Vai al contenuto

Fallout Shelter


AngelDevil

Messaggi raccomandati

Uscito in origine su iOS e Android nel 2015, Fallout Shelter si prepara a debuttare anche su Windows 10 e Xbox One a partire dal prossimo 7 Febbraio. Il gioco includerà la feature Xbox Play Anywhere, permettendo di condividere i salvataggi e gli obiettivi tra le due piattaforme.

 

Fallout Shelter è un gestionale free-to-play ambientato nel celebre universo della saga gdr: come annunciato da Bethesda potrà essere scaricato gratuitamente su Xbox One e Windows 10 a partire dal 7 Febbraio. Lo sviluppatore ha confermato che il sistema di controllo è stato ottimizzato pure per il pad, in modo da garantire un'esperienza di gioco ottimale anche sulla console Microsoft.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Sto giocando da PC e a me si bugga sulla stanza del sovrintendente, anche a voi?

 

No a me no ho già sbloccato la stanza del soprintendente e fatto qualche missione. Ho riscontrato soltanto qualche crash improvviso e qualche rallentamento

 

ciao ragazzi ho scaricato il gioco sulla console ma non parte,si chiude mentre sta caricando,qualcuno a riscontrato lo stesso problema?

 

No a me funziona correttamente, prova a spegnere l'xbox tenendo premuto il tasto dello spegnimento/accensione e poi riprova

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi, mi sono strainfognato con questo geniale giochino su X-Box One, ma stasera proprio non carica il voult, mi si impalla tutto nella schermata di caricamento, non permettendomi quindi nemmeno di iniziare una nuova partita, volendo. Sto a circa ventiquattro ore di gioco e nemmeno a cinquanta abitanti, e da quello che ho letto in giro, il gioco offre mesi e mesi di gioco e fino a duecento abitanti nel voult. Ho provato a spegnere dal tasto di accensione, per svuotare la cache, e ho avviato e riavviato spessissime volte. A qualcuno è capitata una cosa del genere? Può essere un problema di linea, oppure mi si son corrotti i salvataggi? Mi tocca cancellare la partita?

Grazie a tutti per l'aiuto


Inoltre credendo che fossero corrotti i file della partita salvata, ho cancellato il salvataggio dalla console mantenendolo sul server Microsoft, ma il problema persiste.

Adesso non so come rimuovere la partita anche dai server, dal momento che avendolo tolto dalla lista dei salvataggi su console, non viene più visualizzato nella mia lista.

Esiste un sito che ti permette di accedere alla memoria Microsoft per rimuovere i salvataggi che creano il problema?

Grazie ancora.

Il Pianeta dei Polletti http://www.megghy.com/gif_animate/cucina_alimenti/polli_arrosto/11.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

 

No a me no ho già sbloccato la stanza del soprintendente e fatto qualche missione. Ho riscontrato soltanto qualche crash improvviso e qualche rallentamento

 

 

No a me funziona correttamente, prova a spegnere l'xbox tenendo premuto il tasto dello spegnimento/accensione e poi riprova

Purtroppo no niente ho provato di tutto disinstallato e installato piu' volte ma niente caso stranissimo ci rinuncio, grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...