Vai al contenuto

Xbox Game Pass


AngelDevil

Messaggi raccomandati

Ragazzi non ricordo se questo è il topic adatto per le segnalazioni riguardanti le offerte sul gamepass.

Cmq vi segnalo che su cdkeys vendono 3 mesi di gamepass (non ultimate) a 8,19€ l'uno. Convertiti equivalgono a 2 mesi di ultimate, quindi poco più di 4€ al mese.

Alla fine con meno di 50€ mi sono fatto 12 mesi di ultimate e ho prolungato di 1 anno la scadenza (ora sono coperto fino a marzo del 2022 :D ). Per chi fosse interessato, mi sembra un'ottima offerta.

I codici vengono inviati per email istantaneamente, unico neo è che è possibile acquistarne solo 2 alla volta, quindi io ho fatto 3 acquisti in totale per avere un anno di ultimate

Modificato da Danko
  • Upvote 1
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/NfK+Andr3a.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi non ricordo se questo è il topic adatto per le segnalazioni riguardanti le offerte sul gamepass.

Cmq vi segnalo che su cdkeys vendono 3 mesi di gamepass (non ultimate) a 8,19€ l'uno. Convertiti equivalgono a 2 mesi di ultimate, quindi poco più di 4€ al mese.

Alla fine con meno di 50€ mi sono fatto 12 mesi di ultimate e ho prolungato di 1 anno la scadenza (ora sono coperto fino a marzo del 2022 :D ). Per chi fosse interessato, mi sembra un'ottima offerta.

I codici vengono inviati per email istantaneamente, unico neo è che è possibile acquistarne solo 2 alla volta, quindi io ho fatto 3 acquisti in totale per avere un anno di ultimate

Grazie per l'avviso, ho acquistato soltanto 2 mesi di Ultimate, ora sono abbonato fino al 1 maggio 2022 :D

  • Upvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate, io ho la Xbox One da soltanto un mese, 2 settimane fa ho acquistato 6 mesi di Gold e convertito tutto in Ultimate a 1 euro, come mi avevano consigliato, quindi per alcuni mesi sono a posto. Ma in previsione quali possono essere gli scenari? Quando tra 7 mesi mi scadrà il Gamepass Ultimate che voi sappiate verrà riproposto? Potrò rifare lo stesso procedimento? Oppure è meglio prolungarlo adesso in qualche modo, e in questo caso in che modo, dato che ho già 7 mesi di Ultimate?

Modificato da Restless
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi non ricordo se questo è il topic adatto per le segnalazioni riguardanti le offerte sul gamepass.

Cmq vi segnalo che su cdkeys vendono 3 mesi di gamepass (non ultimate) a 8,19€ l'uno. Convertiti equivalgono a 2 mesi di ultimate, quindi poco più di 4€ al mese.

Alla fine con meno di 50€ mi sono fatto 12 mesi di ultimate e ho prolungato di 1 anno la scadenza (ora sono coperto fino a marzo del 2022 :D ). Per chi fosse interessato, mi sembra un'ottima offerta.

I codici vengono inviati per email istantaneamente, unico neo è che è possibile acquistarne solo 2 alla volta, quindi io ho fatto 3 acquisti in totale per avere un anno di ultimate

Ma quando riscattavi i codici avevi l'opzione attiva la fatturazione ricorrente con 1 mese extra di game pass??

Perché se disponibile è cosa buona da sfruttare

Link al commento
Condividi su altri siti

questa cosa te la fa fare solo in fase di attivazione abbonamento quando sei senza, se sei già abbonato riscatti codici aggiuntivi non ti da il mese in più

 

Ma quando riscattavi i codici avevi l'opzione attiva la fatturazione ricorrente con 1 mese extra di game pass??

Perché se disponibile è cosa buona da sfruttare

 

Link al commento
Condividi su altri siti

questa cosa te la fa fare solo in fase di attivazione abbonamento quando sei senza, se sei già abbonato riscatti codici aggiuntivi non ti da il mese in più

 

 

Ok non lo sapevo Grazie

Ne terrò conto allora in seguito

Per adesso io fino a giugno 2022 sono a Posto

poi si vedrà

A me attualmente l'Ultimate scade a Novembre 2022, dite che se compro 3 mesi di quello normale, vado a Febbraio 2022?

