Vai al contenuto

La Terra di Mezzo: L'Ombra della Guerra


AngelDevil

Messaggi raccomandati

salve a tutti...domanda...per me è la prima volta che gioco con questa serie: metodo di salvataggio ? il gioco salva in automatico ? nessuna possibilità di"salva e esci" ? perchè durante il primo atto, proprio all'inizio, non mi salva nemmeno quando ho ucciso il primo capitano degli orchi...e allora mi chiedo... ma quando salva il gioco ? grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

salve a tutti...domanda...per me è la prima volta che gioco con questa serie: metodo di salvataggio ? il gioco salva in automatico ? nessuna possibilità di"salva e esci" ? perchè durante il primo atto, proprio all'inizio, non mi salva nemmeno quando ho ucciso il primo capitano degli orchi...e allora mi chiedo... ma quando salva il gioco ? grazie

 

Devi finire il tutorial. Altrimenti non salva nulla. Poi salverà dopo aver compiuto varie azioni. Ma le quest principali dovrai comunque completarle, una volta iniziate, senza poter salvare nel mezzo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

Warner Bros Interactive Entertainment ha presentato il nuovo filmato dell'espansione della storia La Desolazione di Mordor, il nuovo contenuto scaricabile in arrivo l'8 maggio per La Terra di Mezzo L'Ombra della Guerra.

 

l nuovo filmato punta i riflettori su Baranor, Capitano di Minas Ithil, fuggito dalla città ormai caduta, che si riunisce al fratello perduto, Serka. I due guerrieri dovranno ingaggiare un esercito di mercenari per affrontare nuovamente gli Orchi che incombono minacciosi da est, attraverso la regione desertica di Lithlad, nel tentativo di conquistare l'imponente fortezza di Shindrâm.

 

Modificato da AngelDevil

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

Esce Oggi il nuovo contenuto scaricabile (DLC) per La Terra di Mezzo™: L'Ombra della Guerra™ in cui i giocatori possono vestire i panni di Baranor, Capitano di Minas Ithil, fuggito dalla città ormai caduta, che si riunisce al fratello perduto, Serka. I due guerrieri dovranno ingaggiare un esercito di mercenari per affrontare nuovamente gli Orchi che incombono minacciosi da est, attraverso la regione desertica di Lithlad, nel tentativo di conquistare l'imponente fortezza di Shindrâm.

 

L'espansione della storia La Desolazione di Mordor prevede i seguenti contenuti:

 

• Gioca nei panni di Baranor, il Capitano di Minas Ithil sopravvissuto alla caduta della città, in una nuova storia in cui i giocatori possono comandare le forze di Man contro la nuova minaccia degli Orchi dell’Est.

• Unisciti a Torvin, il cacciatore nano, per creare nuovi strumenti di combattimento, tra cui scudo, guanti e altro ancora

• Assolda mercenari per creare un esercito di umani e conquistare la nuova regione desertica di Lithlad, covo dei Were-Wyrms.

• Completa un mucchio di nuove missioni avamposto e rovescia l’imponente fortezza Marauder di Shindrâm.

• Combatti per sopravvivere in Mordor come un umano senza il potere dell’Anello o come uno spettro per ingannare la morte in una nuova modalità campagna rogue-like.

 

Da oggi sono disponibili anche diversi contenuti gratuiti de La Terra di Mezzo™: L'Ombra della Guerra™ tra cui:

 

• Potenziamenti per il Nemesis System – Gli Overlord possono ora avere guardie del corpo, la cui funzione è la stessa delle guardie del corpo dei Warchief. Sono inoltre in grado di inviare spie.

• Difficoltà brutale – I nemici sono veloci e letali come a livello di difficoltà Gravewalker, ma il livello di danno è aumentato enormemente e Might and Wrath si riempirà più velocemente consentendo ai giocatori di usare un maggior numero di mosse speciali.

• Nuova skin giocatore – Scegli se apparire come Baranor nella campagna principale.

• Aggiornamento Photo Mode – Nuovi adesivi, stili e filtri ispirati all’espansione della storia La Desolazione di Mordor • Aggiornamento Online Fight Pits & Online Conquests – Cerca i tuoi amici per nome giocatore quando combatti in modalità online.

 

Modificato da AngelDevil

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
  • 1 mese dopo...

Warner Bros Interactive Entertainment ha lanciato un aggiornamento gratuito con migliorie per La Terra di Mezzo L'Ombra della Guerra che contiene parecchi miglioramenti e contenuti inediti per offrire a giocatori vecchi e nuovi la miglior esperienza di gioco possibile.

 

Questo sostanzioso aggiornamento porta con sé una serie di elementi diversi, come campagne che offrono più esperienza, un Epilogo semplificato, costumi per giocatori ed equipaggiamento leggendario nuovi e l'eliminazione del mercato, oltre a centinaia di altri miglioramenti.

 

Eliminazione del mercato
Il mercato e le microtransazioni sono stati completamente rimossi da L'Ombra della Guerra. Ora gli Orchi reclutati attraverso le Vendette online e le Conquiste classificate verranno riposti nella guarnigione e potrai usare i Mirian per addestrare, potenziare e personalizzare il tuo esercito personale di Orchi.

Modifiche alle Guerre dell'Ombra
Il post-campagna, ribattezzato Epilogo, è stato significativamente semplificato per includere la nuova narrazione di Shelob, del Re Stregone e di Dark Talion. La vittoria nell'Epilogo premia i giocatori con le Maschere del Nazgûl, sblocca nuove, potenti abilità per risvegliare i morti e maledire i nemici ed evoca altri potentissimi mostri. I giocatori hanno anche l'opzione di continuare a potenziare e difendere le proprie fortezze e i propri eserciti a Mordor dopo i crediti finali.

 

Più modi di personalizzare e costruire il tuo personaggio
Il livello massimo del seguace è stato portato a 80, mentre quello del capitano nemico è stato alzato a 85. I giocatori, inoltre, potranno salire di livello più rapidamente grazie alle ricompense più ricche di XP per le missioni Nemesis, per la sconfitta dei capitani e per le Conquiste online. Sono disponibili nuove abilità di prestigio, che offrono potenziamenti incrementali alle abilità. I giocatori possono anche usare i Mirian per potenziare l'equipaggiamento fino ai livelli attuali completando la sfida per i potenziamenti. Questi potenziamenti, inoltre, permetteranno ai giocatori di ripetere i tiri per le abilità in modo da ottenere la combo perfetta.

Miglioramenti a Nemesis
Ci sono più Orchi leggendari da incontrare, più modi di ottenere Ordini di addestramento (compresi quelli leggendari) e ogni tanto i seguaci possono sorprendere i giocatori con un regalo. Se c'è qualche seguace troppo zelante che ruba le tue uccisioni, nel menu ora è presente un'opzione per disattivare la funzionalità Salvatore.

 

Nuovi costumi per i giocatori
Ora i giocatori possono affrontare Sauron nei panni di Celebrimbor, rivivendo la Prima Guerra di Mordor, o combattere come Dark Eltariel e Baranor.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
  • 2 mesi dopo...

il primo lo divorato mi sono comprato anche i dlc a parte, questo secondo capitolo mi sono preso direttamente la gold, ma dopo diverse ore lo abbandonato, purtroppo non sono rimasto coinvolto come nel capitolo precedente forse perchè troppo simile, non saprei

 

in usa c'è la definitive edition a 24$ (21€) li merita?

il primo l'ho giocato tutto (devo finire un pò di quest secondarie) e mi è piaciuto abbastanza.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 anni dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...