lanciare da browser console perché la app relativa non è presente 

ovviamente se qualcuno usa altre vpn lo comunichi qui 

Modificato da Andalù
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti! Pensavo di prendere la vault edition di modern warfare 2, magari dal Brasile avendo già fatto acquisti di la e mi sembra abbastanza conveniente, risparmio una trentina di euro..

Qualcuno lo ha preso altrove o sa dove trovarlo a prezzo vantaggioso? 

Modificato da MASTERFOX360
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 22 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...