 

Perchè sapevo che c'era il limite dei 3 anni da non superare, altrimenti lo avrei fatto "lifetime" :squile:

 

Saresti giusto al limite

Però come scritto sopra e da tabella conversione Microsoft 3 mesi di Game pass vengono convertiti in 50 giorni di ultimate

Quindi resti dentro il limite dei 36 mesi totali

Link al commento
Condividi su altri siti

Cmq io ero abbonato fino al 17 marzo 2021, ora risulto abbonato fino al 22 marzo 2022. Ed ho riscattato 6 codici da 3 mesi l'uno.

(Quindi 1 codice da 3 mesi di gamepass non sono 50giorni di ultimate, ma 2 mesi) Purtroppo ho notato che li hanno già aumentati, però forse è ancora conveniente, li vendono a 9,39€ ora.

Modificato da Danko
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/NfK+Andr3a.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Su Amazon è tornata l'offerta limitata di 6 mesi di Xbox Game Pass Ultimate al prezzo di 3. Con 38,99 euro vengono inviati via email 2 codici con 3 mesi di durata ciascuno. I codici scadono il 15 Febbraio.

 

Grazie, ho preso un anno con 40 € a testa (sono in condivisione)!

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/tharnak.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi riassumendo, se uno ha già il Gamepass Ultimate e scade il dato giorno, l'unico modo per prolungarlo è solo acquistare Gamepass Ultimate? Che succede ad esempio se uno ci aggiunge 6 mesi di Gold?

Ed è vero che dopo 3 mesi da quando è scaduto è possibile rifare tutto dall'inizio? (cioè Gold da trasformare in Ultimate)

Modificato da Restless
Link al commento
Condividi su altri siti

Ok non lo sapevo Grazie

Ne terrò conto allora in seguito

Per adesso io fino a giugno 2022 sono a Posto

poi si vedrà

 

Saresti giusto al limite

Però come scritto sopra e da tabella conversione Microsoft 3 mesi di Game pass vengono convertiti in 50 giorni di ultimate

Quindi resti dentro il limite dei 36 mesi totali

Si sono stato un "pirla" io, mi sono fatto prendere la mano e ne ho presi 2. Anche perchè ho fatto confusione con le date...

 

Vabbè la morale è che il supporto mi ha aiutato e mi ha detto che i famosi 3 mesi in più che ho comprato, me li accrediteranno loro manualmente a Febbraio.

 

Così da avere il pass fino a Febbraio 2023... Si ho problemi seri :squile:

Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi confermate che 3 mesi di Gamepass diventano 2 mesi d Ultimate? Ma quando si aggiungono li converte automaticamente o va fatto a mano con qualche operazione? Chiedo questo erché a me andrebbe bene anche il Gamepass normale, non necessariamente l'Ultimate.

Modificato da Restless
Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi riassumendo, se uno ha già il Gamepass Ultimate e scade il dato giorno, l'unico modo per prolungarlo è solo acquistare Gamepass Ultimate? Che succede ad esempio se uno ci aggiunge 6 mesi di Gold?

Ed è vero che dopo 3 mesi da quando è scaduto è possibile rifare tutto dall'inizio? (cioè Gold da trasformare in Ultimate)

Teoricamente potresti attendere serenamente che scadano i mesi di ultimate game pass che hai e in questo caso Microsoft sulla dashboard della tua console ti manda di solito delle offerte personali ai singoli utenti

oppure dopo che i mesi residui sono scaduti potresti acquistare 6-12 mesi di livegold e fare upgrade ad ultimate

Tuttavia sarebbe il secondo upgrade del tuo account e al momento non si sa se è fattibile in quanto molti di noi qui dopo avere fatto upgrade ad ultimate ( alcuni a Giugno 2019 alcuni dopo) sono a posto fino al 2022-23 quindi non abbiamo esperienza in merito

Eventualmente se SOLO tu usi ultimate game pass senza condividerlo con altri utenti c'è una opzione

