Vai al contenuto

Acquistare da store esteri giochi DD e gift cards


Pufferbacco

Messaggi raccomandati

 

Ci sono i link in prima pagina.

Comunque dai un'occhiata qui...

 

https://www.seagm.com/it/xbox-live-gift-cards-united-states

snake ti ringrazio di tutto veramente disponibile buona serata

 

Ci sono i link in prima pagina.

Comunque dai un'occhiata qui...

 

https://www.seagm.com/it/xbox-live-gift-cards-united-states

non riesco a comprare mi dice che devo registrarmi e chiede l indirizzo cosa metto ?come hai detto prima oregon(portland)?

Link al commento
Condividi su altri siti

snake ti ringrazio di tutto veramente disponibile buona serata

non riesco a comprare mi dice che devo registrarmi e chiede l indirizzo cosa metto ?come hai detto prima oregon(portland)?

 

SeaGM non c'entra nulla con l'account microsoft. Lì ti puoi registrare anche con l'indirizzo italiano ed usare il CC o PayPal italiani.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

SeaGM non c'entra nulla con l'account microsoft. Lì ti puoi registrare anche con l'indirizzo italiano ed usare il CC o PayPal italiani.

snake ho caricato le gift card e fatto il preorder ma no mi fa proseguire arrivo ad un punto dove sta i 60dollari i dati della carta pay pal e reedemer code di nuovo cosa faccio?

Link al commento
Condividi su altri siti

sto sempre sullo store usa pero mi dice buy e mi manda sempre alla stessa schermata

ho premuto buy e mi manda sempre alla schermata dove dice paypal e reedemer code

 

quale schermata ?

Se ti fa vedere il saldo di 60$ e fai BUY ti deve far comprare il gioco.

Hai messo un indirizzo di portland ?

no dove si mette?

ho premuto buy e mi manda sempre alla schermata dove dice paypal e reedemer code

no dove si mette?

dove devo mettere portland mi dice solo metodi di pagamento

Link al commento
Condividi su altri siti

 

altimenti cosa puo essere risultano caricati

 

io non so che dirti...prova a caricare qualche altro dollaro e riprova. Ma comunque la cosa strana è che non ti abbia chiesto l'indirizzo di fatturazione. Tu sei veramente sicuro che non ti abbia chiesto nulla ?

Vai qui e verifica le info di fatturazione...se non te le ha chieste vuol dire che già le hai...e se le hai le devi perforza trovare

 

https://commerce.microsoft.com/PaymentHub/Profile?lang=it-IT

Link al commento
Condividi su altri siti

 

io non so che dirti...prova a caricare qualche altro dollaro e riprova. Ma comunque la cosa strana è che non ti abbia chiesto l'indirizzo di fatturazione. Tu sei veramente sicuro che non ti abbia chiesto nulla ?

Vai qui e verifica le info di fatturazione...se non te le ha chieste vuol dire che già le hai...e se le hai le devi perforza trovare

 

https://commerce.microsoft.com/PaymentHub/Profile?lang=it-IT

sono andato in quello americano dice vauxhall

Link al commento
Condividi su altri siti

sn entrato riga indirizzo 1 cosa metto? citta portland poi

 

Diego perdonami, ma stiamo esagerando un po' a mio avviso.

Io sto provando a darti una mano, ma se mi fai queste domande vuol dire che non hai letto proprio nulla in prima pagina...o almeno hai letto 2 righe e poi sei venuto qui a chiedere :D

Cerca un indirizzo di portland a caso su google e metti quello.

 

A mio avviso dovresti smanettare un po' per conto tuo prima di fare domande troppo banali.

 

Domanda...stai modificando l'indirizzo di fatturazione corretto relativo agli stati uniti ? Su quel link che ti ho girato c'è un menu a tendina in alto dove ci sono tutti gli indirizzi di fatturazione separati per regione.

 

Questo ad esempio è il mio...

 

gRXEF5q.png

 

 

Per Portland potresti usare questo...

 

 

Indirizzo: 800 NE Oregon St, Portland, OR 97232, Stati Uniti
Telefono: +1 800-547-8823 (anche se mi pare non sia più obbligatorio il numero di telefono)
Modificato da **Snake**
Link al commento
Condividi su altri siti

Pippoalterato datti all ippica

ci vuole coraggio...vedi di nn fare il fenomeno.

 

onestamente leggerti un paio, nn mille, di post avrebbe evitato a snake di starti dietro come mamma papera fa con le paperelle quando attraversano la strada.

 

questo è un forum dove ci si aiuta, ci si confronta e dove nessuno è il fa faccendiere di nessuno e quindi dove nessuno è tenuto a fare qualcosa perché l altro nn ha voglia di farlo.

 

 

e si, anche per me nel tuo caso, nn glielo fa fare nessuno.

 

tutto quello che hai chiesto lo potevi fare, trovare, capire da solo..leggendo 2-3 post.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.png

non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...