Vai al contenuto

Problema USB


Lucky15

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, sono nuovo. Circa due giorni fa ho ripreso la mia xbox 360, funziona ancora bene, solo che non posso trasferire salvataggi sulla console!. Prima bastava configurarla per far leggere la pennetta al programma (horizon), ora visto che mi dice che la pen drive non ha bisogno di essere configurata non posso usarla con horizon. Pennetta formatta più volte, ma niente... Non riesco in nessun modo a far passare questi salvataggi.. forse qualche aggiornamento ha tolto la funzione?. In ogni caso, qualcuno può aiutarmi? Grazie in anticipo

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, sono nuovo. Circa due giorni fa ho ripreso la mia xbox 360, funziona ancora bene, solo che non posso trasferire salvataggi sulla console!. Prima bastava configurarla per far leggere la pennetta al programma (horizon), ora visto che mi dice che la pen drive non ha bisogno di essere configurata non posso usarla con horizon. Pennetta formatta più volte, ma niente... Non riesco in nessun modo a far passare questi salvataggi.. forse qualche aggiornamento ha tolto la funzione?. In ogni caso, qualcuno può aiutarmi? Grazie in anticipo

 

Ciao, benvenuto all'interno del nostro forum. Ti incollo qua sotto un estratto del sito del supporto Xbox:

 

L'unità flash USB non viene visualizzata

 

 

La periferica è stata configurata?

  • Questo è il primo utilizzo dell'unità flash USB

    È possibile che l'unità flash USB non sia nel formato corretto. Collegarla al PC, aprire "Risorse del computer", fare clic con il pulsante destro del mouse sulla periferica USB e selezionare "Formatta". Formattare l'unità flash USB come FAT32. Accertarsi di salvare tutti i file prima di effettuare questa operazione, poiché la formattazione cancellerà tutti i dati contenuti sull'unità flash USB.

  • Il dispositivo è già configurato

    Provare a collegare l'unità flash USB dopo l'avvio della console e verificare se viene visualizzata. Questo problema non è affatto comune, in ogni caso Microsoft ne è a conoscenza ed è attivamente impegnata per risolverlo. Per il momento, ricordarsi di collegare l'unità flash USB dopo l'avvio.

Ti metto solo in guardia rispetto al Regolamento di questo forum e, in particolar modo, per ciò che riguarda il modding (assolutamente vietate le discussioni in merito). Te lo dico perché hai menzionato un software che opera in materia.

 

Buona permanenza sul forum ;)

Modificato da Wabloo

TazXqiN.png 1220804.png



Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...