Crei un Nuovo account da zero poi dopo avere creato il nuovo account lo aggiungi a quello TUO che usi ora

Cosi il tuo attuale Account rimane HOME mentre il secondo Account Diventa Ospite ( GUEST)

In pratica condividi con tè stesso e quando giocherai USERAI SEMPRE il primo account quello HOME

Fatto e compreso questo metodo con l'account GUEST ti compri questa volta più di 6 mesi di live gold ( Facciamo almeno 24 mesi va che su instant Gaming ti costano circa 90 Euro )

poi fai upgrade ad Ultimate e con 91 euro hai 25 mesi di ultimate oppure usi un solo account quello attuale e acquisti i codici quando ti servono in sconto

ps: Se ora riscatti sul tuo attuale Account con ultimate game pass Attivo 24 mesi di Live Gold avresti Solamente 6-8 mesi di ultimate game pass in caso di dubbi o se qualcosa non lo hai compreso chiedi prima di procedere

Modificato da Andalù
Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi confermate che 3 mesi di Gamepass diventano 2 mesi d Ultimate? Ma quando si aggiungono li converte automaticamente o va fatto a mano con qualche operazione? Chiedo questo erché a me andrebbe bene anche il Gamepass normale, non necessariamente l'Ultimate.

Confermo, si, avviene tutto automaticamente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Tutto chiaro, grazie mille per le info. A questo punto lo lascerò scadere (quando succederà tra diversi mesi) e poi vedo quale sarà la situazione allora. Ad oggi mi pare di aver capito che se uno ha già il Gamepass Ultimate per prolungarlo possono convenire solo offerte particolarmente vantaggiose, come quella attuale di Gamepass normale a pochi euro per 3 mesi (anche se si hanno 2 di Ultimate). Non solo, una volta scaduto l'Ultimate potrebbe interessarmi anche solo il Gamepass normale, nel caso non fosse conveniente fare l'Ultimate (ma certo non a 10 euro al mese)..

Modificato da Restless
Link al commento
Condividi su altri siti

A voler dar retta all'ultimo messaggio pubblicato dai sempre attivi canali social di Microsoft, quello di febbraio 2020 sarà un mese eccezionale per gli abbonati a Xbox Game Pass.

 

I curatori del profilo Twitter ufficiale di Xbox Game Pass hanno infatti condiviso un simpatico cinguettio in cui invitano tutti gli iscritti al servizio della casa di Redmond ad attendersi delle gradite sorprese nel corso dei prossimi giorni, soprattutto perchè "febbraio sarà un mese davvero molto buono", con la parola "really" ribadita per ben sei volte e con l'utilizzo di sei font diversi per ciascuna ripetizione.

 

Dietro al messaggio di Microsoft potrebbe perciò nascondersi l'imminente annuncio dell'ennesimo ampliamento del catalogo del Game Pass attraverso l'ingresso di ulteriori sei giochi nella già vastissima ludoteca digitale messa a disposizione degli abbonati al servizio su PC Windows 10 e Xbox One.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

A voler dar retta all'ultimo messaggio pubblicato dai sempre attivi canali social di Microsoft, quello di febbraio 2020 sarà un mese eccezionale per gli abbonati a Xbox Game Pass.

 

I curatori del profilo Twitter ufficiale di Xbox Game Pass hanno infatti condiviso un simpatico cinguettio in cui invitano tutti gli iscritti al servizio della casa di Redmond ad attendersi delle gradite sorprese nel corso dei prossimi giorni, soprattutto perchè "febbraio sarà un mese davvero molto buono", con la parola "really" ribadita per ben sei volte e con l'utilizzo di sei font diversi per ciascuna ripetizione.

 

Dietro al messaggio di Microsoft potrebbe perciò nascondersi l'imminente annuncio dell'ennesimo ampliamento del catalogo del Game Pass attraverso l'ingresso di ulteriori sei giochi nella già vastissima ludoteca digitale messa a disposizione degli abbonati al servizio su PC Windows 10 e Xbox One.

Speriamo arrivi CONTROL, come vociferato più e più volte...

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 20 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...